Visualizzazione Stampabile
-
...non è detto...potrebbe dare un voltaggio inferiore e quindi insufficiente per far funzionare l'unità.
per illuminare il led bastano pochi volt...;)
sul forum ufficiale, sono in parecchi ad aver lamentato questo difetto...purtroppo la qualità dei materiali impiegati per questo giocattolo, non è delle migliori.
ora che mi ricordo...potrebbe dipendere anche da un cattivo funzionamento del telecomando...come è successo a qualcuno in questo forum.
-
Citazione:
Originariamente scritto da palace71
Se utilizzi un ingresso HDMI diverso, sei sicuro che non sia un problema di OVERSCAN della TV? (magari nell'ingresso dove c'è la xbox è stato precedentemente regolato, mentre in questo no).
La tv era settata in 16/9 e ho settato justscan che migliora lievemente il difetto ma non lo risolve : secondo me è una problematica di risoluzioni standard scelte dallo xtreamer che più si avvicinano a quella allargata originale (nel caso specifico trasforma un 1.81 in 1.77 che è lo standard 16/9). L'xbox (intendevo il primo modello con xbmc) è collegato in RGB e non ha subito regolazione alcuna : semplicemente allarga l'immagine mantenendo precisi i rapporti A/R.
Citazione:
Originariamente scritto da silverchariot
il problema è risolvibile con il tasto zoom...può ingrandire o rimpicciolire sia in altezza che in larghezza il filmato come ti pare e piace ;)
Si, questo l'ho già fatto ieri sera settando il verticale a 95% ma non è che sia una soluzione che mi entusiasmi molto perchè va fatta file per file ed è comunque una correzione a occhio (quindi comunque non precisissima...).
Spero nei prossimi firmware apportino modifiche in tal senso...
-
Ragà per chi ha montato un Hard Disk, và per forza formattato dal Box perchè crea lui delle cartelle? o posso già iniziare a riempirlo poi quando mi arriva lo inserisco?
Grazie:)
-
condivisione con seven
allora mi vede il Workgroup ma per accedere chede id utente e password quella ce l'ho ma l'id utente come lo trovo?
-
Problema risolto!
Si è acceso e ora funzione benissimo.
Per quello che ho potuto vedere l'unico problema è che i video in HD fa fatica a leggerli tramite wi-fi. Prob frame rate troppo alti!
Per il resto tutto ok!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kalle
...ma l'id utente come lo trovo?
E' quello che trovi all'avvio del tuo PC (lo avrai pur chiamato in qualche modo). Se non te lo ricordi vai in taskmanager e nel menu PROCESSI vedi che la seconda colonna riporta una serie di voci utente (System, servizio locale ecc) Una di queste deve essere il nome che hai dato al tuo PC, cioè l'ID utente che ti serve.
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da senior
Problema risolto!
Si è acceso e ora funzione benissimo.
...non mi dire che ti eri dimenticato di mettere le batterie nel telecomando. :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...non mi dire che ti eri dimenticato di mettere le batterie nel telecomando. :D :p
:eek: ...:D
-
condivisione con seven
niente ho trovato id ho provato a cambiare sia id che pasword ma non cè verso logon failed
-
Citazione:
Originariamente scritto da ingwye
Ragà per chi ha montato un Hard Disk, và per forza formattato dal Box perchè crea lui delle cartelle? o posso già iniziare a riempirlo poi quando mi arriva lo inserisco?
No, basta formattarlo in NTFS ... che poi non hai alternativa visto che la FAT32 non regge 500Gb ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
:Prrr:
Ho lo stesso problema di Kalle!
Inizialmente avevo wifi completamente open, tanto non ho nessuno nelle vicinanze che poteva connettersi (al massimo mi scroccavano internet).
Poi, visto che condivido mezzo computer, ho impostato tutto con connessione WEP e ho lo stesso problema con user e psw!
Chi ha già risolto.....parli!!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
No, basta formattarlo in NTFS ... che poi non hai alternativa visto che la FAT32 non regge 500Gb ...
Perfetto, ma posso già inserirgli Film etc...etc...successivamente lo monto nel Xtreamer?
-
Citazione:
Originariamente scritto da senior
Ho lo stesso problema di Kalle!
...anche tu con Windows 7 ?
Ma il lancio di questo sistema operativo non era previsto per il 22 Ottobre 2009 :wtf:
con windows Xp è tutto piu facile...e inoltre ho letto sul forum ufficiale che Xtreamer non supporta ancora bene Seven.:rolleyes:
-
Scusate una domanda ragazzi...gli aggiornamenti firmware devono essere fatti in sequenza o basta fare l'ultimo disponibile?
Un altra cosa gli applicativi web ovvero l'icona internet rimane impallata anche se la connessione wifi è ok idee? ho installato già il 1.0.3.1
Grazie
-
@Truciolo
...per questo problema, avevo gia risposto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=297