speriamo che diano delle risposte :)
Visualizzazione Stampabile
speriamo che diano delle risposte :)
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto del forum ma è già da un po' che leggo le discussioni riguardo il samsung b6000.
Ho già fatto la modifica ed ho visto che sono in possesso della versione compatibile con le cam CI+ e da questo punto di vista sono piuttosto soddisfatto ma ora spazio ai dubbi (credo di non essere l'unico): :D
1) Con la modifica del menù di servizio ci saranno problemi con l'aggiornamento? Dovrò continuare a scaricare quelli relativi al b6000 e non b7000, vero!?
2) Con un dongle usb compatibile è possibile, via wifi, utilizzare i servizi internet e soprattutto lo streaming video da pc?
3) Esiste una qualche soundbar lowcost che permetta di portare l'audio a livelli decenti? Non m'interessa il surround e nemmeno il subwoofer, vorrei abbinare qualcosa di semplice, da poter pilotare con lo stesso telecomando del televisore.. ho provato sul sito samsung ma non ho trovato soluzioni convenienti :/
Da dove si vede che è compatibile?Citazione:
Originariamente scritto da Aniya
Sei riuscito ad attivare il PiP? Io ho la voce nel menù plug&play ma è disabilitata -grigia-
Silvana
..ho letto sul manuale del b7000, per essere attiva devi avere hdmi o component o pc colelgati ed io non le ho =P
io non ho ancora capito :confused: , che firmaware devo scaricare perchè quello della samsung, risulta avvere lingua inglese... posssibile ???
Scarica ed installa tranquillo, poi il menù è in italiano,
Anche io ho messo quello ed è tutto ok!!
qualcuno sa se la modifica nel menù di servizio è reversibile?
e quando si esce dal menù di servizio le impostazioni si resettano o rimangono?
Ho il 46B6000 da una settimana
ciao a tutti
Grazie... te hai il 46 ottimo..... ;)
Consegnato sabato ma il mio e' difettoso. Nel menu effetto luce rimane sempre attiva nonostante ci siano 4 modalita' in alternativa. E' successo a qualcun altro?
rimane sempre lo stesso livello di luce ??? Il mio non lo fà.....
deve essere un difetto, io ho impostato: Mod StdBy ON: Il LED è acceso quando il televisore è spento.Citazione:
Originariamente scritto da Kreek67
e funziona.
hai forse fatto delle modifiche al menù di servizio?
Si lampeggia sempre quando la tv e' accesa. Anche se metto off non cambia nulla.Citazione:
Originariamente scritto da fragolozzo
Scusa dov'e' il menu' di servizio? Io non ho toccato nulla. Chi mi ha portato il tv ha installato i canali e io ho solo fatto i settaggi semplici. A proposito di settaggi, c'e' un settaggio consigliato x sky hd? Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da bubitom
menù di srvizio!!
è uno degli argomenti principali di qesta discussione,
ma attenzione invalidi la garanzia!!
è spiegato nella pagina precedente post 290.
Grazie, avevo letto il post, non ricordavo. Quel menu' non l'ho usato in quanto il tv e' nella casa di campagna che uso solo con sky hd e non volevo fare casini. Poi il negoziante quando sara' disponibile il tv me lo sostituira', ma non so se prima o dopo le feste. Allora non mi sembra il caso di entrare nel menu' di servizio. Se invece pensate che entrando in quel menu' possa risolvere il problema potrei anche rischiare. Provvisoriamente ho messo davanti alla luce un pezzo di plastica.
Vi ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento.
Usate il tasto http://www.avmagazine.it/forum/image...tons/reply.gif invece del tasto http://www.avmagazine.it/forum/image...tons/quote.gif
Grazie.