Formattata, però, fat32, quindi con il limite di 4gb di dimensione massima dei files.
Visualizzazione Stampabile
Formattata, però, fat32, quindi con il limite di 4gb di dimensione massima dei files.
Ragazzi... A fine Novembre entrerà a casa mia l'OPPO BDP-831 :D
Per me che non ho proprio pazienza far passare due mesi sarà durissima... :rolleyes:
4gb per la precisione.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Giusto .. sorry. editato
E' uscita una nuova release ufficiale del firmware:
http://oppodigital.com/blu-ray-bdp-8...3-Support.aspx
Latest Version
Release date: September 30, 2009.
Category: Latest Official Release
Main Version: BDP83-40-0925
Loader Version: BE2600 or BT0300
Sub Version: MCU83-24-0630
grazie per l'info :) stasera lo provo e vi faccio sapere, sempre che Marco (Microfast) non sia più veloce ;)
ciao
Giovanni
Fatto, nessun problema, ma non sembra diversa dall'ultima beta, almeno leggendo nelle release note, forse aggiunge compatibilita' a qualche ulteriore titolo blu ray appena uscito.
Saluti
Marco
Don_Zauker@
"The 7.1 analog outputs on my still not completely broken in unit is excellent, matching the sound I've been getting from my $6000 list Esoteric DV-60 DVD/SACD player"
Spero che per questa frase la gente non si creda di avere una Ferrari che costa come una Golf? Gia al tempo dell'Oppo DVD 980, che ho avuto, si facevano queste sparate ma da una macchina seria e non da 6000 dollari veniva letteralmente presa a schiaffi... Probabilmente anche io sono curioso di provare e comprare questa macchina che sulla carta è promettente ma quando sento queste frasi mi rendo conto che su internet si puo scrivere veramente di tutto... Probabilmente sarà la migliore macchina in questa fascia di prezzo ma non esageriamo con questi paragoni IRREALI...
Un saluto
Solo che l'OPPO 980 usava DAC molto piu' alla buona ed era costruito, a differenza di questo, in modo economico.
Tu pensi davvero che Lexicon prenda OEM e rimarchi un apparecchio "bufala" rivendendolo a 3500$ ?
Saluti
Marco
http://vtbsd.net/bdp83/IMG_2631.JPG
Questa è la sezione analogica del Oppo BDP-83, non male(per una macchina di questo prezzo) ma confrontarla e sostenere che ha le prestazioni di una macchina esoterica mi sembra una bella bufala... Comunque uno è libero di pensarla come vuole, basta essere contenti.
Saluti
[QUOTE=Microfast]
Tu pensi davvero che Lexicon prenda OEM e rimarchi un apparecchio "bufala" rivendendolo a 3500$ ?
Saluti
Assolutamente si! Lexicon è un marchio che non finisce più di stupirmi, in negativo...
Chi compra un Oppo marchiato Lexicon per 3500$ per me è assolutamente un folle. Ho avuto l'MC12 di Lexicon e so quello che dico...
Per me è un marchio MORTO da tempo, la Lexicon di adesso è tutta un'altra cosa è solo marketing ormai non costruisce più nulla in proprio.
Be, pensi male, perche' i precedenti lettori scelti da Lexicon per essere rimarchiati ( il Marantz Dv8400 ed il Marantz DV9600 ) erano semplicemente splendidi, almeno dal punto di visto audio.Citazione:
Originariamente scritto da *****
Per il resto condivido il tuo pensiero: mai mi sognerei di acquistare un prodotto rimarchiato spendendo sette volte di piu', ma questo non invalida affatto il pensiero che in Lexicon sappiano scegliere bene i prodotti da rimarchiare e rivendere.
Saluti
Marco
Questa è una discussione ufficiale quindi non mi prolungo a parte il fatto della serietà di un marchio che vende un prodotto rimarchiato a tre volte il suo prezzo per me è una truffa legalizzata...
Non voglio denigrare un prodotto che non ho ancora visto e ascoltato ma voglio solo dire che di leggende in rete se ne sentono tante e sono anche belle grosse e questa mi sembra una di quelle. Premesso che il lettore che legge bene non è ancora nato e probabilmente non nascerà mai e tantomenno a 500 euro posso credere che questo Oppo faccia mediamente tutto bene e questo mi sembra gia un ottimo risultato, ma dire che l'Oppo BDP-83 è comparabile come SACD ad un Esoteric è come dire che una Golf è comparabile ad una Porsche Carrera, hanno tutte e due quattro ruote ed un volante...
L'esempio automobilistico non e' molto applicabile in questo campo.
Dico solo che non e' necessario prendere e rimarchiare un apparecchio per venderlo a 5 o a dieci volte quello che costa, lo si puo' fare benissimo facendoselo produrre in Cina in esclusiva o anche produrselo in proprio ... ;)
Non faccio nomi per non creare flame e tormentoni ma non basta che un apparecchio sia costruito da un marchio celebre e rinomato per poter affermare che vale per quello a cui viene venduto.
Saluti
Marco
signori ... è arrivato! in 4 gg dall'UK! :)
E' ancora chiuso nella scatola, e li, purtroppo, resterà fino a stasera (sono al lavoro)
Subito una domanda a chi l'ha preso in UK, region e zone free: c'è qualche operazione da fare all'accensione? qualche precauzione? qualche setting iniziale?
Vi prego, ditemi tutto, ora debbo chiudere, ma per stasera attendo i vs consigli!