ci siete per la cena o solo per la serata?
Visualizzazione Stampabile
ci siete per la cena o solo per la serata?
io anche cena
Per me va bene tutto con cena o senza.
Allora visto lo scarso preavviso decido io (sono in garage ad equalizzare!): alle 20.00 alla solita pizzeria. Chi non può ci raggiunge dopo da me, direi verso le 21.30, magari sentiamoci.
Ciao
Antonio
editato per cancellare il mio numero di cellulare.
Mi dispiace ma non posso venire.
Simone
Tony in MP mandami l'indirizzo se vuoi posso farti compagnia ho il pomeriggio libero. :D
ci possiamo trovare li da antonio...
Ok ti chiamo quando sono nelle vicinanze no mi ricordo esattamente il posto :( ciao a dopo.Citazione:
Originariamente scritto da Marco C.
ah venite in due? :)
Io devo ancora pranzare (questi "raduni" mi uccidono! ma è tutta salute!) e sono ancora qui sotto a fare prove e controprove ;)
Se arrivate qui, battete forte!
Ciao
:( mi sa che non potrò venire... spero in un futuro in un altro meeting, buona serata a voi corregionali! :D
Visto il poco preavviso ci siamo trovati solo con Marco e Paolino, ma - almeno per me - abbiamo passato una bella serata.
Solita pizzeria ma stavolta con grigliata mista (che praticamente mi sono pappato tutta io che per equalizzare non avevo pranzato!) e poi ci siamo visti "Bourne Supremacy". In verità volevo vedere Ultimatum, ho sbagliato disco... :)
BD mediocre audio dinamico ma ovviamente non è Star Wars. Quindi alla fine ho messo il sorriso sulla faccia di Paolino con qualche spezzone di Spiderman II :)
Prima di cena, con paolino e marco abbiamo valutato la bontà della tromba Klipsch che avevo montato accanto alla JBL e settato per uno switch al volo (con relativa equalizzazione ovviamente) e il risultato è stato che... sono praticamente identiche, cambia un po' la resa sulle medie (la JBL è molto più graffiante e rotonda sulle basse) ma direi questione di gusti. Complimenti all'orecchio di paolino che mi faceva notare cose che io non sentivo ;)
Alla prossima!
Ciao
A
Mi è dispiaciuto moltissimo non venire, ma dopo le beghe al lavoro mi sono ritrovato a casa senza elettricità fino alle 22:00, con tutte le conseguenze del caso: è stato un vero peccato, mi sarebbe piaciuto sentire la tromba Klipsch... :(
Spero che si possa organizzare una nuova serata, sempre che Antonio non abbia deciso di restare fra noi, nel qual caso di tempo ne avremo. ;)
Posti a sedere 9 totali 4 poltroncine in galleria :D e divano da 5 in platea, settimana prossima in arrivo cm9, poi fissiamo per vederci, devo rimuovere una penisola costi quel che costi, per far posto alla cm9 destra. :)
Chi era che mi aveva dato una dritta per un ristorante adatto alla bistecca nel Mugello? Il Forte? Il Muro? C'è qualcosa di sensato nella mia memoria bacata o mi sto inventando tutto di sana pianta?
Grazie!
Ciao
A
Dimenticavo il 25 la prima di transformer 2 vorrei andarlo a vedere ma non rovinarmi la visione cosa mi suggerite prenoto o rimando per proiezione migliore in altro luogo? :cry: