Un super impianto complimenti . In + il biliardo spettacolo
Visualizzazione Stampabile
Un super impianto complimenti . In + il biliardo spettacolo
grazie melo! pian pianino sono arrivato.....
Questa l'ho già sentita... :D
Se compro anche un solo condensatore... mia moglie ha detto che mettera' la cicuta nel cibo... :(
@new77
è tutto molto bello :) però il centrale mi sembra leggermente basso, almeno ad occhio, potresti trarne giovamento se lo inclinassi di 1 solo cm verso l'alto, vista la semplicità dell'operazione, provare non costa nulla :)
Ottimo consiglio devo provare ad inclinarlo... ora l'altezza è da stand.
Guido se ti decidessi non te ne pentiresti di sicuro. :)
Eh eh come un segugio glielo sto dicendo in tutte le salse anch'io...:D
Ottimo, che dire ora è perfetto!!!!
Dubito avrai ancora da migliorare qualcosa, magari un doppio sub :D
Ma penso che qualsiasi altra modifica farai, avrà un costo veramente molto alto per un leggero miglioramento.....doppio sub a parte :D
Grazie mille amici miei. .. il secondo sub non ci entra. ... concordo che per altri miglioramenti dovrei spendere un botto. .. ormai li ho terminati... i soldi. ... :)
Se lo facessi l'idea sarebbe poi non cambiare VPR per almeno 2 anni...resisteremo alle sirene del LED-LASER e 4K???????:D
A questo punto spero che i modelli in uscita a fine anno-inizio 2014 abbiano dei prezzi talmente esagerati da non poter essere presi in considerazione, ben oltre il doppio del prezzo attuale di un RS48!
Chi ha la sfera di cristallo???
A proposito, nel SI100 inl 48 non ci è entrato vero??? Ho visto che hai dovuto metterlo sotto...dovrei farmi una sagoma di cartone del 48 per provare nel mio elevatore, anche se credo ci stia, l'ho fatto fare abbastanza abbondante...solo che non essendo perpendicolare allo schermo (non ho potuto) lo dovrei ruotare perdendo così spazio...
Sì Guido, non ci entra. .. mettendolo testa in giù e usando particolari adattatori, forniti gratuitamente dal buon Simone, ho risolto. ..