Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcolino17
mi interessa solo che ci sia la qualità video con alto bitrate delle edizioni precedenti. Hanno tolto solo l'italiano o hanno anche ricodificato?
Puoi solo sperare che Optimum, a differenza di Eagle, abbia mantenuto l'encoding gia esistente. Certo però, marcolino, che i problemi te li vai proprio a cercare: ti avevo pure messo il link all'edizione giusta...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
"....In generale il quadro passa da eccellenti primi piani (come quello in bianco e nero che apre i due film) e da esterni diurni solidi e compatti a momenti più problematici, dove un contrasto eccessivamente sparato (il duello a casa di Vernita Green), sfondi un po’ impastati negli interni a basse luci e un leggero ricorso al DNR si ripercuotono negativamente sull’andamento della scena..."...tutti "problemini" che non comparivano nella rece del bd disney...
In realtà seppur in maniera meno marcata, contrasto un pò sparato, un pò di impastatura del dettaglio cè anche in Kill Bill volume 1 edizione Disney in diverse scene,
la fotografia di Kill Bill 1 e diversa da Kill Bill 2, il volume due ha una resa fotografica meno manipolata, più naturale, e coerente
essendo il volume 1 più movimentato, e con una fotografia più pesantemete manipolata e ritoccata digitalmente, un bit-rate medio di 14 mb non aiuta, quindi ho fatto bene recentemente a prendere in mezzo alla nuova edizione, le ultime copie rimaste del volume 1 e 2 Disney/Buenavista.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Certo però, marcolino, che i problemi te li vai proprio a cercare: ti avevo pure messo il link all'edizione giusta...:rolleyes:
:D Hai ragione, avevo visto il tuo link all'edizione giusta, ma: a) era più caro! :rolleyes: b) era un venditore esterno a Amazon.co.uk e ho preferito Play.com...
Non resta che attendere l'arrivo e verificare: la presenza dell'italiano (come dice Chris Poles potrebbe essere un motivo per rimandarglielo indietro, dato che l'avevano segnalato) e il livello di codifica.
Vorrei dire la mia anche sulla qualità della codifica: non sempre un alto bit-rate è indice di alta qualità, o sbaglio? Tutto dipende anche dall'algoritmo usato, dalla capacità di calcolo ecc.
Cioè a parità di bit-rate si possono avere qualità di compressione diverse. Giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcolino17
a) era più caro! :rolleyes:
Non era mica un caso! sono rimaste pochissime copie e chi ce l'ha ovviamente vuole guadagnarci.
Per questo avevo consigliato l'usato: prezzo basso e certezza di evitare fregature.
-
In nome della qualita' video mi sono preso le ultime copie del film marcate Walt Disney da Euronics...
Certo che e' stato un salasso, Euro 16,99 l'una e sotto c'era ancora l'etichetta Euro 19,90 (anche fortunato quindi) !!!
Se penso che la su Amazon si prendono a Euro 10,00 l'una vien quasi da piangere ma io sulla qualita' non transigo e come vedete mi sono speso speso in totale Euro 14,00 in piu' per avere 2 prodotti di qualita'...
Possibile che questo non serva di lezione a 'sta gente (leggi Eagle) ???
Ciao, Erik Il Rosso
-
Attenzione!!! Per chi abita a Roma, il BB di circonvallazione Clodia, che sta chiudendo come gli altri e quindi svende, ha ancora miracolosamente alcune copie del cofanetto vol.1+vol.2 Miramax/Disney. Io, nonostante già ce l'abbia, ne ho comunque preso uno (diventerà probabilmente un regalo). Il prezzo è 22,40 (sarebbe 29,90 ma c'è il 25% di sconto su tutto perché stanno chiudendo) pr cui chi può si affretti!
-
Ragazzi riesumo la discussione con una domanda: io della questione miramax-disney/eagle non ci ho capito una mezza, cioè non ho capito come fare a riconoscere a quale versione appartiene il BD, volevo acquistare il cofanetto da amazon uk (dato che ha l'ita)
è quello "giusto" questo?
http://www.amazon.co.uk/Kill-Bill-Bl...2773714&sr=1-1
grazie in anticipo per le risposte
-
...No, credo proprio che quella sia la nuova release, infatti se ci fai caso, indica come :
DVD Release Date: 28 Nov 2011 / Studio: Optimum Home Entertainment.
...Tu invece devi prendere la versione (i) dove é specificato e segnalato ad esempio questo :
Product details
Language English, German, Spanish, Italian
Subtitles: English, Italian, German, Spanish
Region: Region B/2 (Read more about DVD/Blu-ray formats.)
Number of discs: 1
Classification: 18
Studio: Disney
DVD Release Date: 3 Nov 2008.
...Ma ti consiglio di sbrigarti, perché fra un pó saranno tutte esaurite .. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jesse-james
...No, credo proprio che quella sia la nuova release, infatti se ci fai caso, indica come :
DVD Release Date: 28 Nov 2011 / Studio: Optimum Home Entertainment.
...Tu invece devi prendere la versione (i) dove é specificato e segnalato ad esempio questo :
Product details
Language English, German, Spanish, Italian
Subtitles: English, Itali..........[CUT]
Grazie della tempestiva risposta, vedevo che costa di più e che soprattutto amazon lo vende attraverso altri rivenditori... mmm vedrò il da farsi, ma la versione più recente è così tanto peggiore di questa'
-
così non va bene giusto? presi singolarmente ...
Studio: Miramax Films
Data versione DVD: 30 nov. 2011
-
Citazione:
Originariamente scritto da
solid-dado
ma la versione più recente è così tanto peggiore di questa'
Non so come sia l'edizione Optimum rispetto alla Buena Vista, ma di sicuro la nuova NON ha audio italiano.
Bye, Chris
-
ragazzi, mi confermate che questa versione
http://www.amazon.co.uk/Kill-Bill-Vo...2931200&sr=1-8
è quella giusta?? (che si vede bene e con audio anche ita)
-
-
io purtroppo non ho avuto tempo di leggere tutta la discussione ma ho avuto modo di capire che questa release dovrebbe avere un flusso video migliore pur non avendo audio hd ( che ha invece quella nuova che dovrebbe vedersi un pò peggio).
Voi che mi consigliate di prendere?
-
Scusatemi io sono in possesso del cofanetto versione Buena Vista / Disney
ho visto che sta per uscire la steelbook e mi domandavo se ne valesse la pena di prendere questa nuova versione o se faccio bene a rimanere con la versione che ho gia.
Grazie :)