beh...contenti tutti sembrerebbe....:)
buon Natale ragazzi;) :D
Visualizzazione Stampabile
beh...contenti tutti sembrerebbe....:)
buon Natale ragazzi;) :D
beh.....
prendo atto che con italica strategia avete (un paio soprattuttto) affossato l'idea di mettere un asterisco ai titoli veramente reference così da non permettere l'evoluzione di un buon 3d in un ottimo 3d.........:D
D'altronde la mania di protagonismo di alcuni (sempre coloro di cui sopra) ha prevalso sul buon senso e la possibilità di rendere veramente autorevole la lista di Evil....:cool:
Buon natale e mi raccomando detergetevi gli occhi con un bel po' di EE e sturatevi le orecchie con un bel PCM:p :p :p
Buon Natale.
Starlight: a me sembra di essermi da sempre reso disponibile, quand´anche non favorevole, all´introduzione degli asterischi. Il punto e´ che qualunque decisione io prenda a questo punto (non fare niente, inserire gli asterischi senza discriminante, inserirli con la discriminante), otterrá il risultato di scontentare gran parte degli utenti. Date le premesse, mi sembra logico adottare la soluzione che richiede il minor lavoro da parte mia (lasciare tutto com´é). Mi spiace solo che una buona idea, peraltro da me condivisa, sia stata affossata anche a causa di gente che il thread non lo legge nemmeno.
Cio´ detto, faccio i miei (tardivi) auguri di Natale e (anticipati) auguri di buon anno a tutti quanti e ci sentiamo quando torno dalla terra magiara :D
ma come nn se ne fa nulla? :( e io che m isono impegnato realizzando ben 2 thread :cry: