Cosa intendi per "piccolo"? Anche su un futuro 65 pollici?
Visualizzazione Stampabile
ciccio, vista la qualità delle tue guide, non vedo l'ora di leggere quella nuova :)
Mi raccomando aggiorna il post, così mi ci butto subito :)
La cosa potrebbe interessarmi. Spero che nella nuova guida l'accoppiata di madvr col player ideale, sia poi accompagnata da un'altra guida su come fare partire il tutto sotto Xbmc. Ad esempio nelle prove che ho fatto con mpc, non sono riuscito a fare adattare la frequenza schermo in automatico.; molto probabilmente andava installato qualcos'altro a parte. Altra cosa: in ogni caso, esiste una possibilità di far gestire solo l'audio ad Xbmc? :rolleyes:
Scusa Cappella, non è più semplice impostare in XBMC di far gestire i film per intero a MPC?
Io uso XBMC solo come frontend, poi premendo invio mi parte direttamente mpc-hc, con i relativi filtri... una volta chiuso, mi ritorna in automatico in XBMC.. non mi ricordo esattamente la procedura, ma ce l'ho salvata a casa..
spero di avere inteso bene il tuo post :)
ci sto provando da settimane a far fare a xbmc questa cosa ma non i riesce xchè mpc non fa partire il filmato, per favore, appena puoi posta il file di configurazione!
certo, nessun problema.. se riesco già stasera lo posto...
copia il file playercorefactory nelle cartelle c:\user\mulo\appdata\roaming\xbmc e c:\user\mulo\appdata\roaming\xbmc\userdata
http://www73.zippyshare.com/v/92884531/file.html
l'unico accorgimento è cambiare l'indirizzo del file exe se è impostato in una cartella diversa da quella default
Ciao gatsu, ma poi alla fine l'hai rifatta l'autocalibrazione con argyll-madvr (o con dispcalGUI)? Perché mi ricordo che avevi postato un'immagine come risultato che però era slavata....
@cappella
Gia su un 65 pollici le differenze ci stanno tutte.
@mike
tweakvideo.altervista.org
ciao, ancora nn l'ho rifatta.. poco tempo... e inoltre la 5450 che ho sul HTPC nn tiene madvr con la calibrazione... appena ho un pò di tempo (e voglia :D) procedo a mettere la 7950 del pc game sul HTPC, per riprovare la calibrazione.. non demordo di certo :)
Prova ha installare se non l'hai fatto le directx 9 da qui:
http://www.microsoft.com/it-it/downl....aspx?id=34429
MadVR fà uso delle librerie directx 9c e senza di queste può dare quel problema.
Poi ci fai sapere se risolvi.
Vale anche per mica67
Risolto in parte il problema di mpc che ora parte ma solo con i file in locale, quelli sul nas non partono