Visualizzazione Stampabile
-
... la ferrari la terrei anche ferma in garage solo per pulirla!!!
per il resto anch'io do' piu' importanza al video... vedo i film solo di notte al massimo bimbo permettendo riesco a ritagliarmi un ora tra sabato e domenica... ma ovviamente lui dorme quindi.... tra un po metto le cuffie e faccio prima!...cmq cambi piu' volte l'impianto di una saletta demo ... complimenti
-
-
maaaaa domanda..:visto che sto progettando una stanza strana..!il telo che hai tu che è un 200 cm piu o meno..da che distanza lo vedi?ti va bene?lo vorresti piu grosso o cosa?io ho 430 cm dai miei occhi al telo.sara una cosa da menti malata ma volevo avere almeno 100 pollici..!100 è bello..90 e qualcosa..non so..non mi piace..!:p
quoto anche stefanelli sulla cosa delle colonne sonore..ma per sentire le colonne sonore avrei tenuto la serie 800 che avevi prima..e che sinceramente vorrei farmi io..!:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
io ho 430 cm dai miei occhi al telo.sara una cosa da menti malata ma volevo avere almeno 100 pollici..
Ma guarda che non è tanto... io sono a 390 cm e ho un 110.;)
Ci sono persone che sono a 3 metri e mezzo e hanno un 120.:eek:
-
dici rossonero?non ho esperienza in campo vpr..!sto cercando di oganizzarmi un posticino dove fare il tutto e sto cercando di capire che fare..ora faccio il progetto per bene poi vi faccio vede cosi mi dite che non voglio andar ot.:p
-
Dico dico. ;) Da 4,30 metri almeno un 110"....poi se devi prendere lo schermo 21/9 andrei senza dubbi su un 120". ;)
-
dai posto la mia situazione..qui lascia stare siamo ot..!gli chiedevo perche devo capire che telo mettere..comunque..bisgona sempre vedere lo spazio laterale che si ha purtrooppo!:(
http://www.avmagazine.it/forum/showt...22#post3130522
-
HO scorso con calma tutti gli upgrade fatti.... :eekk:
Questa è upgradite acuta!! :asd:
Non ti fermi un attimo! :asd:
Ultima cosa: spero me lo concederai.
Quelle targhe sono bruttine bruttine, indegne di cotanto HT Living DUCL.... :O
walk on
sasadf
-
sasadf hai ragione, le targhe hanno il loro peso in una saletta....
a proposito sto progettando la mia, vedi firma, che ti potrò mica contattare ?!
Per quanto riguarda la upgradite acuta del nostro amico penso non sia guaribile, avrà solo dei momenti di fortuito controllo.... :)
complimenti per tutto però...
-
A parte l'adesione smodata al mondo consumistico... ma Andrea, posso chiederti anche se non sono fatti miei magari, come mai questi continui cambi di proiettore?
Soprattutto d'estate che non si usano praticamente mai. :D :D
-
Neros la risposta è semplice semplice: si chiama UPGRADITE ACUTA CRONICA ED IRREVERSIBILE. Ora non puoi capirla perche' non ne sei affetto. Ma se poco poco ti viene è una malattia dalla quale si viene travolti. :D
-
Andrea... capito! :D :D
Fortunatamente sono immune, per 2 semplici motivi:
- Non amo assolutamente il consumismo, teorizzo la decrescita.
- Preferisco i soldini in banca, modalità super-taccagno sempre attiva... perchè un soldino risparmiato è un soldino guadagnato! :D :D
Dai si scherza, ma ero davvero curioso visti i vpr passati su quella staffa. :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Soprattutto d'estate che non si usano praticamente mai. :D :D
Io lo uso ugualmente... :D
-
E magari prendere uno schermo attivo quest' anno ;) !?
-
In questo preciso istante ,senza aver visto e valutato i prodotti della concorrenza, e senza sapere che modelli Jvc usciranno sarei propenso a due soluzioni:
1: acquisto del nuovo JVC Medium Level (Rs70?!)
2: acquisto del nuovo JVC Entry level (Rs45?!) accoppiato pero' allo schermo Skyline!
.....Berti e' avvertito! :D
Per ora,ovviamente, rimane tutto molto astratto e privo di fondamenta :O !
Dovro' valutare per bene perche' ,stavolta, il nuovo proiettore non lo vendero' per almeno un paio di anni (i prox UP saranno tutti audio) e quindi la scelta dovra' essere ponderata ed il piu' oculata possibile! ;)