Faaip a quanto era il volume?
Visualizzazione Stampabile
Faaip a quanto era il volume?
beh alto..molto alto..sinceramente non ho smanettato personalmente col telecomando ( bello anche quello) ma mi bastato metter mano al "manipolone" a destra e mi è arrivato un bel pugno ...
Devo prenderlo anche io.... :muro: e me tocca aspettà :muro::muro::muro:
comunque si , anche se sono un profano in materia, lo consiglio vivamente..ottimo, ottimo davvero..e poi il look di presenza è davvero spaziale..credo che il ghigno compiaciuto del mio amico dopo il mio ascolto, sarà lo stesso del nostro amico amg e di chi lo acquisterà:)
AMG io arrivo come socio, solo forse devo aspettare ancora un attimino...
ma piu' leggo le vostre recensioni e meno riesco a trattenermi...
Duncan... come ti capisco... :rolleyes:
faaip ma avete buttato giu' i muri e sfondato i vetri??? :eek:
Quando si spendono certe cifre è piacevole capire poi con l'uso che sono spesi bene e che a volte (questo è il caso) sanno offrire molto più di quello che ci si aspetta. :)
Faaip non ricordi diffusori ed a quanti DB stava l'ampli di media? :)
mostro?ma sei sicuro di fare il salto di qualità?x me se vuoi un mostro devi buttarti sul susano:DCitazione:
Originariamente scritto da kyse
Bhe Marcello dici poco :D
Comunque io come già ho detto più volte dal 4308 all'LX-82 ho fatto un salto notevole. Penso lo possa fare tranquillamente anche Kyse ;)
l'ensemble era klipsch ( i frontali rf62 di sicuro ..provenienti dal suo ex impianto) mentre il sub era sicuro un nuovo b&w..sinceramente non ho guardato i decibel..errore da profano lo ammetto.:(
No ma che errore, hai fatto bene, l'importante è quell oche si sente. Era mia curiosità personale. Grazie lo stesso ;)
@ marcello 1963: se prendessi il susano "vero" la mia metà non sarebbe molto d'accordo:cry:
@amg: grazie dell'offerta per diventare socio, un po' ti invidio, ma se tutto va bene, come ho gia scritto, a gennaio si cambia.
A me è questa caratteristica che mi convince poco ed è dovuta all'amplificazione Ice Power in classe D.Citazione:
Originariamente scritto da faaip de oiad
Il suono troppo freddo e analitico sinceramente non mi piace molto.
Sicuramente con le casse che hai lo scaldi un po' Doraimon... per me invece è una cosa interessante questa caratteristica, toglie dal campo una variabile e ti permette di scegliere più semplicemente i diffusori da, abbinare secondo i propri gusti... almeno questo è il mio, modesto, punto di vista.
Chi lo ha sentito con le CM7 ne è rimasto molto deluso.
ah beh, allora con le B&W non è l'accoppiata migliore... forse mi sbaglio nella sua visione di amplificatore universale...