Beh se viene approvato il piano B. Il ritrovo è alle 19,25 al casello di Barberino di Mugello :D
La pizzeria è a 5 min.
Visualizzazione Stampabile
Beh se viene approvato il piano B. Il ritrovo è alle 19,25 al casello di Barberino di Mugello :D
La pizzeria è a 5 min.
Facciamo una cosa io vengo a casa tua verso le 17.30 diamo una tarata :sborone: al Vpr poi ci dirigiamo in pizzeria verso le 19.00.
Marianna gane, così devo prender ferie............Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
allora gente, prima data che propongo: venerdì 21 (quindi non il prossimo ma il succesivo). Che ne dite?
Per me è ok ;)
Per me è ok ;)
bene, Marco ci sei?
Ma Mirko che fine ha fatto?
Dimenticavo. In concomitanza con la seduta di taratura del pj verrà allestito il seguente shootout:
Ron Diplomatico Reserva Exclusiva Ron Antiguo 12 Years Old
vs
Ron Zacapa 23 Years old Etiqueta Negra
:D :D
verrei solo per i Rhum:)
ciao
igor
si, bha, così la taratura me la dovete fare a me per farmi tornare a casa........ :ubriachi:Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Citazione:
Originariamente scritto da igor
beh lo shootout inizierà verso le 21.30. Non sarà presente nè Emidio Frattaroli, né Simone Berti, né Marcello Cané (ma se venissero sarebbero i benvenuti) e le sessioni saranno a durata libera.
:rotfl:
Allora, come da avviso via SMS, vi confermo (ma non credevo ce ne fosse bisogno e di questo mi scuso) che vi aspetto domani a partire dalle 17.30 a casa mia.
Se poi ci sono problemi di neve domattina vi avverto via sms e si rimanda alla settimana successiva.
Ciao
Ok, per me va bene.
Visto che non so dove abiti,
chi parte da Firenze dopo le 18 ?
altrimenti ci potremmo trovare alle 18,30 all'uscita di Barberino e poi andare insieme.
Nel caso ogniun per se; urge indirizzo in messaggio privato.
Ciao
Giovanni
ok a domani. ;)
a seguito dell SMS di Stefano per me ok il 28 allora. Ciao ciao