I contenuti speciali sono presenti sono nella nuova edizione rimasterizzata di Rocky e in Rocky Balboa. Quest'ultimo ha solo il menù pop up e non il top menù. Se premi il tasto pop up menù, comparirà.
Visualizzazione Stampabile
I contenuti speciali sono presenti sono nella nuova edizione rimasterizzata di Rocky e in Rocky Balboa. Quest'ultimo ha solo il menù pop up e non il top menù. Se premi il tasto pop up menù, comparirà.
Grazie proverò.
Ieri ho visto il nuovo transfer di "Rocky". La traccia italiana sul centrale, come sul DVD, è molto bassa, tanto da rendere difficilmente udibili alcune battute della scena del combattimento.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Scusate non esiste più un cofanetto con il 7mo disco di speciali?perché ho visto che le nuove ristampe non hanno più quel disco..
Purtroppo no
Per trovare il doppiaggio di proietti quale cofanetto bisogna prendere?
Da unieuro c'è Rocky collection in superofferta, lo stavo per prendere ma se è ridoppiato passo.
Lo chiedo perché qualcuno ha lamentato questa cosa, leggendo in giro però sembra che sia solo una svista in quanto qualcuno non si è reso conto che proietti è sempre stato il doppiatore originale.
Esatto, non è mai stato ridoppiato Rocky
Solo sul primo c'è Gigi..
Qualcuno si era lamentato del "rallentamento" delle voci, in alcuni di questi, per via del passaggio dai 25 ai 24fps..comunque, questa cosa non è mai stata verificata!
Ciao a tutti, ho da poco preso la saga completa di Rocky e ieri vedendo Rocky II in lingua italiana ho notato che in diverse scene passa in lingua originale sottotitolata in italiano.E' normale? sono scene inedite mai ridoppiate in italiano? Grazie
e' uscito il cofanetto ed. limitato con i pantaloncini e poster comprensivo di creed. qualcuno che l'ha acquistato puo' dire se il primo rocky eì quello rimasterizzato in 4k? grazie!!!!!
A fine febbraio uscirà il cofanetto 4K coi primi 4 Rocky, non capisco perchè solo i primi 4... e mi chiedo se verranno sistemati i problemi audio nei film 2 e 3...
Annunciati anche Rocky 5 e 6 in 4K, probabilmente ci sarà un cofanetto con tutti i film... sono sempre dubbioso sull'audio!
Confermato il cofanetto con 6 steelbook, già a catalogo su DVD-Store (ma senza data di uscita), per l'audio, se il problema era sull'originale, magari risolvono, se era sulla nostra traccia, ci rimettessero mano, ne rimarrei molto stupito, ormai purtroppo va così.
In uscita il 16 luglio il cofanetto e i film singoli in 4K, ci saranno le edizioni estese per il 4 e il 6, per quanto riguarda la traccia audio ho notato che è rallentata per tutte le lingue (avevo letto che sarebbe stata sistemata ma dò poco credito) ho provato a scrivere su qualche forum ma non si sa ancora niente... pazzesco! Penso che lo ordinerò con riserva di sostituzione...
Edit:
Ho cercato info in rete e per ora ho trovato questo https://www.patreon.com/posts/yo-adr...rner-101848761 sembra abbiano sistemato i vari problemi, l'audio mono era un downgrade del 5.1, probabilmente i pitch corretti, il cambio di formato in Rocky IV... prendo la news con le pinze, anche perchè avranno sistemato l'inglese, ma l'italiano? Vedremo, vedremo...
Se c'erano problemi tecnici li avranno risolti, ma quelli che si portano dietro dalle rimasterizzazioni del 2007 continueranno a esserci (del resto l'unica soluzione sarebbe ripristinare le tracce in mono e stereo).