Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
ho cominciato a giocarci da pochissimo e vorrei chiedervi....ma l'unica cosa che si può fare è prendere la taglia dei banditi una dopo l'altra?
Perchè per ora io quello faccio,ne consegno uno allo sceriffo e vado subito alla ricerca di un'altra taglia!:eek:
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Ciao a tutti,
ho cominciato a giocarci da pochissimo e vorrei chiedervi....ma l'unica cosa che si può fare è prendere la taglia dei banditi una dopo l'altra?
Perchè per ora io quello faccio,ne consegno uno allo sceriffo e vado subito alla ricerca di un'altra taglia!:eek:
Marco
Direi prorpio di no, cerca sulla mappa le varie icone per le missioni
-
Tablas...quelle sono missioni secondarie! :D
-
Bene,effettivamente vagando e cercando sulla mappa compaiono le icone,devo passarci un po di tempo sopra....
Grazie simo e frank(con te faremo i conti in MW3 quando ti toglierò quella faccina con il sorriso...:eek: :p ;) )
-
Da oggi è disponibile il nuovo DLC multiplayer (gratis):
http://www.rockstargames.com/reddead...ths-and-m.html
-
Ottima notizia il DLC, ma l'ho finito da una vita e di certo non lo rispolvero.. ora sto giocando l'altro semi-capolavoro Rockstar, L.A. Noire. Peccato che sia un po ripetitivo, ma è un'ottima base per una nuova serie a tripla A!
-
Anche io l'ho finito ormai da un pezzo, ma qualche giro mi sa che me lo farò ugualmente...
-
100%! :yeah:
A parte la "giustificabile" soddisfazione per il "prestigioso" traguardo raggiunto :fiufiu: :D, volevo segnalare una cosa per me quasi incredibile: ancora oggi a più di un anno e mezzo dall'uscita, il multiplayer di questo gioco continua ad essere pieno zeppo di giocatori. :eek: Veramente notevole.
-
Grande!! capisco la soddisfazione anche se non raggiungerò mai il traguardo :cry:
Quanto ci hai messo? :D
-
Lasciamo stare...:rolleyes:
In realtà da quando hanno inserito sul sito del Social Club la checklist per il 100% è in teoria un po' più semplice.
-
link pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
http://socialclub.rockstargames.com/
Devi registrarti e poi collegarti dall'interno del gioco.
-
-
-
finito bellissimo (quasi finale amarognolo ed inaspettato però :mad: ) ed anche il multiplayer niente male...mi suggerite il dlc undead zombie?
ciao