Volevo sapere se il digitale terrestre che si trova sul v10 è già hd quindi qundo usciranno le cam c+ sarà completo per la visione in hg
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se il digitale terrestre che si trova sul v10 è già hd quindi qundo usciranno le cam c+ sarà completo per la visione in hg
Grazie
Il DDT è HD ma non supporta la CI+ purtroppo. Vedremo come Mediaset Premium trasmetterà le partite in HD...
scusate se riporto la domanda anche qui ma ero interessato a questa TV
e volevo un parere da chi la possiede
ho trovato questo video di un V10
http://www.youtube.com/watch?v=O8N4V2_3BzI
se è davvero così elevato il GG direi che è una cosa vomitevole...
Nel mio 50v10 non mi sono mai accorto di difetti di gg ne tanto meno mi interessa individuarli.. in quanto se uno cerca il pelo nell'uovo poi lo cercherà in tutte le uova e uova non ne mangerà più ^^ , quindi preferisco non guardare quel video e basarmi su quello che noto io quando vedo un film piuttosto a quello che mi segnalano di vedere..
tutto mi pare meno che cercare il pelo nell'uovo quel filmato, se il tuo panasonic non lo fa, buon per te però sarebbe coprirsi gli occhi non vedere una cosa del genere. Personalmente sarei molto deluso se dopo aver speso 2000 euro di TV trovarmi con un tale problemaCitazione:
Originariamente scritto da KyO
Siamo completamente O.T.
Ma cercherò di risponderti se ci riesco:D ,il GG è presente un po' in tutti i plasma,è un problema intrinseco della tecnologia stessa dei fosfori ecc.Ma la cosa sta in maniera un po' diversa,ci sono delle persone che la notano di più ed altre di meno,io faccio parte della seconda categoria:D
Nel filmato che hai postato non sono riuscito a rivelarlo :confused: boh..
Il consiglio che posso darti è quello di recarti in un CC, con il film in questione che è tutto quasi in bianco e nero dove, appunto, si presenta di più il problema del GG,verificando se a te da' particolarmente fastidio oppure, come me non ne vedi traccia :D .A quel punto tiri due "conti" e scegli fra plasma o lcd:( .
Spero di eserti stato utile.
chiedo scusa, ma il filmato essendo relativo ad un V10 non mi sembra O.T...
il problema dei GG sembra molto accentuato sui pana rispetto alle altre marche.
Settimana prossima vado a vedere kuro e v10 in un negozio serio dato che nei CC è tempo perso e spero di poter valutare sto GG
Non mi riferivo al filmato,ma al discorso del GG.
Fai molto bene a recarti in un negozio serio con saletta oscurata dedicata per poter testare per bene le TV.Se ce l'hai portati dietro una copia del film "Sin City",così vedi se ne "soffri" del GG.Cmq sul mio non l'ho mai notato/visto .
Sul discorso che i Pana ne sofrano di più del GG questa era vero fino alla scorsa generazione,adesso hanno ridotto,nel mio caso eliminato questo problema.
Buone visioni....e facci sapere.......
Non so come abbiano tarato quella tv con quel video di sin city ma a me in 1 mese di tv massiva non ho mai fatto caso e non ho mai riscontrato gg sul mio, vuoi la taratura, vuoi perchè il genere di film che vedo non ne hanno ma fatto sta che strisce verdi o roba simile non ne ho mai viste, forse perchè non vedo film di totò ? cmq sono curioso di vedere sin city più tardi prendo il dvx e provo nella stessa scena..
Io di film in bianco e nero su Sky ne ho visti diversi,ma non ho mai riscontrato questo problema del GG.Ripeto,la cosa è molto soggettiva c'è chi lo vede e chi no come me,non dico che non ci sia ,ma da quel che so' è così.Cmq l'ultima generazione di pannelli Pana g10,g15,v10 ecc,hanno ridotto/quasi eliminato il fenomeno.I filmati postati amplificano a dismisura questo fenomeno che nella visione normale ,per me,non si presenta.
Mi scuso se sono andato off topic.
E' 1 mese che possiedo il NeoPDP e non ho mai visto GG , al contrario invece sul mio Pana PV 60 da 42 che ho ancora in camera , li tra purple snake e GG si fà festa :D .
Citazione:
Originariamente scritto da fujigas
No non sono riuscito, è un po' scarso come formati di lettura sia audio che video.
come video ho provato quelli fatti con la videocamera mpeg2 e li legge, le foto le legge pure, mentre gli mp3 non li riconosce... ma chi compra una tv del genere non posso pensare che la usi per gli mp3... avrà sicuramente un box esterno collegato ad un amplificatore ^^ anche perchè dovrebbe utilizzare l'uscita audio e collegarla ad un amplificatore..
Qualcuno sa aiutarmi sull'ordinamento veloce dei canali nel Panasonic V10? Il manuale dice una volta entrati nel menù di premere il verde, il numero del canale (ma quante cifre???) e poi ancora il verde...ma a me non funziona! Sapete aiutarmi? Spostare uno ad uno i canali dal 600/770 alla posizione 6 e 7 è davvero palloso! Per 1700 canali poi...
Grazie Paolo!
PS. nel Viera CAST siete riusciti a mettere qualche altra applicazione? Selezionando Svizzera per la sintonizzazione del DVB-S mi esce il canale delle notizie in tedesco che non riesco a modificare e le notizie di economia in inglese... bellissimo invece Eurosport in italiano!
ciao,io volevo sapere invece se con il vieracast si possono far passare film dal pc,dvx e non,e se qualcuno a provato a vedere il pc sulla tv vedendo magari qualcosa in streaming ,come si vede!grazie!