Visualizzazione Stampabile
-
Volevo ringraziare pubblicamente ciuchino per le informazioni datemi in M.P.
Visto che con l'attuale firmware non riesce a veicolare audio hd con contenitori m2ts, ts, mkv non sono così deciso a prendere c200; il problema delle codifiche audio HD è basilare per me.
-
Ragazzi, scusate la domanda stupida, ma...è possibile rippare un Blu Ray, attaccando via lan il popcorn al pc...???
Lo sò è una domanda stupidà ma mai dire mai.... :D
Ciao e grazie!!!
-
Se hai un hd dentro al c200 puoi rippare il bluray utilizzando un comando di linux (copia bit to bit)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
Se hai un hd dentro al c200 puoi rippare il bluray utilizzando un comando di linux (copia bit to bit)
ciao
Grazie, quando avrò il tutto ti farò un fischio.... :D :D
Ciao e grazie a tutti ancora!!!
Che Drive Blu Ray dal basso costo e compatibile al 100% da inserire in questo C200 cosigliereste???
Lo so che si trova la lista di compatibilità sul sito della PopCornHour ma se avessi un riscontro positivissimo su un lettore particolare consigliato da voi sarei molto più contento!!! :-)
Grazie!!!!
-
Ho preso 2 HDD da 3.5" e vorrei installarli uno nella apposita slitta e l'altro internamente, mi conviene formattarli entrambi con filesystem ext3?
-
Salve a tutti,
ho da poco comprato il popcorn,
e volevo chiedere una cosa che non ho trovato qui sul forum,
per poter visualizzare le locandine dei film,
come posso fare??? ecco un esempio
Premetto che questo è il DUNE!
http://djoole.free.fr/dune/menu_az_tn.png
Grazie mille a chi vorrà darmi una mano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da costaletta72
Ho preso 2 HDD da 3.5" e vorrei installarli uno nella apposita slitta e l'altro internamente
Ho i miei dubbi che ci stiano....il poppy puo' tenere 1 da 3,5 e 1 da 2,5..ma non 2 da 3,5..troppo grandi;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippo25
per poter visualizzare le locandine dei film,
come posso fare???
E' stato detto tante volte, devi usare Yamj
Se fai una ricerca vi sono diverse guide.
Comunque ti anticipo che come programma è un po' rognoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
Ho i miei dubbi che ci stiano....
montando una staffa ad U si possono mettere uno accano all'altro
http://www.networkedmediatank.com/wi.../C-200_Modding
-
la stafa a U mi era sfuggita,sapevo di sopra e sotto..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
la stafa a U mi era sfuggita...
Questo lo sapevo, ma il mio dubbio era se formattare entrambi HDD con file system ext3 o poteva andar bene uno ext3 e l'altro ntfs???
-
collegali e lascia che sia il poppy a formattare i 2 hdd, se non gai esigenze particolari per cui li vuoi formattati diversamente:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da micas56
E' stato detto tante volte, devi usare Yamj
Se fai una ricerca vi sono diverse guide.
Comunque ti anticipo che come programma è un po' rognoso.
yamj ho letto che estrae le informazioni dal film,
e poi tramite database on line,
inserisce locandine, trama ecc...
ma se il mio popcorn non è connesso in rete,
automaticamente non può collegarsi a questi database.
io in manuale non posso inserirgli la locandina?
Grazie
-
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che tutta l'operazione di creare il database, e di popolarlo con i dati presi da internet, venga eseguita sul PC e non sul C200.
Sul C200 viene solo copiata, alla fine, la configurazione finita.
Ripeto, non conosco bene la questione, ma se ricordo bene era spiegata così sul sito di YAMJ.
-
ragazzi anch'io ho ordinato questo mp... ho un dilemma che non riesco a risolvere... secondo voi meglio prenderlo con un disco da 2,5 + bd player oppure con un disco da 3,5
considerate che posseggo già un nas qnap con 2 dischi da 1,5 tb l'uno configurati in raid 1
Voi cosa mi consigliate? io sono indeciso perchè diciamo che lo spazio non è mai troppo poi posseggo anche la Ps3, quindi posso far fare da lettore bd a quest'ultima soltanto non mi effettua il pass-through dell'audio HD dei Bd, cosa che mi interesserebbe visto che a breve dovrei prendermi un sistema HT.
Consigliate gente consigliate!!!!!!!! Devo prendere una decisione in brevissimo tempo
Grazie