Arrivato anche a me ieri con corriere GLS, ordinato il 30/07/09.
La lunga attesa è comunque ripagata perchè funziona molto bene...
finchè dura....:D
Visualizzazione Stampabile
Arrivato anche a me ieri con corriere GLS, ordinato il 30/07/09.
La lunga attesa è comunque ripagata perchè funziona molto bene...
finchè dura....:D
Al mio arrivo a casa alle 20.30 l'ho trovato "adagiato" sulle caselle postali condominiali, dove era rimasto incustodito per tutto il giorno :eek:
Aggiornamento mio...
Sito Xtreamer: Order #5841 - Order Date: 18th Aug 2009
This order is marked as Shipped
GSL ITALIA:
09/09/2009 09:58 Out for delivery on GLS vehicle
(sperem)
che culetto xDCitazione:
Originariamente scritto da rafaelbuitre
sembra proprio che con DHL i tempi siano decisamente più lunghi o addirittura infiniti :(
lo stato della spedizione è sempre uguale dal 2 settembre per cui ieri ho cheisto info a DHL il quale oggi mi ha risposto prontamente:
Dear customer,
thank you for your request.
Regarding the tracking number given to us we recognized that your parcel has been sent as a DHL PÄCKCHEN INTERNATIONAL (small parcel).
With the DHL PÄCKCHEN INTERNATIONAL you can send smaller items weighting up to 2 kg anywhere in the world at low cost. Unfortunately a track and trace service is not possible for the DHL PÄCKCHEN INTERNATIONAL.
We apologize for any inconvenience related to this fact.
Please don't hesitate to contact your customer service representative using the phone number given below.
In case you answer back via mail please refer to your first request.
per cui finchè non arriva a casa - se arriva - non si può sapere nulla
Come da titolo, il pacchetto è arrivato oggi dopopranzo.:)
Nel frattempo avevo telefonato alla GLS sede Torino per tracciare in dettaglio il pacco assieme ad una gentile e solerte signorina. Quindi per ora tutto bene.
Appena posso monto l'aggeggio e vediamo se funge...
Spero per voi, che ancora siete nel limbo, di aver buona sorte!
Ciao
Il mio è arrivato ieri, tramite DHL.
Rientro tardi da lavoro e l'ho trovato appoggiato sullo zerbino di Welcome nelle scale del mio condominio.
E' rimasto la probabilmente tutto il giorno ... credo di dover ringraziare qualcuno del palazzo perché probabilmente era fuori dal portone delle scale.
A queste condizioni sconsiglio l'acquisto. Ammesso anche che funzioni bene ... figuriamoci se si rompe.
Mi devo associare al consiglio purtroppo...
Il mio (che ricordo essere il sostitutivo di quello mai arrivatomi a luglio!!!) probabilmente è andato smarrito (o rubato!!) un'altra volta.
A queste condizioni, in un Paese come il nostro (Poste, ecc.) è un azzardo assoluto. E se poi si dovesse rompere, come andrebbe gestita la riparazione e le relativa spedizioni?
certo che e veramente una cosa fuori dal mondo. Sperare di essere "fortunati" per ricevere un pacco...penso comunque se ne siano accorti anche in Corea, visto che hanno cambiato il tipo di servizio.
Allora magari il terzo mi arriverà! :(
Comunque credo non sapessero che la loro sede tedesca spediva con DHL versione economica, perchè mi hanno ringraziato del consiglio di non usare più tale formula...
Ovviamente DHL Express è tutta un'altra cosa.
a me era arrivato ieri però c'è scritto mancata consegna...eppure mia madre è stata tutto il giorno a casa
oggi ci riprovano speriamo bene :rolleyes:
Per le spedizioni tramite DHL tedesco si puo' telefonare alle poste italiane con il numero di DHL Germania e vedere il numero (ri) assegnato. Qualcuno l'ha fatto.
Saluti.
niente nn ce verso
ma suonà un campanello è troppo difficile? :rolleyes:
sono due volte che fanno un buco nell'acqua con gente a casa (quindi niente scuse)
domani mi tocca richiare e accordarmi telefonicamente
namo proprio bene :mad:
Sono commosso....mi ha chiamato la portinaia per avvisarmi che è arrivato un "pacco"...non ha saputo dirmi di più, ma al 99% è LUI! :eek: :D
Emblematico quello che le avrebbe detto il postino, riguardo al fatto che decine di pacchi sarebbero in GIACENZA senza essere recapitati ai destinatari!!!!
Cosa peraltro confermata da un mio paccocelere3 che ci ha messo 10 giorni per arrivare a destinazione.
Comunque stasera apro e vi dico! :D
partecipo alla tua commozione :D per il momento a me nulla :(