Visualizzazione Stampabile
-
Rovesciato sul pavimento, interponendo un tappeto o un lenzuolo per non rovinare il telo e fare in modo che scorra quando lo tieni tensionato.
Per la verniciatura: a cosa mai può servire verniciare di nero il solo telaio.
Se proprio vuoi interponi tra telaio e telo del cartoncino nero.
-
ma il muro dietro è già nero
-
Adesso ho capito.:)
Boh, se vuoi dipingere le 2 stecche centrali male non puo fare. IMHO è del tutto inutile.
-
C'era la foto :)
Oggi do una stondata a tutti gli spigoli e domani sera con mio babbo provo a mettere la tela.
Grazie
-
Una volta stondati mettici un pò di borotalco. ;)
-
Lavoro fatto, sono abbastanza soddisfatto del lavo.
http://img715.imageshack.us/i/img0309ug.jpg/
L'unica difficoltà che ho avuto è stata negli angoli, dove mi è venuta in ogni angolo una leggera pieghetta nello spessore del telaio a causa proprio della conformazione dell'angolo.
Forse tirandolo a morte poteva non venire ma sinceramente avevo po' paura rompere la tela nello spigolo anche se questo è stondato.
La tela (grigia presa su schermionline) mi è sembrata un po' sottile rispetto a quando letto in giro rispetto alla blackout peroni, però niente di preoccupante.
Bisogna solo stare attenti a stondare bene gli angoli e a non tirare male la tela dove si è messo il punto con la graffettatrice perchè altrimenti tende a tagliarsi.
Ora mi manca la cornice, penso di usare del battiscopa su cui andrò ad applicare il vellutino.
Appena ho tempo metto delle foto più decenti.
-
salve ragazzi,
qualcuno ha fatto il confronto tra il materiale di perone e schermionline?
Ho contattato peroni da un paio di giorni ma non ho ricevuto nessuna risposta ancora quindi vorrei qualche info sul materiale di schermionline, dove leggo che il guadagno 'e di 1.5 (per quello da retro nero) che mi sembra elevato. E' davvero cosi? preferirei qualcosa a guadagno di 1.0
-
Ciao 1,5 non è elevato. Non c'è uno schermo che va bene per tutti dipende dalla tua installazione e dal tipo di immagine che vuoi raggiungere. Se cerchi uno schermo meno luminoso prendi quello senza retro nero con guadagno 1,2. Comunque i numeri non contano niente ci sono misurazioni sulle tele in cui modelli con guadagno 1,3 -1,5 erano in realtà 1,0.