Usalo come lettore BD invece di guardare porcheria scaricata dalla rete. Vedrai che sarai meno deluso.
Visualizzazione Stampabile
Usalo come lettore BD invece di guardare porcheria scaricata dalla rete. Vedrai che sarai meno deluso.
ok, ma io l'avevo preso anche,e sopratutto,x la nomina che ha sopratutto qui sul forum,di un lettore quasi onnivoro:rolleyes: ma a quanto pare (visto lo storex da 40 euro )non è cos'ì:cry: ciao
Era onnivoro quando era uscito, ma le cose cambiano ed è difficile stare al passo coi tempi. Se facessi tu l'editing video dei BD ad mkv invece di rubare le cose dalla rete, vai tranquillo che non avresti certi problemi.
ma,io da quando l'ho preso (circa 3 anni fa)ha sempre avuto problemi a leggere qualsiasi formato:rolleyes: pazienza
e poi scusami,non penso di 'rubare dalla rete' xchè pago regolarmente l'abbonamento hosting e il sito dei link è libero x tutti:) ciao
Salve
popolo qualcuno di voi ha avuto modo di valutare questo player assieme ad un processore video o scaler esterno?
Ho la possibilità di acquistare uno scaler con chip Optix Realta HQV e vorrei sapere se potrei averne vantaggi o cmq se avete esperienze in merito.
Andrebbe con un vpr hd-ready.
Grazie.
credo non ci siano problemi di compatibilità...sul risultato finale non saprei però, aspetta qualcuno che abbia esperienza in merito!
Qualcuno sà come forzare la risoluzione a questo delinquente di un player?
Quando connetto l'hdmi switch, in particolare quando connetto il cavo del proiettore, lui sente di non poter andare a 1080p e downscala il tutto a 1080i... ma io dico che funzione del piffero è?
Grazie.
scusate,è possibile mettere un fw più vecchio?grazie
non saprei, ma a cosa ti serve?
hai problemi di compatibilità?
allora ho trovato e caricato il fw. 542b.niente scatta anche con questo fw.l'ho detto che questo 'MULTILETTORE' è un bidone..
Basta usarlo per quello che è, ovvero un lettore BD.