seeee.. per carita', di "marchietti" sky ce ne appiccica gia' troppi... mettiamoci pure quello "native HD" cosi siamo al completo stampaggio totale e globale ! :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
seeee.. per carita', di "marchietti" sky ce ne appiccica gia' troppi... mettiamoci pure quello "native HD" cosi siamo al completo stampaggio totale e globale ! :D :cool:
'Criminal Minds' trasmesso ora su FoxCrimeHD è nativo HD e si vede, purtroppo rimangono evidenti e molto i frutti della non ottimale compressione e del basso bitrate nelle scene buie e semibuie.
ciao,
fil
ecco il psot con le serie che verranno tarsmesse in hd:)
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...enimento.shtml
Bene... ;)
Quindi SmallVille è in HD...
Citazione:
Originariamente scritto da HAL 9000
Bhè io , come ho già scritto , intendo qualcosa di piccolo.
Magari integrato nel logo FOX che c'è e ci sarà sempre e comunque...
[QUOTE=f_carone]'Criminal Minds' trasmesso ora su FoxCrimeHD è nativo HD e si vede, fil[/QUOTE
Caspita , secondo me è un gran bel vedere.
Se il buon giorno si vede dal mattino...vediamo stasera ......
Ciao
Tutte le stagioni sono in HDCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Anche tutti 3 i CSI sono in HD dalla prima stagioneCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Che poi Sky upscali e meno non lo so dire, ma comunque esistono in HD
L'ho già detto, sì: le serie che esistono come file .mkv sono ovviamente trasmesse in HD in USA, ma ciò non toglie che ce ne siano altre non presenti in rete, come dimostra il post qui sopra di pyoung ;)Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Cmnq CM adesso in onda, mi pare proprio in HD nativo :)
Mah, veramente io non so che dire, sembra che stiamo in mondi diversi. Meno male che qualcun altro conferma le mie impressioni, e' vero che l'avro' guardato si' e no per un minuto ma a me con smallville pareva proprio di vedere un blu-ray, senza esagerazione. Hai provato a ciclare tra le varie risoluzioni, originale-720p-1080i? Puo' darsi che stiano usando una risoluzione diversa rispetto a quelle usate finora negli altri canali HD e l'impostazione che hai tu non e' piu' quella ottimale. Se puo' interessare, io tengo impostato su 1080i fissi.Citazione:
Originariamente scritto da ruy007
Ok.... :)
Tutto sommato , non possiamo lamentarci...
Considerando che da qui in avanti si aggiungeranno gli altri canali e credo in futuro ancora dippiù , si potrebbe dire che è iniziata la vera TV in Alta Definizione.
Certo... Ancora c'è strada da fare , ma diciamo che siamo usciti dalla fase "sperimentale".
IMHO
Come ho scritto in un messaggio pochi minuti prima del tuo, a me stamattina e' successa la stessa cosa con lo stesso tuo decoder, ma improvvisamente visto che poco prima era tutto a posto. A me si e' risolto tutto spegnendo e riaccendendo, ma il tuo messaggio mi preoccupa di nuovo.Citazione:
Originariamente scritto da grillaus
Qualche idea: hai provato a fare il test delle frequenze, (menu diagnostica), per verificare che il lock non riesce su certe frequenze, e com'e' la qualita' sulle altre? Sei in grado di fare un confronto tra qualita'/livello del segnale (menu impianto) oggi e prima che si presentasse problema? Hai ancora il vecchio decoder per provare a collegarlo e vedere se li' e' tutto a posto?
Sono tutte azioni utili quantomeno per escludere problemi alla parabola.
mah non so ognuno dà il suo parere,pero come ho scritto alcuni post dopo CSI new york era davvero ottimo,se mi dici che smalville sembrava un blu ray allora per tè CSI se lo vedevi provabilmente avresti detto che era girato in 4K:DCitazione:
Originariamente scritto da cak
capisco l'eccitazione dei nuovi canali HD e capisco che in confronto all'sd smalville abbia fatto un gran passo in avanti (prima era scandaloso 2-3 mb/s)a differenza di italia uno che era sui(6-7mb/s) e qui in HD non lo so ma direi che siamo sui 10 (ma non lo so) quindi insomma una piccola delusione penso ci stava tutta,poi ripeto è troppo presto per giudicare:)
E SKY mi pare sia anni luce avanti a Mediaset che inizia ad agosto/settembre con il calcio.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Forse sono OT...
Si... ;)
comunque è questa la direzione che deve intraprendere SKY proprio per fronteggiare la """"""concorrenza"""""" del DTT.
Allora le serie native Hd in Luglio su Fox e Fox crime sono:
Lost 5°
CSI 9°
The Listener
Avvocati a New York
Scrubs
Siska
Smalville
A voi...:D