Ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da djgiampy
Allora direi che questo lettore è proprio quello che stavo cercando! ;)
Sapevo che non avrei dovuto buttare il mio ampli yamaha RXV461 ;)
Fiuuuuuuuuuuuuuuu:D
Visualizzazione Stampabile
Ottimo!Citazione:
Allora direi che questo lettore è proprio quello che stavo cercando! ;)
Sapevo che non avrei dovuto buttare il mio ampli yamaha RXV461 ;)
Fiuuuuuuuuuuuuuuu:D
Ah ho un'altra piccola domanda:Citazione:
1) USB supporta solo FAT32 da 32GB? O anche NTFS?
2) La porta ethernet a che serve? Si collega al PC e permette di accedere a tutti i contenuti multimediali?
Grazie
solo fat niente ntfs. la porta lan invece serve solo per aggiornamenti firmware e per il bd live (contenuti extra).
Secondo me è davvero un gran bel lettore, oltretutto a fine mese dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che correggerebbe il bug dell'audio
ieri ho comprato un nuovo LCD, ho impostato l'uscita a 1080p24 ed ho notato lievi microscatti (problema sollevato gia' nel thread del 9500); prima col vecchio LCD HDReady a 1080i non li avevo MAi notati; ovviamente il guadagno in fluidita' e dettaglio ripetto alla visione precedente compensano alla grande questo neo, pero'... scoccia!!!!
Altri lo hanno notato???
salut
Io ce l'ho collegato ad un plasma HD Ready e, con l'uscita impostata a 1080p/24, non noto alcun microscatto. Proprio oggi abbiamo visto il BD "Changeling" e l'immagine era fluidissima.
Ciao, Marcello
Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Quale bug audio c'era? Versione firmware attuale?
ma allora FAT32 = max 32GB di spazio disponibile giusto? :confused:
Wotan58 ha ragione: i microscatti ci sono e come, si manifestano a inervalli non definiti e già dopo un intervento presso il centro assistenza di Bergamo che è specializzato per lettori blu-ray non sono riusciti ad eliminare il problema, lo hanno solo leggermente migliorato. Tanto per capirci l'immagine settata e supportata a 1080/24p viene correttamente riprodotta, ma ad un certo punto per una frazione di secondo fa uno scatto eliminando nettamente quella frazione di scena perdendo quindi in quel momento la fluidità. A quanto pare Philips avendo riconosciuto il problema e non essendo in grado di eliminarlo sono propensi a restituire l'intero importo dell'acquisto.
Qualcuno è in grado di fare un accenno sulla qualità audio delle uscite analogiche?Citazione:
Attualmente vado con cavo ottico da PS3 a Pre NAD (quindi niente codifiche HD)e il risultato è sconfortante, soprattutto se paragonato alla dinamica dei DVD che ottengo con il Denon 3930.
importante lcomprato e testato legge i file MKV ...:D :D :D :D :D :D
non cantare vittoria troppo presto.
legge gli MKV, ma con certe limitazioni.
leggi i miei post di alcune settimane fa.
... a me và.....
posso chiederti un'altra informazione???
avendo un bluray BDP7500BL/12 ed ho un problema di collegamenti, mi spiego:
dove ho posizionato la parete tv non ho l'attacco per il telefono quindi ho installato in un'altra stanza un router wifi e quindi ho sia la xbox che la tv che il pc collegato tramite wifi per internet solo il dvd br non ha la connessione wifi come posso fare oltre al collegamento di 10mt di filo ethernet?? è possibile collegare ildvd br con cavo ethernet al pc con windows 7 e condividere la rete???? premetto che sono molto ignorante in materia di informatica quindi se potete aiutarmi e risolvermi il piccolo problema spiegatemelo molto ma molto elementare.
io ringrazio a tutti per gli aiuti ed i suggerimenti che horiceviuto .
grazie a questo forum e chi l'ha crezto
Allora tecnicamente è possible devi vedere se funziona, dovreti procedere così:Citazione:
Originariamente scritto da LUCA9008
1) Condividere il collegamento adsl (tramite pc)
2) Devi collegare il cavo di rete dal pc al bdr (Se non hai un'ulteriore presa ethernet la devi aggiungere la scheda pci costa mediamente 5€ devi prendere una 10/100, a patto che tu abbia slot pci liberi)
3) Se hai tutto in dhcp non dovresti avere problemi. Io sono pronto ad aiutarti e a darti supporto.
TIenici aggiornati.
non sei un miracolato è solo che gli MKV che tu hai rientrano nei parametri supportati dal 7500.Citazione:
Originariamente scritto da LUCA9008
Prova a verificare le caratteristiche del file MKV con un tool tipo MediaInfo e vedrai che saranno tutti codificati Standard Profile (Main o High) fino al Level 4.1.
Se mi sbaglio allo faccelo sapere perchè la cosa sarebbe di sicuro interesse per tutti.
Vi siete dimenticate le mie domande ;)
Quale bug audio c'era? Versione firmware attuale?
ma allora FAT32 = max 32GB di spazio disponibile giusto?
Grazie amici!