Visualizzazione Stampabile
-
@ vic
prova questa: scollega il bdp dalla rete elettrica per 5 minuti, dopodichè riattacca la spina ed accendi il lettore tenendo premuto sulla console il tasto ffwd...dovrebbe fare un reset
altrimenti non vedo altre possibilità.....se non portarlo in assistenza.....probabilmente durante l'aggiornamento qualcosa è andato storto ed ha sputtanato il sw su flash...oppure, come dicevi tu, è stato postato un fw fallato che ti ha bloccato la macchina.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andmann
....come ce l'hai collegato il bd 1600 come audio?
ciao,ho visto solo ora il ms..io ho collegato il lettore su amplificatore con cavo ottico digitale,perchè almeno giustamente mi godo il dts,avendone la possibilità.però per il resto ti confermo come dice sergionat, a me la scattosità era data da file con piu' lingue..boh,ognuno ha un esperienza diverso,il bello della vita!
ciao:D
-
ciao ragazzi, ho notato che in questo sito danno la versione 2.08
com'è possibile che esca prima li che sul sito samsung? O.o
-
Confermo anch'io che la scattosità che riscontro abbastanza frequentemente la elimino togliendo le altre lingue
-
un piccolo problema: collegando il lettore alproiettore optoma hd75 tramite hdmi, l'immagine non viene "agganciata" lo schermo sballa, si vede lo schermo blu e il testo info della risoluzione del proiettore d anumeri a caso. collegandolo in component invece si vede benissimo. il cavo funziona perfettamente, gia' testato, cosi come anch eil lettore ch esul tv 40pollici in hdmi funziona perfettamente. ho provato anche a cambiare vari settaggi dal lettore come impostare la risoluzione a 576,720,1080i, stesso risultato.... qualche consiglio?
-
sono indeciso sull'acquisto di questo lettore (sarebbe il mio primo BD) e lo vorrei abbinare al 37B6000.
Letti i problemi che questo lettore ha con alcuni titoli volevo sapere se qualcuno ha fatto dei test con il nuovo firmware citato da gabry1988 e se ha riscontarto altri problemi.
Grazie
-
non riesco a riprodurre files .mkv a 1080p. mi parte l'audio ma poi il lettore restituisce formato non supportato.....qualcuno di voi ci riesce?
@ micromega
nessun test con il nuovo fw...al momento uso il player esclusivamente per dvd e .mkv quindi farò l'aggiornamento solo quando avrò problemi di riproduzione di bluray.
-
ciao a tutti
ho letto le pagine precedenti e ho preso qualcosa rigurdo la visione dei sottotitoli coi file mkv
praticamente ho provato in tutti i modi ma non riesco a vederli
con mkvmerge h oaperto il file principale che aveva il file video, 1 audio e 2 di sottotitoli
ho provato a creare 1 file con i 2 file sottotitoli (tenuti uniti) e modificando l'espansione in srt ma niente(nelle info me li dà, ma non li vedo)
poi ho provato a creare i 2 file uno dalla denominazione uguale ma con finale srt e uno uguale con una lettera pe rmodifiarlo dal primo sempre con espansione, mi dà sempre la possibilità di cambiare ma non vanno in video
ciao e grazie
-
Prova con i BD...vedrai che avrai meno problemi...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabry1988
ciao ragazzi, ho notato che in questo ........ danno la versione 2.08
com'è possibile che esca prima li che sul sito samsung? O.o
A dire il vero ti rimandano sul sito americano della Samsung su cui è effettivamente presente il FW 2.08. Chissà se è compatibile con i nostri.
Ciaoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da sterla
ciao a tutti
ho letto le pagine precedenti e ho preso qualcosa rigurdo la visione dei sottotitoli coi file mkv......
ho provato a creare 1 file con i 2 file sottotitoli (tenuti uniti) e modificando l'espansione in srt ma niente(nelle info me li dà, ma non li vedo)....
hai lo stesso mio "problema".....con i dvd nessun problema.....ancora non ho capito da cosa possa dipendere....
-
Citazione:
Originariamente scritto da leonardello
A dire il vero ti rimandano sul sito americano della Samsung su cui è effettivamente presente il FW 2.08. Chissà se è compatibile con i nostri.
Ciaoooooooooooooooooooo
non ho controllato il link ma sicuramente sarà un fw xaa, mentre sui nostri player ci vuole un fw xef altrimenti non vanno i dischi region b/2 .
-
Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
hai lo stesso mio "problema".....con i dvd nessun problema.....ancora non ho capito da cosa possa dipendere....
in parte sono riuscito a risolvere nel senso che il lettore legge i sottotitoli
con i numeri del tempo di inizio e di fine mentre i sottotitoli che avevo hanno le frasi e caratteri strani non numerici
-
come hai fatto? che sw hai usato?
-
serve solo il file .srt che trovi su certi siti