Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Vero pure per me. La visione al cinema , era molto lontana dalla visione di ieri sera a casa.
:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
Vero pure per me. La visione al cinema , era molto lontana dalla visione di ieri sera a casa.
:)
Con il samsung bdp 1400, nel menù non compare la tendina a sinistra con le varie opzioni tra cui il play....morale il film non parte. Ho fatto anche l'ultimo aggiornamento...qualche soluzione?
C'è la sezione apposita in cui segnalare l'incompatibilità.
In questi casi , si dovrebbe solo aspettare che il costruttore rilasci un aggiornamento.
nessuno può postare qualche foto del cofanetto italiano?
Dal post 249 al 252 trovi le immagini della confezione ITA...;)
prova a fare un reset del lettore o in alternativa se ha la porta USB, inserisci una Pen Drive anche vuota, accendi il lettore, inserisci il disco e incrocia le dita. ;-)Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
appena finito di vedere, bhe che dire secondo me un capolavoro assoluto, audio e video da riferimento.... :cool:
forse davvero uno dei piu belli film di Tarantino
lo guarderò nuovamente di sicuro :)
Visto ieri sera.
Spassoso Brad Pitt in lingua originale.
Sceneggiatura ammirevole.
vado a prenderlo questa mattina per finire la serie completa di tarantino che ho a casa.
mi manca solo HELL RIDE http://www.youtube.com/watch?v=jHglhwcwO8I
stupendo!! :)
sperando che un giorno venga venduto anche in italia!!!
sono d'accordo forse il piu' bel film di tarantino.
da RIVEDERE.
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
A me, più che altro, ha ispirato terrore puro...
Il film è molto bello, liberatorio! :D Dal punto di vista tecnico un ottimo video, almeno da 9. Da vedere-avere assolutamente.
Ne ho visto,sinora,solo alcune sequenze.Ma concordo sull'eccellente qualita' video.
Preso ieri, a giorni (appena becco un pò di tempo libero) procedo alla visione, anche se la qualità video mi è apparsa subito pazzesca. Il film già lo ho visto al cinema, e mi era piaciuto veramente molto... Spero che riesca a portarsi a casa qualche statuetta a Marzo, Tarantino se la meriterebbe
noleggiato con la promo bb 4 film a 10 euro 5 serate, mi è piaciuto tantissimo ,il finale pazzesco :D
Secondo me è forse il più bel film di Tarantino, bella sceneggiatura, bel montaggio, splendida fotografia, per non parlare delle interpretazioni, su tutte, come già detto, quella di Christoph Waltz.
Video da vertice della categoria.