sky non ha scaffali, i cc i tv cmq li vendono a prezzo superiore ... poi, qui nel lazio, dopo quel casotto di switch off ...
Visualizzazione Stampabile
sky non ha scaffali, i cc i tv cmq li vendono a prezzo superiore ... poi, qui nel lazio, dopo quel casotto di switch off ...
di sicuro sky non ti regala nulla, però è più conveniente dei negozi e spesso anche dell'online ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dragonlance
chi si libera gli skaffali son comunque i cc, sky di tv ne ha solo 2 e di queste i 40" li ha già finiti
Ciao.
C'è una cosa che va sottolineata...per l'adesione è necessario l'addebito su conto corrente o carta...chi paga con il vecchio bollettino postale bimestrale deve passare all'addebito in conto.
Premesso ciò, a prescindere dalla convenienza o meno del prezzo finale (nessuno fa niente per niente...!!!)...possiamo dire che se ci recassimo in un CC per comprare a rate...la pratiche di finanziamento non sono così agevoli come queste proposte da sky.
Io sto per comprare un Pana 42V10 come televisore principale al quale attaccherò MyskyHD...e questa del Samsung da 32 è una scelta che farei solo se il televisore non sarebbe il principale di casa...tipo secondo salotto o camera...
Ah..ecco...ho risposto anche al quesito iniziale...voto Samsung perchè non essendo il principale non mi servono le funzionalità del Sony bensì l'estetica...ovviamente a quasi parità di qualità...
fazer, vedi che risparmi oltre 6€ l'anno di bollettini? :D poi, il pana lo compri da negozio o con sky? inutile dirti che AL MOMENTO, c'è l'S10 in ballo; vedremo che ci sarà tra 1 week ...
L'ho preso con l'offerta sky, 14 x 36 + 50 anticipo + 100 conguaglio= 654 euro!!!
Come il miglior prezzo online!!! E 504 euro li pago a 14 euro al mese!!!
Pacchetto mondo + cinema e sport
Sono contento, l'unica cosa non mi è piaciuto come speculano sul multiplex!!! Ogni attivazione 49 + 49 se vuoi l'hd e per ognuno 9,90 al mese!!! La casa è sempre una!!!
Non l'ho sottoscritto, mi servivano 2 uscite accessorie e l'operazione diventava troppo esosa!!!
Grazie a T...y per avermi fatto scegliere una TV diversa, quelle proposte da SKY sono troppo entry level!!!
ciao
CIAO, come si sono regolati per il prezzo? hanno calcolato che l'LG costava 100€ + dei sony-samsung o cosa?
preso dove? all'unieuro starebbe a 799, quindi un 100 in + dei fatidici 699? cmq, non sembra male ...
Cosa centrano le 20€ di spedizione. quindi stando ai tuoi calcoli totale 632. 10€ in più ma non vincolati a sky!Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
beh se vuoi pagare per una tv che non ti viene consegnata perchè hai deciso di non pagare le spese di spedizione fai pure :DCitazione:
Originariamente scritto da zawinul
concordo 100%,sicuramente avranno molti ++ abbonati e in + le aziende liberano magazzini x NATALE, COMUNQUE RIMANGO DELL IDEA che è un ottima offerta x un 32 :DCitazione:
Originariamente scritto da Dragonlance
esatto è un metodo per aumentare i clienti ed evitare che scelgano mesiadet. e lo fanno proponendoti il passaggio all'hd su cui sky è più avanti di mediaset e con una buona offerta per comprarsi anche la tv (logico su internet pagando tutto e subito si può trovare di meglio, ma sky non è male)Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Ma qualcuno ha idea di cosa succeda a fine mese da parte di sky? cambieranno le tv o cosa?
Possibile che non ci sia nessuna voce di corridoio in giro? :D
Ciao a tutti, ho deciso finalmente di iscrivermi dopo un bel po' di tempo passato solo a consultare questo forum :)
Oggi ho notato che stranamente l'offerta sky ha inziato a prevedere in offerta anche un lettore mp3 solo ed esclusivamente se ci si abbona online fino al 23novembre :O
Che sia un segnale?
Io comprerei il 37 samsung, pero` sono molto perplesso da alcune cose, magari qualche anima pia puo' darmi una mano :)
1) ha gia` incluso il decoder interno hd? O e` un decoder sd?
2) Manca la presa cuffie....questo esclude in assoluto la possibilita` di attaccarcele o secondo voi c'e` qualche possibilita`? Ho un paio di sennheiser wireless e mi starebbe un po' sulle scatole non poterle usare.
3) Ha la possibilita` di utilizzare le famose card usa e getta (tipo quelle per gli eventi sportivi, siano essi sky o mediaset) ? Se si, ce ne sono di tipologie diverse o c'e` uno standard unico?
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni ;)
da quello che so io non cambia proprio nulla, pare..e sottolineo pare, che il problema per chi ha myskyhd dipenda dal fatto che, essendo l'upgrade dell'abbonamento obbligatorio, mettendo già i dati di chi ha il massimo pacchetto, il sistema si blocchi e non permetta di andare avanti, e questo l'ho visto io in diretta con l'addetto sky...se questo errore si stato "casuale" o "voluto" (perchè comunque l'intento è beccare nuovi clienti o fare un upgrade di pacchetto dove possibbile, non certamente venderti un tv)non ci è dato saperlo...
potresti dirmi dove hai visto che regalano l'mp3? sul sito sky non lo trovo :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Zampalesta00
1) dipende dalla tv che compri, alcuni hanno sd altri hd
2) come sopra dipende dalla tv che prendi
3) sky nemmeno sapevo avesse card usa e getta... per il resto come sopra dipende dalla tv, alcuni hanno l'ingresso cam altri no
beh si so che dovrebbe essere risolto il problema per i possessori di myskyhd e hd che potranno finalmente ritirare la tv nei vari cc come tutti gli altriCitazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
però io volevo sapere se ci sarnno altre novità... non bisogna sottovalutare il fatto che i 40" son già finiti (quelli presi diretti da sky) e che sky non credo voglia rimanere senza questa misura proprio a ridosso del natale ;)