Visualizzazione Stampabile
-
E' vero che richiede il lato server, ma potrebbe essere installato direttamente nella macchina.
Magari in fase di installazione chiede se si ha a disposizione già un server mysql o Microsoft sql e si puntqa direttamente a lui creando con una serie di query le librerie.
Si risolverebbe anche il problema delle librerie condivise.
-
Ecco qua il pacchetto come promesso con tutto quello che serve(spero di non aver tralasciato niente).
Ho lasciato fuori l'ultima build di meedios perchè non ne voleva sapere di venir giu, comunque la linco qua.
Pacchetto Temi e Plugin
Meedios
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Magari in fase di installazione chiede se si ha a disposizione già un server mysql o Microsoft sql e si puntqa direttamente a lui creando con una serie di query le librerie.
Si risolverebbe anche il problema delle librerie condivise.
Certo è un pò complessa, però effettivamente potrebbe essere la soluzione definitiva alla gestione homeserver/client nella rete domestica.
Ridurrebbe le risorse necessarie sui client, e con un homeserver bello tosto sei a posto.. fa pure rima :eek:
Non si potrebbe introdurre come opzione?
-
Scendiamo in complessità che sono richieste solo in ambienti veramente "estremi". Cmq non dico che mi dispiacerebbe...
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
crn mi ha risposto. Dice che attualmente è tecnicamente impossibile gestire tracce multiple con XAML. Io però non ne sono così sicuro. Dammi tempo questo weekend e vediamo he riesco a fare. Altrimenti introdurrò il fatidico setting.
Allora, ho trovato diverse informazioni interessanti. Per me la visualizzazione di informazioni multitraccia è fattibile. Aspettiamo e vediamo che mi dice crn, altrimenti dovrò pure cominciare a mettere mano alle build di MeediOS stesso :D
-
Magari le cose cominceranno a snellirsi! :D
-
Sembra proprio che non sia intenzionato a supportarlo :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Scendiamo in complessità che sono richieste solo in ambienti veramente "estremi". Cmq non dico che mi dispiacerebbe...
una soluzione alternativa per avere una gestione server centralizzato/client quale potrebbe essere?
Immagino il mio homeserver acceso 24/24 che gestisce tutto ciò che serve, download ed aggiornamento dei contenuti multimediali inclusi, e lascerei ai piccoli client solo il necessario per riprodurli, ed al max una scheda SAT.
Sogno?
-
-
mmhh.. non sei molto incoraggiante.... che limiti ci sono, ad oggi?
-
Solo quelli della volontà.
Della SAT non voglio parlare, ma se mi salta la scimmia potrei essere così pazzo da tentare di riscrivere la parte MeediOS legato alle librerie, plugin compresi e buttarci un MySql o simile.
-
beh lasciamo il sat a parte, so che è abbastanza complesso, soprattutto se si voglioni usare plug-in esterni.
sul client/server... che se po fà?
-
Bisogna scrivere/riscrivere/aggiungere la dll di MeediOS che la gestisce assieme ovviamente all'eventuale plugin di library.
-
e su questo la scimmia non ti salta?? :D
-
Beh, dovrei approfondire un eventuale SQL, cosa di cui non mi sono mai occupato molto, e darci più dentro con C#, idem come prima.
Ora che arrivo ad avere il polso della situazione mi chiedo se potrebbe valerne la pena visto che MeediOS funziona cmq :D