e dove è messa questa ventola ?Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
io guardando dentro dalle fessurine dello chassis non vedo niente
Visualizzazione Stampabile
e dove è messa questa ventola ?Citazione:
io guardando dentro dalle fessurine dello chassis non vedo niente
Mi scuso anche io e ringrazio tutti voi.Citazione:
Originariamente scritto da moquito
Una volta nella confezione di qualunque apparecchio era incluso lo schema elettrico. Adesso viene indicato dove è meglio buttarlo quando non va :(Citazione:
Originariamente scritto da zeus000
La ventola non la vedi perchè nel 919 non c'è mentre è presente nel 1019
http://www.hifi-regler.de/pictures/p...019_inside.jpg
919 vs 1019 aperti
http://www.hifi-regler.de/pictures/p...de_luefter.jpg
particolare della ventola davanti al dissipatore del 1019 non presente nel 919
...e comunque è normale che i finali scaldino e i dissipatori dissipino inviando il calore verso l'alto attraverso le apposite ferritoie del coperchio. Sarebbe bene non coprirle ma prima che vada in protezione ce ne vuole (almeno a me nessun ampli mi è andato mai in protezione da surriscaldamento)!
bellissime immagini,ma dove le hai prese ?
perdonami,ma proprio dall'immagine che hai inserito tu si vede che sia nel 919 che ne l1019 la ventola è presente.
la vedo solo io ?
mi associo all'osservazione di zeus... la vedo anche io
ma ragazzi se mettessi il WD TV live, uno scatolino di 10 cm x 10 cm, sul nostro amato S/A dite che sarebbe un grosso problema per un eventuale surriscaldamento? perchè ho saturato tutti gli spazi nella mia sala e per potermi permettere l'ultimissimo pezzo del mio HT dovrei relegarlo sul S/A... ci sarebbero problemi a vostro avviso? rischio di "svamparlo"?
Ho scritto una ca..... sciocchezza perchè in una foto la vedevo bene nell'altra no e pensavo non ci fosse. Poi è bastato tradurre la didascalia dal tedesco e in effetti la ventola c'è su tutti e due! SORRY!!!
Le immagini vengono da http://www.hifi-regler.de/testberich...ver_2009_1.php dove per altro c'è un'ottima recensione.
Scusate la confusione: la ventola c'è!!!
moquito complimenti lo stesso, ottime immagini che arricchiscono tutta la discussione sul 919.
per precisare e non creare eventuali altri equivoci.
quello a sinistra nella tua immagine è il 1019 quello a destra il 919.
:D :D :D
se lo metti sullo chassis oltre le fessurine senza comprirle,penso non ci sia alcun problema,quella parte dello chassis non riscalda mai.Citazione:
Originariamente scritto da fra1985
io li sopra ho messo il decoder hd di sky.
E si che la ventola si vede da sopra l'ampli è, per non parlare che quando fate l'autocalibrazione MCACC di solito si attiva sempre ed è udibile tra un'effetto e l'altro.
quoto, inoltre è visibile ad occhio nudo da sopra ;)Citazione:
questa cosa della ventola non è che mi piaccia poi tanto... l'ampli deve essere silenzioso
Ma è silenzioso, si attiva solo in casi di "emergenza" o di utilizzi "speciali" (MCACC).
Fra io sopra l'ampli non metterei nulla a prescindere dalle dimensioni.