:D voi siete matti :D
homer appena puoi recensioni serie e facete please:D
Visualizzazione Stampabile
:D voi siete matti :D
homer appena puoi recensioni serie e facete please:D
Qualcuno ha letto qualche commento/recensione su possibili differenze video tra versione per PS3 e X360? Grazie.
Comunque credo proprio di andare su PS3 almeno ci uniamo. Creiamo già l'AVM clan ?
Se sì come ?
[AVM] 55AMG con spazio dopo ] ?
Ma chi ha la copia per ps3 gioca già online?
Io ho sempre pensato che i server li aprissero la data ufficiale di uscita, così da non avvantaggiare chi ci mette sopra le mani prima...
Un'altra cosa: noi possiamo giocare solo con l'europa immagino, mentre con americani e jappo niente giusto...o sbaglio?
Il clan è figo, però io non ho il microfono ancora. Anche perchè fino ad ora ho sempre giocato in solitaria, non avendo mai - e dico mai - avuto compagni d'avventura.:cry:
Sei lo stesso dei nostri: comunica saltando o sparandoci!!!!:D
A parte gli scherzi...senza comunicazione ti perdi 50% del gioco ...in squadra. Con pochi euro l'auricolare Sony, per esempio, lo trovi in offerta o in qualche sito uK, o meglio ancora nei mercatini dei forum sulla PS3: garantito!...se non dico monate proprio Ciandro81 lo vendeva...potrei sbagliarmi.
Dai che domani SICURO anch'io sparo!!!!
By
l'ho ritirato! come faccio se no a giocare con voi? :blah: :ahahah:Citazione:
se non dico monate proprio Ciandro81 lo vendeva...potrei sbagliarmi.
senza auricolare perdi tutto il bello!
Infatti mi chiedevo...se poi eri in possesso di due...e a che pro?!!:p
Ciandro quand'è che iniziamo a trivellare i vecchi babbioni?...
Un pò di campagna single, giusto per.... e poi li stecchiamo!
By
P.S.
Che pigrizia, potevo andare all'ora di pranzo a vedere se lo portavo via dal BB, ma oggi è giornata freddina, e non ho avuto nessuna voglia di andare...manco per Bad2!....domani invece:cool:
Allora mi sta veramente venendo voglia di prenderlo subito sto gioco,domani rece complete mi raccomando:D .
devo finir darksider, bellissimo, poi ho in arrivo HR e poi via di bc2!
solo per segnalare che sul sito di mediaworld vendono la special edition a 54,90.
che voi sappiate anche in negozio hanno questa promozione?
@ ciandro81
si a roma preso ieri da s----n parco leonardo a 54.90
ciao fabio
id play 3 barebone61
Mi raccomando stasera si comincia con l'online...Nagao siccome hai l'onore di aver aperto le danze del thread adesso ti tocca il DOVERE di raccogliere nel primo post i nickname dei partecipanti...(il mio lo conosci no?)...grazie mille.
@ Digital dai fai una pausa e dimmi cosa ne pensi!!!
Si e non solo.....ci sono già utenti con gradi avanzati che per raggiungerli dovremo sudare per settimane, mistero vero?Citazione:
Originariamente scritto da DevilDiablo
Comunque acquistato ieri da BB con un giorno di anticipo, ho giocato in rete diverse mappe e rispetto al primo capitolo la grafica risulta piu' satura nei colori (forse anche troppo) e più ricca in dettagli, inoltre la strategia di guerriglia è ai massimi livelli ed è il punto di forza che caratterizza lo stile del game play, lo step e notevole rispetto al: primo capitolo semmai dovessimo scegliere tra i igliori giochi di simulazione guerra questo è senza dubbio il candidato.
Sono talmente eccitato dalla qualità e della profondità in game nell'online che la campagna l'ho letteralmente snobbata.:D
Tanto c'è tempo,buon divertimento a tutti:)
Questo accadrà sempre nei giochi online....ci saranno inevitabilmente giocatori che trovano il modo di essere più avanti degli altri in virtù di meriti o trucchi :)
Qualcuno di voi ha provato le versioni pc dei capitoli precedenti di questi titoli?
Lo chiedo perchè quello che mi blocca è la mia scarsa confidenza con lo stick del pad: sono sicuramente impedito io ma ricordo che in Gears of War di mio fratello, sparavo a destra e a sinistra quando il bersaglio era davanti a me in movimento :D
Non per fare lo sborone ma solo per dare delle coordinate: a COD4 su pc, modalità veteran, normalmente, in partite da 20 minuti la mia media di uccisioni era sempre sopra i 70 con un rapporto uccisioni/morti di 6 o 7 ad 1.
Regolate la sensibilità? O è solo mano + pratica?
Postate i nick mi raccomando che vi aggiungo...