oggi ho preso fifa 2010, l'offline non mi entusiasma più di tanto, l'online invece garba parecchio. ho fatto cinque partite fantastiche, vi giuro che non mi ero mai divertito così
Visualizzazione Stampabile
oggi ho preso fifa 2010, l'offline non mi entusiasma più di tanto, l'online invece garba parecchio. ho fatto cinque partite fantastiche, vi giuro che non mi ero mai divertito così
Ma che cagata è?Citazione:
Originariamente scritto da Mazinger
Quel Football Kingdom mi ricorda molto ISS Pro....mi sà che è poco simulativo.
Qualche anno fà c'erano molti più giochi di calcio: This is Football, Uefa Champion's League, Libero Grande, Winning Eleven, PES, Fifa e tanti altri.....oggi sono rimasti solo Pes e Fifa.
semplicemente un capolavoro di giocabilità e divertimento del 1997, che diverte ancora oggi ed è piu' giocabile di Fifa e Pes :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ma stai scherzando?
E' lento da ricovero e quei passaggi a palombella non si possono proprio guardare :D
Ci lamentiamo che PES è ancorato a dei binari ma questo, dalle immagini, sembra peggio in quanto a binari.
@doraimon
è "lento" per permettere una maggiore giocabilità e maggior controllo sull'azione. La grafica non è tutto e poi è un gioco del 97 quindi non si puo' confrontare con quella di adesso ma la giocabilità è un altro mondo! puoi far fare al giocatore quello che vuoi tu in ogni momento.. poi se non ti piace amen :eek: :O ;) ma per me è meglio di Fifa e Pes, de gustibus e cmq Arcade Foreverrrrrrr, se simulazione significa controlli legnosi e mancanza di interattività con il singolo giocatore (ovvero fargli dare un colpo di testa o di tacco o in rovesciata quando si vuole)
Vorrei chiedere ai possessori di Fifa 10, se riscontrano nelle partite online, dei ritardi mostruosi ai comandi dati alla squadra.
Mi spiego: io schiaccio esempio la scivolata( sii mi piace il gioco DURO :D ) e quando ormai l'avversario è passato il mio difensore finalmente si butta!!!! Ovviamente sta cosa capita anche se voglio passare la palla ed intanto mi fregano sistematicamente , e il mio "omino" và a vuoto!
E' molto fastidiosa sta cosa! Percaso centra la velocità impostata in crea partita? Lenta, normale, veloce?? A proposito, riguarda a cosa sarebbe sta velocità di gioco?
grazie a tutti, By
non vorrei dire eresie, secondo me alla tua connessione
Ho paura di si! In quasi tutti i giochi on line ho sempre fatto figure di cacca...mi sà che ho i ping bassi ...o alti, insomma arrivo dopo!!!:cry:
Non ho parole...sono proprio sfigato!!!
BY
Ragazzi, perchè non facciamo anche uno di pes2010? c'è la cominità avmagazine, ma però non c'è nessuno, olevo fare tipo campionato dove poi postavamo tutti i risultati, quindi non gestito dalla console
Nel pomeriggio ho finalmente acquistato una copia di Fifa10, approfittando anche dell'offerta a 49,90 €. Non ho ancora capito come attivareil commento di Caressa e Bergomi.
Rispetto alla Demo di Fifa10 ho notato una rallentamento della velocità di gioco e soprattutto una risposta ai miei comandi del passaggio più ritardati. Ho giocato per un mese circa alla demo ed i passaggi erano contestuali al premere il tasto X, ora sembra che passi mezzo secondo. E' capitata anche a voi questa sensazione? Inoltre, qualcuno mi dice come si fa ad attivare la telecronaca? Grazie
Confermo, che i comandi sono in ritardo! Almeno a me....
Che palle!:mad:
By
Estinto la telecronaca ce l'hai?
ops, si scusa...mi ero dimenticato di scrivere! Si, nelle opzioni Mio fifa, audio, visuali etc... trovi elenco lingue della teleronaca! Io non ho fatto nulla, era tutto ok!
A te non si sente proprio?
By