Visualizzazione Stampabile
-
1) la ps3 con l'hdmi, il dtt non lo so perchè non sapendo che modello sia è un pò impossibile deciderlo...
2) non più di 30 cm, pena una errata scena nei pannings frontali
3) come vuoi, sicuramente si sente meglio con l'impianto che con la tv...
4) "presa" e "cavo" sono due cose abbastanza diverse... sicuramente ti serve un cavo hdmi dalla ps3 all'amplificatore e uno dall'amplificatore alla tv.
-
Ciao e innazitutto grazie per avermi risposto.Poi ricapitolando un po tutto i collegamenti dovrebbero essere qsti,corregetemi se sbaglio:
1)play3 via hdmi alla tv.
2)amplificatore via hdmi alla tv.
Qsti due dovrebbero essere i collegamenti,ma deo vedere in entrata in uscita o e sempre la stessa cosa.
Poi il ddt e un i can 2000t,qsto come lo dovrei collegare?
P:S scusatemi ancora se non sono molto chiaro,ma ripeto non capisco un gran che di qste cose,ciao e grazie.
-
Ciao, sono da ieri anche io in possesso del kit Onkyo.
Ho collegato tutto e sto fancendo i primi setup: Audio e video con dvd e media center sono OK. Non riesco a sentire la Radio :(
Non mi trova nessuna stazione. L'antenna in dotazione è attaccata.
Mi sono qualche perso qualche passo di configurazione? Oppure è semplicemente perchè non ho segnale in casa (anche se dovrei sentire almeno qualcosa di disturbato, mentre invece ho solo brusio su tutte le frequenze).
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
No, i collegamenti sono:
PS3 HDMI ---->AMPLI
AMPLI HDMI--->TV
-
Scusate... ho risolto da solo.... ignorate il mio msg qui sopra :p
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
Ciao e grazie per la risposta e il ddt come lo dovrei collegare?
-
come avete regolato il volume del sub?
quando guardate i film da tv che modalità usate?
e quando guardate i br ?
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
dovrebbe essere così:
ps3-------hdmi-------in presa hdmi in del sinto
sinto da hdmi out --------- hdmi ----tv
dt ------cavo ottico digitale---------sinto
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
sulle spiegazioni dell'onkyo troverai spiegato tutto comunque il sub consigliano di metterlo o nell'angolo o ad 1/3 della distanza tra il televisore e la parete........in alternativa lo metti nel punto dove ti siedi per vedere la tv e giri per la stanza....il punto in cui lo sentirai meglio sarà quello dove posizionarlo.
-
Lunedì dovrei prendere il kit onkyo+casse jbl da mediaworld. Qualcuno sa se in dotazione troverò i cavi presenti nel kit originale con le casse onkyo o se sono altri cavi magari presenti insieme alle casse jbl?
-
ci sono i cavi nella scatola delle jbl,sono lunghi 12mt per le posteriori e mi pare 4mt per le due davanti,ci trovi anche il cavo jak per il sub.;)
-
QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
qualità??scadente come quelli della onkyo??
-
;) grazie iome per la risposta così rapida. Suppongo che tu l'abbia già preso... allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
;) ... allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?
io volevo sapere se sono disponibili nere...sempre nel kit...perchè grige sono orribili per me....se si dove lo trovo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
;) grazie iome allora dici che posso andare tranquillo e prendere il kit con le jbl?
vai tranquillo...secondo mè è un kit insuperabile per prezzo-prestazioni, i cavi in dotazione conh le jbl mi sembrano anche di discreta qualita,quelli in dotazione con il kit di casse della onkyo leggendo sul forum sembrano essere molto scarsi ;)