No, puoi scegliere tra 576p, 720p e 1080iCitazione:
Originariamente scritto da Straker62
Visualizzazione Stampabile
No, puoi scegliere tra 576p, 720p e 1080iCitazione:
...lo so bene....l'hard disk che utilizzo e' da 3,5" con 500 Gb liberi....Citazione:
Originariamente scritto da FABISAT
...beh diciamo che qualche tempo fa mi occupavo piu' "accuratamente" all'argomento......ai tempi dell'Irdeto e del D2-Mac tanto per capirci........Citazione:
Ho preso il 300 Combo per sfruttarne le capacita' PVR terrestri/satellitari in HD....non per piratare Sky o altri provider.....:O
gia' avevo risposto a questa cosa nel mio primo post...cerchero' di essere piu' chiaro e completo possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
il problema c'è e sta nell'esportazione dal formato per ct a quello per mvision(tutti i modelli da quelli sd a quelli hd).per ovviare a questo inconveniente devi fare in questo modo:
1) o caricare setting preconfezionati,che al suo interno hanno gia' tali freq,oppure:
2)resettare a imp di fabbrica il decoder,fare una scansione del dtt,salvare su pen o hdd i canali scansionati,importare tale file su ctse,visualizzare i tp,selezionare le freq del dtt(ci sono tutte e giuste),tasto dx e fai copia,ora importi la tua lista canali che precedentemente avrai avuto cura di salvare(prima del reset a imp di fabb),vai in visualizza tp,controlli se ci sono le freq del dtt,se ci sono le selezioni tutte e le cancelli con il tasto canc o da menu tasto dx,ora ancora con il dx e selezioni incolla da clipboard,ritorni alla visualizzazione canali,li selezioni tutti e esporti nel formato del tuo decoder,ricarica il file sulla pen e caricalo sul decoder....finito:D
ora controlla le freq in ricerca terrestre,vedrai che ci sono tutte.
Ok, mi sembra che così funzioni, ma non mi sembra sia di grande utilità, in questo modo si ottengono solo i vari tp del terrestre, ma non è possibile editare la lista del terrestre, ho si ottenuto tutti i tp, ma se passo in modalità visualizza canali non ci sono tutti quelli che ha trovato e quindi non si possono spostare come si preferisce.
..........dalle specifiche del prodotto è prevista l'uscita video a 576i, devi solo provare se attraverso il collegamento component o scart/rgb-s.Citazione:
Io il dtt in firma l'ho collegato in scat/rgbs (non ha la hdmi).
Ciao
non ho verificato se durante l'importazione il ctse perde canali per strada,controllero.Citazione:
Originariamente scritto da Alby_ao
dal menu' del decoder non riesci a sistemarti i canali del dtt dopo aver fatto scansione nuova?
Citazione:
Verifica e vedrai che si perde dei canali per strada.
Sistemare i canali dal decoder si può ovviamente fare, ma non è molto comodo, avrei preferito poterlo fare dal ctse, è molto più pratico.
Grazie comunque per l'attenzione :)
è comunque un problema di importazione...se uscira' e ripeto se uscira' un studioeditor apposito per mvision riferiro al grande CECELIFE di tener conto di questo problema
...problemi ieri sera durante la visione della partita su Sky Sport1 HD (e non).......ogni 5-6 minuti freeze dell'immagine, e riavvio del ricevitore (e questa volta non stavo registrando).....il problema non si verifica su altri canali....
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema...?
i problemi ci sono anche su altri canali,ma sono meno frequenti.
lo stesso problema c'è anche su altri decoder,speriamo in un fix...ma la prox settimana c'è la champion's,se uscira' una fix servira' a qualcosa?
ragazzi i firmware (sia ufficiali che speedy) sono gli stessi sia per il combo che per il modello solo digitale terrestre?
ragazzi i firmware (sia ufficiali che speedy) sono gli stessi sia per il combo che per il modello solo digitale terrestre?
Si, sono differenti solo tra la versione net e quella non net.
Qualcuno ha provato ad editare le registrazioni in HD del Mvision?
Con quale programma?
Con MPEG-Streamclip 1.2, per le rec.in SD non ho trovato problemi, ma per quelle HD non riesce a caricare i files, si pianta.
Ho provato anche con H 264 TS Cutter V111 con lo stesso risultato.
Citazione:
Originariamente scritto da alemefi
...non me ne parlare...:( :cool:
Sono anch'io da mesi alla ricerca di qualcosa di utile in tal senso.....a malapena sono riuscito a trovare un sw (KMPlayer) per vederli su Pc, sti' benedetti files .ts ! ;)