Esatto!Citazione:
Originariamente scritto da henrys
Onestamente non ci credevo molto, ero convinto che il segnale video che esce dovesse rispettare degli standard....
grande henrys :p
Visualizzazione Stampabile
Esatto!Citazione:
Originariamente scritto da henrys
Onestamente non ci credevo molto, ero convinto che il segnale video che esce dovesse rispettare degli standard....
grande henrys :p
la porta rs232 a cosa serve su questo vpr se non è aggiornabile nel firmware??:confused: :confused:
Allora, mi e ARRIVATO Il vpr ... ORA vorrei chiedere di Una Cosa, l'ho messo uno 4,20 METRI di distanza ... ma nn mi riempie assolutamente Il telo Che Misura 2,34 x1, 35 ... ho provato uno smanettare Sulle impostazioni del pvr per trovare lo zoom ... ma sn riuscito Solamente uno trovare i Formati immagine .. sn normale, Panoramico, Automatico, Schermo Intero e zoom .... pero'gli Interventi Che mi consente, assolutamente nn allarga L'immagine ...potreste dirmi qual'e la soluzione? grazie
trovata soluzione:)
eh eh
zoom e messa a fuoco manuale, non devi andare in nessun menù :)
prime impressioni? :D
come prima impressione,sn dovuto andare a recuperarmi la mascella tanto mi e sprofondata sottoterra:D
dopo volendo vedere le differenze di colore tra l'epson e la mia tv lcd,m'e venuto da ridere vedendolo cosi'ridicolarmente piccolo rispetto ai 108 pollici del telo..:p
l'unica cosa che m'ha lasciato perplesso e stata l'impressione che il telecomando s'impallasse nell'opzione del formato immagine..in pratica s'e bloccato sulla modalita'normale e nn me lo fa'piu'cambiare...e nn capisco il motivo...comunque,il tutto e rimandato a quando mi prendero'un cavo serio da 10 metri hdmi..infatti ho dovuto usare per le primissime prove,quello della tv che è lungo 1,5metri..ho staccato il lettore e me lo sn portato dove si trova situato il prv..e infatti mi sn visto le scene senza audio..dato che l'ho dovuto staccare dall'amply..
comunque una cosa la posso dire...che qualunque tv con qualunque risoluzione,nn potra'mai reggere il passo con i proiettori...e troppa la differenza di coinvolgimento..;)
il formato dell'immagine non lo puoi cambiare se visioni blu-ray, adesso non ricordo esattamente, ma lo puoi cambiare solamente con certe fonti sd e in altre occasioni :)
concordo con te per le impressioni :D
era un normale dvd...all'inizio me lo faceva cambiare..poi nn piu'..mah..poi riprovero'a smanettarci:)
Il problema che hai tu è quello del mancato riconoscimento dell'edid, in pratica non puoi accendere in modo casuale o togliere mentre stà funzionando un cavo HDMI, innanzitutto è pericoloso (non per tè ma per il portafoglio) in quanto stranamente, a volte, non viene più riconosciutoCitazione:
Originariamente scritto da dinamite2
l'HDCP, mentre se in progressione esatta, come hai già accennato, la cosa funzionerà sempre, purtroppo sia la Epson che altre case non ne sanno un accidente, non per colpa loro, ma per lo standard HDMI che standard di fatto non lo è!! I giap, comunicarono l'anno scorso che ci vorranno almeno 2 anni ancora per unificare tutti questi standard.
Altra cosa sono le uscite HDMI non dobbiamo pensare che siano tutti uguali(parliamo di livello qualitativo di uscita) e non tutti gli ingressi sono uguali, ciò comporta che se un impianto và bene, basta sostituire il VPR
con caratteristiche ovviamente analoghe, il tutto "potrebbe" non funzionare. Oppure mettendo un ampli audio(HDMI compl) nella catena dove stava funzionando, il tutto "potrebbe" non funzionare.
Poi dovremmo pensare ai livelli alle perdite d'inserzione e quant'altro.
Non vorrei farla tanto lunga, comunque tù ci sei arrivato a mettere il tutto in funzione tramite una strada secondaria, fatta ovviamente di prove, poichè resta solo questo da fare, basta pensare che un lettore nominato in questo 3d non funziona per nulla con un vpr nuovo, non interessa la marca, il fatto è che questi 2 oggetti differenziati tra loro
funzionano con altrettanti oggetti in commercio, ma tra loro no!
pace e cordialità
Memo
allora ragazzi...ho notato una piccola pecca in questo epson..ovvero,i colori poco brillanti...come se fossero sbiaditi...nonostante ci abbia messo un cavo di qualita'di grossa sezione mm della lindy da 10 metri...vorrei chiedere se anche voi avete notato questa cosa...e come avete calibrato i parametri tipo,illuminazione,contrasto,colore,rgb e rgbcmy..io ho selezionato la modalita'teatro 1..con questi parametri..contrasto 24-illuminazione 10 e intensita'del colore a 18...pero' nn lo so'...lo vedo sempre sbiadito..
allora ragazzi...ho notato una piccola pecca in questo epson..ovvero,i colori poco brillanti...come se fossero sbiaditi...nonostante ci abbia messo un cavo di qualita'di grossa sezione mm della lindy da 10 metri...vorrei chiedere se anche voi avete notato questa cosa...e come avete calibrato i parametri tipo,illuminazione,contrasto,colore,rgb e rgbcmy..io ho selezionato la modalita'teatro 1..con questi parametri..contrasto 24-illuminazione 10 e intensita'del colore a 18...pero' nn lo so'...lo vedo sempre sbiadito..
Ciao nelle trasmissioni digitali la qualità dei colori non cambia a seconda della marca del cavo che ci metti.....Citazione:
Originariamente scritto da beatle
quindi e un problema di settaggi...e dimmi,hai questo proiettore?e come li hai settati i valori?grazie...:)
cavo a parte per un momento...direi che la sorgente è fondamentale per la resa dell'immagine....Citazione:
Originariamente scritto da beatle
c'e lho attaccato a un amply onkyo 507...mentre uso un lettore dvd nn di qualita'della lg...quindi dici che puo'centrare questo?perche ho letto anche di altri che piu avendo componenti di qualita',hanno avuto il mio stesso problema..