Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpepe
che poi ti dirò, di tutti i giochi della ps3 succede solo con pes...
Per curiosità ho scaricato la demo di Pes 2010 ieri per vedere se aveva problemi di visualizzazione... direi assolutamente nessuno (e non ho nemmeno provato in game mode). Sicuro di aver disabilitato tutte le funzione di correzione dell'immagine? Hai settato la TV in modo da non riscalare l'immagine? non ricordo il nome dell'opzione, sulla vecchia era "solo scansione", non tenere 16:9 o altre (ho controllato adesso e si chiama adatta a schermo)
Per curiosità ho provato a giocare con i 200hz e senza... francamente preferisco senza
-
ti rispondo io per lui visto che abbiamo lo stesso problema, ho provato a modificare praticamente tutti i settaggi ma il problema del campo a pes09 rimane, i casi sono due, o è un problema del gioco e spero che non succeda con il 2010, o mi è sfuggita qualche impostazione
-
Ma il problema era con il 2009? Azz avevo capito il 2010 così ho scaricato la demo di quello, se c'è ancora proverò il 2009. Prova a scaricare la demo del 2010 così ti togli subito il dubbio :-P
-
comunque non mi fa impazzire questa scelta riguardo il digitale/analogico. sul vecchio sony avevo il tasto per scegliere la fonte e lo preferivo. a proposito, c`è un modo con un dvdrecorder di registrare il digitale terrestre? fino ad ora non ci sono riuscito. Esempio, a casa mia rete 4 sull`analogico si vede male e quando voglio registrare qualcosa da quel canale, anche se il tv è acceso sul 4 con il digitale, il recorder mi registra dall`analogico...
-
sì 2009. il 2010 aspetto le versione definitiva tanto ormai l`ho prenotato
-
Ma come, possibile??
Se clicco due volte sullo stesso numerico del telecomando mi passa da analogico a digitale e viceversa (solo per quel canale!)?
Possibile che non c'è un tasto o funzione che fa vedere solo i canali DTT o solo quelli analogici??
Poi ricordatevi che ci sono ancora molte località e regioni che ricevono il DTT solo per alcuni canali o addirittura nessuno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BlueEyes73
Quando devi fare la scansione ti fa scegliere cosa vuoi fare... analog - analog + digit - digit quindi direi che hai la massima scelta.
non parlo di scansione io ma di scelta canali..... si puo fare o no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da superpepe
c`è un modo con un dvdrecorder di registrare il digitale terrestre?
Il DVD Recorder deve avere il tuner DTT interno. Altrimenti non puoi registrare, se non collegandolo ad un decoder esterno.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
non parlo di scansione io ma di scelta canali..... si puo fare o no?
Non ne ho idea e non posso manco provare, da me l'analogico non esiste più ;)
-
da quello che ne so io non si può fare, non c`è il classico tasto **** o digital, alla prima scansione il tv cerca sia i canali digitali che analogici e poi a seconda della qualità del segnale decide lui la sorgente del singolo canale (esempio può farti vedere il 6 in digitale e il 5 in analogico) l`unica è quando fa la scansione iniziale segliere se farla solo in digitale o solo in analogico.
-
ho capito, ma se io premo 5 lui mi prende il 5 in analogico e se ripremo 5 e poi sotto il 5 non ci sta canale 5 mi prende un altro canale?
oppure se io ad esempio prendo il 4 in analogico e il 5 non lo prendo piu in analogico automaticamente mi passa al 5 in digitale?
peccato per la scomparsa dei tasti :eek:
-
-
avuto stesso problema con il b7000....da quello che ho capito la tv prima sceglie il canale digitate e poi quello analogico...
forse tu confondi il pulsante numero 5 del telecomando con il canale (analogico o digitale che sia)...
comunque leggo e ri leggo tutti abbiamo di questi problemi....io l'altro ieri sono impazzito....
perchè venendo da un tv normale....volevo avere RAI 1 sull 1 e via dicendo e alla prima accensione della TV sul tasto 1 del telecondo c'era TELEPACE....ovviamente volevo anche avere il segnale migliore...e quindi quello digitale....e ancora non è che ci ho capito molto!!!!
-
vabbe, ho capito che sta situazione dei canali e una rottura....provo io in negozio incaso
-
Io ho risolto cambiando dall'elenco canali e mettendo all'1 il canale di RAI 1...ma effettivamente non so se sia RAI 1 in anologico o digitale....
se risolvi fai sapere