Ma infatti, come mai lo vende solo DVD.it ???
Visualizzazione Stampabile
Ma infatti, come mai lo vende solo DVD.it ???
Che io sappia in italia non esiste il primo.... è sicuramente un errore tra l'altro se si cerca il codice EAN del prodotto su google rimanda solo a dvd.it
Scusate! Scusate! Errore mio nella risposta, mi confondevo con il sequel.
Sorry per il fraintendimento :-(
È questo cosa è scusate ??
http://blu-ray.dvd.it/cartoni-animat...io/id-4137784/
Mia supposizione: è un cosidetto "placeholder", letteralmente un segnaposto, è una pratica usata spesso nei siti online dove un prodotto viene inserito in database anche se non esistente in attesa che venga resa la data di uscita, il tutto per attrarre traffico sul sito.
Nel mercato online dell'homevideo la pratica è molto diffusa, memorabile fra i tanti gli esempi di amazon.com che ha messo in database i bluray di Guerre Stellari qualcosa come 2-3 anni prima che venissero anche solo annunciati. Nei casi di amazon hanno la decenza di avvertire che il prodotto non esiste e che se si vuole si può essere avvertiti della futura entrata in commercio, mentre quello di dvd.it puzza abbastanza di truffa perché gli hanno messo un prezzo e lo danno disponibile in 5 giorni (truffa se si tratta effettivamente di placehoder, non ho la certezza che lo sia, solo un fortissimo sospetto)
Fino a ieri era disponibile in 5 giorni, la solita sola targata dvd.it insomma.
Mulan + Mulan 2 su un singolo disco BD50 in uscita il 12 marzo 2013 in USA: http://www.blu-ray.com/movies/Mulan-...Blu-ray/62074/
stnado al sito Disney, l'audio dovrebbe essere in DTS-HD Master Audio 5.1, mentre il video del primo Mulan dovrebbe essere nel formato senza tagli/zoom, l'1.66:1 grazie al cielo, speriamo che anche Aladdin Diamond Edition sarà in 1.66:1 e audio DTS
eh ma in USA... da noi? Faranno come bianca e bernie che arriva prima il 2 e poi l'1?
non vedo il problema...i due Mulan ci stanno tranquillamente e se fanno le cose per bene la qualità dubito ne risentirà
Più che altro tutti i più recenti BR targati Disney sono davvero poca cosa rispetto alle prime meravigliose Diamond edition (per usare un eufemismo direi anch'io: delle emerite schifezze in confronto). In compenso il prezzo non è diminuito affatto, anzi... :mad: :tapiro: :huh:
Qualcuno ha notizie certe in merito all'ormai prossima uscita di "Alla ricerca di Nemo" in Blu-Ray?
Mi interessa sapere se l'edizione merita dal punto di vista tecnico e se la slipcase sarà presente solo sull'edizione combo 3D+2D come sembra dalle prima foto...
Grazie
Da qualche parte in rete ho letto che il 3D sia strepitoso. Comunque tutte le uscite Pixar fino ad ora sono risultate eccellenti. Questa non dovrebbe fare eccezione.
P.S.: su DVD-Store la cover appare solo sull'edizione 3D. Dovrebbe essere proprio così.
Grazie...si, io per la verità ero più interessato alla versione "classica" in 2D, spero sia stato fatto un ottimo lavoro...