Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Benvenuto Sgaggio!:)
L'unico problema è che le trasmissioni in HD per ora sono limitate ai soli anticipi e posticipi di calcio, a meno che tu non sia in una zona già raggiunta dallo switch off. Ma comunque la differenza c'è tutta. Appena terminata Genoa Juve: spettacolo!:eek: :eek: :eek:
;)
Grazie della risposta Marcocivox,in realtà chiedevo come il telesystem scalerebbe l'immagine in base alle potenzialità(1024-768)del mio plasma.Noi emiliani dobbiamo aspettare lo swich off ancora un pò.ad ogni modo,mi conviene,considerato tutto,acquistarlo?
cordiali saluti Aldo
-
Non aspettarti certo miracoli dallo scaler del Telesystem. Però se hai (o intendi fare) l'abbonamento a Mediaset Premium secondo me ti conviene senz'altro, dal momento che le partite in HD sono poi comprese.
;)
-
Al momento l'unico motivo per cui comprarlo è la visione delle partite in HD.
-
Grazie delle risposte,ci farò un pensierino.
saluti Aldo
-
Volendo acquistare questo ricevitore dtt, volevo chidedrvi per quanto tempo il telesystem mi assicurerà la visione dei canali hd, sopratutto premium calcio.So che nel giro di un anno, si passerà al dvb-t2 e che il ts sarà obsoleto.
Ma c'è già una data per passaggio al dvb-t2, o è solo un "pronostico" di voi esperti? fino a quando il telesystem mi garantirà la visione di mediset premium ?
grazie
-
Scherziamo? Non esistono assolutamente date di passaggio al dvb-t2, men che meno entro un anno. Semmai inizieranno con delle trasmissioni a carattere solo sperimentale. Tali trasmissioni poi saranno solamente affiancate a quelle standard in dvb-t, standard che certamente continuerà ad essere utilizzato per qualche anno almeno.
E comunque prima dello switch-off completo (2012) dubito fortemente che si vedrà qualcosa in dvb-t2.
;)
-
Tieni presente che sul sat DVB-S e DVB-S2 stanno convivendo tranquillamente da qualche anno....
-
E poi ricordatevi della profezia Maya del 2012....:D
-
Grazie ragazzi...molto utili come al solito
-
l'immagine non è delle migliori
Immagine rimossa dal Moderatore Nordata poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600).
-
Ti assicuro che a casa mia vedo mooooolto meglio di così!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Ti assicuro che a casa mia vedo mooooolto meglio di così!
molto quanto????:D
-
Come faccio a dirti quanto?
Posso scriverti più nitido, più pulito, le scritte sono più chiare, la barba di Mou e dell'altro soggetto a sinistra più vera...
-
la foto non è perfettamente a fuoco, ma ti assicuro che la visione è perfetta, cmq se usi il tv in firma è chiaro che vedi meglio del tv/lcd:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lelael
è dotato di questa funzione..(timer).
Io non lo trovo,dov'è il timer?