Visualizzazione Stampabile
-
Oggi anch'io sono diventato parte della famiglia, con l'acuisto del AZBOX Premiun Combo (DVB-S2 + DVB-T), quindi comincero a tarmarvi la vita....
In Primis guardando i prezzi degli Hard-Disk penso mi convenga un disco da 1,5 TB......
Mi sapete dire la dimensione massima del disco che supporta e come viene Partizionato?
Grazie in anticipo
-
Ho un problema e spero di riuscire a farmi capire :
mi sono fatto registrare da un'utente sabato sera l'Eurofestival sul canale tedesco ARD HD per la bellezza di 11 gb. Dopo aver trasferito il tutto su una chiavetta usb (formattata in ntfs) ha collegato la chiavetta all'Azbox premium hd ma il formato video non è supportato :cry: .
I programmi registrati dal sat sono in formato.ts per quale motivo non riesce a leggerlo pur avendolo registrato?
Il files è stato messo su una chiavetta perchè al momento non ho ancora il ricevitore sat ma a breve ho intenzione di prendere questo modello.
Qualcuno sa darmi indicazioni ?
Grazie.
-
@ danix84
1) specificare cam usata
2) mkv con che risoluzione?
@fabio64g
preferibilmente opta per hard disk con 32 mb di chache (se hai un premium normale
@tellink
questa mi è nuova...sapevo che ogni tanto non digeriva ts di altri ricevitori ma i suoi vanno bene.
che firmware usa?
@ tutti
cercate di usare il firmware:
-0.9.4879
-
Citazione:
Originariamente scritto da raskino
@fabio64g
preferibilmente opta per hard disk con 32 mb di chache (se hai un premium normale)
Per quanto riguarda la capacità dell'hard-disk supporta 1,5TB?
Ho letto in giro che è meglio installare dischi a basso consumo che scaldano meno......Consigli?
-
Altra domanda...
la versione premium che ha di serie la conessione wi-fi, non ha antenne esterne wi-fi?
-
ma guarda io fino a 1tb ti posso affermare e sottoscrivere che lo supporta(lo uso),tuttavia non vedo grossi problemi.
scaldare? ma guarda qua sinceramente ognuno dice la sua..sinceramente io non noto riscaldamenti eccessivi anche perchè il case è discretamente areato.
la versione premium ha la connessione wifi ma pur non avendo antenne esterne la ricezione è bella forte.
-
Acceso e sto iniziando le varie configurazioni.....
Ho subito capito perchè non è un ricevitore per tutti!!!
Firmware originale installato e non riuscivo a connetterlo in rete (ne cavo ne wi-fi).
Aggiornato il firmware subito partito con i settaggi che avevo inserito prima.
Ma è possibile????:eek: :mad: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
Acceso e sto iniziando le varie configurazioni.....
Ho subito capito perchè non è un ricevitore per tutti!!!
Firmware originale installato e non riuscivo a connetterlo in rete (ne cavo ne wi-fi).
Aggiornato il firmware subito partito con i settaggi che avevo inserito prima.
Ma è possibile????:eek: :mad: :rolleyes:
come non sei riuscito a metterlo in rete?dove ti fermi?
andato in settaggio-internet e configurato il tutto?
-
Dove c'è AZBOX c'è RASKINO (diceva una vecchia pubblicità!).
Senti , ero in cerca di un lettore BR , ma visto lo spazio ristretto di cui dispongo sotto il TV , come potrei ovviare sfruttando il nostro beneamato deco ?
Ad esempio montando un OEM sul PC in rete lo vediamo il BR ?
-
Citazione:
come non sei riuscito a metterlo in rete?dove ti fermi?
andato in settaggio-internet e configurato il tutto?
lo settavo e facendo il test non si conetteva.
Comunque con l'ultimo firmware si è connesso immediatamente con i settaggi che avevo impostato.
Citazione:
Senti , ero in cerca di un lettore BR , ma visto lo spazio ristretto di cui dispongo sotto il TV , come potrei ovviare sfruttando il nostro beneamato deco ?
Ma nessuno di voi ha provato a connettere via USB un lettore bluray?
-
Citazione:
Dove c'è AZBOX c'è RASKINO (diceva una vecchia pubblicità!).
ancora per poco..ancora per poco..
Citazione:
Ma nessuno di voi ha provato a connettere via USB un lettore bluray?
io ho provato con un lettore dvd esterno e funziona...tuttavia sapete benissimo che i bluray hanno drm che i sistemi linux (il software del nostro ricevitore) non supporta..
quindi si dovrebbe rippare e masterizzare su un supporto...molto + facile crearsi un backup iso e metterlo nell'hard disk di azbox.
-
@Raskino
Hai ragione il vaso è quasi colmo per molti , anche se usandolo all'80% da mediaplayer ancora lo reggo.
Ma se si montasse un BR installato su un PC via rete (tipo HD/NAS per intenderci) ?
-
Citazione:
ancora per poco..ancora per poco..
Ma che ci abbandoni.
e su quale altro ricevitori ti butti.
-
Secondo il 7020HD quando sarà commercializzato !
-
@ pinco333
..si in quel caso si...però bisogna avere la controprova.
@ansybevi
non è il discorso di abbandonarvi..il fatto è che mi sono scocciato di starci dietro con tanta passione e ultimamente opensat non si fa sentire.
non curo parte commerciali,non ho negozi online..quindi sia da loro che da qualche altro utente in giro pretendo un pò di rispetto.
ci sono stati *****mi autocensuro***** che mi hanno fatto la guerra..per forumeggiare e sostenere di essere migliori..speculando anche su problemi personali reali.
se lo facessi per soldi ...mi starebbe bene (fa parte del gioco)...ma sinceramente in un modo o nell'altro mi si deve un pò di rispetto da parte di tutti..
p.s. finchè il 7020hd avrà un broandcom come chipset e non lo migliora (stesso chip dei dec di sky) io nuovi acquisti non ne farò...tranne se non trovo l'offerta giusta.