Visualizzazione Stampabile
-
beh tutto sommato non mi cambia granchè, sono un estimatore di tiago,ma preferisco di gran lunga un'esplosione definitiva di marchisio, che reputo, in prospettiva, uno dei piu forti centrocampisti del mondo. Tra l'altro vorrei far notare che: Tiago è in formissima, che lo dico io conta poco, che voi dite il contrario conta altrettanto poco, quello che conta è che lo dice Ferrara, considerandolo una pedina importantissima, Marchisio sappiamo tutti chi è, ancora di piu sappiamo chi è camoranesi, considerando che sissoko è intoccabile per motivi tecnici, melo è intoccabile piu per motivi economici che tecnici, rimane un posto solo, chi vincerà in questo gioco al massacro? considerando che per me zanetti è l'ultima scelta, poi non parliamo di poulsen...
-
Zanetti, se è in forma sarebbe la mia prima scelta, prima di melo, tiago, marchisio poulsen e sissoko.
Riunisce tutte le caratteristiche: contrasta forte, corre ed imposta alla grandissima.
Purtroppo si fa male ogni due per tre :rolleyes:, se no sarebbe stato titolare fisso anche in nazionale.
-
sono daccordo con aragorn (in realtà ha rifiutato la chiamata in nazionale lo scorso anno proprio a causa dei suoi malanni preferisce dedicarsi alla sola Juve).
Comunque imho melo si rivelerà ottimo (credo abbia enormi possibilità di miglioramento) appena avrà i 90 minuti e imparerà a non fare come sissoko dei falli gratuiti e inutili a centrocampo oltre a incaponirsi a voler andare con la palla al piede in mezzo ad una selva d'avversari.
Xabi alonso sarebbe stato un altra cosa ma ormai inutile piangere sul latte versato lo scorso anno (colpa del cantante o della società o di entrambi ? Boh?)
ciao
ps tiago titic totoc meglio adesso di prima ma non è un campione nella migliore delle ipotesi una buna seconda riserva ai titolari imho
-
Sono daccordo con te, zanetti è sicuramente il migliore, purtroppo ha due grossi probelmi: è italiano ed è sempre rotto!
Tiago.....spero anch'io di sbagliarmi, ma sono tre anni che ci illude in estate per poi fare letteramente schifo durante tutta la stagione. A parte qualche discreta partita lo scorso campionato, ma senza comunque mai essre decisivo. Ricordo a tutti che è stato acquistato 3 anni fa ed era considerato un acquisto di prim'ordine e che ci è costato anche una bella cifretta, non come melo, ma comunque......considerato che era quasi a fine contratto ed anche più vecchio.
Per Giovinco, non so cosa dire. E' bravo, ma discontinuo! non vorrei fosse la solita eterna promessa che fa bene solo nelle squadre di seconda facia.
Amauri credo invece che se torna nella sua forma che aveva all'inizio della scorsa stagione....
Poi ALex, ma come si fa a criticare uno come lui??
-
montanara, nessuno critica del piero, però, ovviamente, a 35 anni nella juve si fa la panchina e si gioca quando serve.
aragorn d'accordo con te, 3-4 anni fa...ormai zanetti è over 30 non reggerebbe neanche il ritmo della coppa italia per tutta la stagione
-
ecco quello che penso di trezeguet: dai 20 ai 30 anni era un fenomeno, pur non essendo mai al centro del gioco, con un tiro segnava. Questo perchè la condizione fisica era piu che ottima, ma adesso che è over 30, e la condizione fisica è quella di un piu che trentenne, mamma mia.... NO COMMENT! non ne azzecca una!!!
-
Vero....sembra Pinocchio.....piedi di legno!!!
-
mi fa ridere soprattutto quando si rende conto che è inutile la davanti e allora torna indietro per partecipare all'azione e puntualmente si rende ridicolo facendo errori grossolani
-
Ferrara non lo cambia...... :confused: INCREDIBILE il gol che si è mangiato!!!
-
se trezeguet non fa piu neanche queste cose, che sono le uniche cose cose che l'hanno reso quello che è, non capisco perchè la juve non lo vende a 2-3 milioni di euro
-
magari perchè siamo in preparazione e per un giocatore che non ha giocato un anno c'è bisogno di tempo e (a parte il gol che si è mangiato davvero enorme) magari di compagni che gli passino delle palle giocabili (non giovinco per carità)
poi stasera è stata la sagra dello sbagli iaquinta trezeguet alla fine anche alex (nonostante avesse giocato benissimo) l'arbitro (4 minuti di partita in meno) amauri (non pervenuto).
e' calcio d'estate come non c'era da esaltarsi per la vittoria sul real madrid non c'è da deprimersi per le troppe cose obbrobriose di stasera.
Trezeguet comunque se riprende forma farà 30 gol quest'anno e alex del piero a 35 anni gioca meglio di tanti giovinastri di 20/25.
ciao
-
hgraph è normale che del piero ti sembri in forma in questo periodo della stagione, il suo fisico lo fa entrare presto in forma, poi lui è del piero, il suo problema non è la singola partita, ma tutta la stagione, non ce la può fare.
-
Seppur con tutte le scusanti del mondo, stanchezza, appagamento dopo il Real, mi sia consentito dire che ieri la Juve e' stata preoccupante.
Una squadra vincente vuole vincere sempre, ieri la Juve sembrava non ne avesse voglia,a partire da Ferrara che non ha schierato la formazione migliore.
Il capitano e' un giocatore perennemente ai margini della leggenda ma nei momenti importanti fa sempre quel passo indietro che lo riporta fra i comuni i .mortali. Il suo tiro e' stato da Paperissima. Se poi penso che Buffon aveva parato un rigore.......
Sui singoli piu' di Treseguet(la forma arrivera') cominciano a preoccuparmi Giovinco, zero dribbling riusciti, 100% palle perse e soprattutto Chiellini, una vera fucina di falli inutili, sempre in affanno. E sono mesi che gioca cosi'. Un po' di panca forse sarebbe salutare.
Va be', torniamo sulla terra, c'e' da lavorare. Mi sa che col Real vincenti o perdenti ma tutte le suadre faranno bella figura.
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Una squadra vincente vuole vincere sempre, ieri la Juve sembrava non ne avesse voglia,a partire da Ferrara che non ha schierato la formazione migliore.
l'obiettivo di questo torneo era mettere minuti nelle gambe di tutti i giocatori, motivo per cui mister Ferrara ha fatto ruotare gli elementi a sua disposizione, senza per forza voler schierare la squadra migliore.
Faccio cmq notare che gli inglesi sono più avanti di noi nella preparazione e che nonostante tutto abbiamo avuto diverse palle gol, alcune davvero clamorose :eek: :eek:
Poi giocando ogni due giorni in questo periodo dell'anno mica si può pretendere di fare sempre bene no? ieri diversi giocatori erano sottotono.
Condivido le preoccupazioni su Giovinco, non è ne carne ne pesce... potrà cmq essere utile nel corso della stagione ma penso che difficilmente riuscirà mai a ritagliarsi un ruolo da "titolare"
-
Una squadra che non ha nè esterni nè seconda punta all'altezza non puo' andare lontano