Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Believer
....Ho provato tempo fa il Cypress e nel fine settimana l'HD Cinescaler, confrontati entrambi con il mio attuale VP50...
Ciao Believer, l' Instant HQV ha goduto di svariati aggiornamenti software negli ultimi 30gg ed inoltre i confronti a memoria non sono eccezionali. Magari varrebbe la pena fare un confronto A-B tra Instant e Cine. Che ne dite?
Gianluca
-
NOn vediamo l'ora , magari anche con il Radiance :D non perchè sia meglio ma solo per vedere quanto poco sia peggio :)
-
Penso anzi sono stato il primo in Italia ad avere sia Lumagen che Pixel magic e di scaler ora penso di capirne un pochino , comunque siamo qua per migliorarci quindi ben vengano i best buy.
Se non sbaglio questi attegiamenti hanno reso popolari nel tempo prodotti in'arrivabili quindi facciamo fumare i nostri cervelli per dare il meglio a poco.
Simone Berti
-
Qui occorre l'authority di Emidio che magari potra' fare 3 reviews complete separate e poi uno shootout globale (se vorra'!). Il software conta, ma l'hardware anche. Puoi fare il tuning di una Punto quanto vuoi, ma non arrivi neanche vicino ad una Porsche. Non c'e' niente da fare. Non puoi negarlo :D
Ogni prodotto deve avere il giusto prezzo, le giuste ambizioni ed il giusto pubblico e credo che i tre prodotti menzionati abbiano proprio questa caratteristica fondamentale. Io quindi non li vedo cosi' in competizione.
Gianluca
-
Io, invece, la vedo in rapporto ai risultati :D :cool:
Se un prodotto che ha costi contenuti per assenza di pachidermiche strutture commerciali e impiegatizie ( vedi anche Oppo) da dei risultati degni di nota, nemmeno mi pongo di metterlo in concorrenza con altro ;)
Lo Compro e me lo godo, alla faccia di chi ci specula con i soliti ricarichi di moda, targa e particolarità dell'ogetto :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io, invece, la vedo in rapporto ai risultati :D :cool: ...
Infatti High nessuno dei tre ha un prezzo sbagliato : tutti hanno abbassato il prezzo ed alzato la qualita'! Ognuno nelle sue fasce di utilizzo e di finalita'.
Gianluca
-
E allora fatela sta prova, che vediamo cosa viene fuori, già immagino la scena, 112 abarth elaborata da niente meno di chè, Simone Berti, VS Ferrari Enzo sponsorizzata da Gianluca Plasmapan, pilota collaudatore Emidio Frattaroli, Qunto costa il biglietto?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmapan
Infatti High nessuno dei tre ha un prezzo sbagliato......
Epperò .. :p
Io non mi sono MAI preso in passato uno degli altri ... e non solo per il costo....
Ancora ricordo il miglioramenti ottenuti con Crystalio che pur essendo evidenti NON mi hanno indotto a gridare al miracolo soprattutto in relazione al prezzo che si andava a pagare .... :rolleyes:
Questo, invece, solo per il filtro di nitidezza senza artefatti ce li ho spesi volentieri :D ma lo scatolotto fa mooolto mooolto di più :cool:
-
High, francamente (in totale sincerita', con il cuore in mano) il filtro nitidezza del REON non puo' essere neanche lontanamente paragonato alla finezza ed alla programmabilita' dello Sharpness 6D del RADIANCE ultima versione firmware :
http://www.digitaleextraterrestre.or...-sharpness.png
con escursione per ciascuna delle 6 regolazioni da 0 a +100. Lo stesso dicasi per il Noise Reducer 3D (tra cui anche il Mosquito) applicabile anche al 1080p@xxHz.
Bisogna solo molto onestamente collocare ciascun prodotto dove deve essere collocato e vivere sereni, senza lotte assurde :)
Gianluca
-
Infatti il Filtro di Nitidezza del Cine Scaler è fuori dal Reon :D
Ciao ;)
-
Ma la sua strutturazione e' identica a quella dell'Instant HQV (sia per nome ed escursione dei settings) e quindi qui urge un paragone tra i due :p
Ciao
-
Ditemi dove e quando e io sarò li :D a prescindere da tutto c'è una cosa che mi vien da dire CMS .
Simone
-
Basta penso di dissolvermi altrimenti queste discussioni come da esperienza fanno solo un effetto :
CHiusura del tread !
-
Citazione:
Originariamente scritto da homecinemasolution
Basta penso di dissolvermi altrimenti queste discussioni come da esperienza fanno solo un effetto :
CHiusura del tread !
Infatti, basta discussioni altrimenti in Italia si rimarra' sempre fermi ai blocchi di partenza.
Gianluca
-
fatemi capire due cosette basiliari per far rendere al meglio il cinescaler e non far intervenire se non come meccanica il lettore BD:
- collegamento a sky sd via scart
- collegamento a sky hd via hdmi a 1080i
- collegamento lettore BD (per evitare qualsiasi processamento del lettore): hdmi a 108024p o 576i?
- idem con patate per i dvd: 576i
mi togliete dai dubbi?
valutando lo scatolotto, è sufficiente attaccarci un qualsiasi lettorino BD che mi funge solo da meccanica?