No non lo chiesto ma lui mi a confrontato la tv con un PZ che ce la quindi lo do per scontato che non ce la
Devo deri che nel confronto con il PZ il nostro x10 e superiore colori piu naturali immagine piu definita e profonda .
Visualizzazione Stampabile
No non lo chiesto ma lui mi a confrontato la tv con un PZ che ce la quindi lo do per scontato che non ce la
Devo deri che nel confronto con il PZ il nostro x10 e superiore colori piu naturali immagine piu definita e profonda .
In linea di masima è vero anche questo (il pz di cui parli tu sarà senz'altro o il pz800 o il pz83 che darty vende in esclusiva per l'Italia), ma ci spero ancora che qualche neo-possessore possa provare a sintonizzasi su RaiHD.
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Ho provato io sintonizzare RaiHD lo a trovato ma non trasmette e usciva la scurita no av .
aahhhh
:boh: allora ci si mette una pietra sopra e aggiorno il primo post.
Grazie mille.
Aspetto le altre news di cui necessito che ho elendcato quelche post addietro.
sarebbe utile sapere se anche su questa serie permane l'incompatibilità in scart rgb con il decoder hd pace di sky (schermo verde)
Scusate, anche se sembra OT per questa discussione vorrei chiedervi:
Pensate che a breve verra' presentata una nuova evoluzione dei pannelli Plasma da parte di Panasonic ?
Cioe', si e' passati dalla serie 60 alla 70 e quindi alla 80 precedente a questa.
La nuova quando sara' disponibile sul mercato?
allora ragazzi il mio nuovo 50 x10 sta prendendo corpo....oggi il tocco finale con un hi daimond hdmi e vedremo che succede....sono davvero soddisfatto,cambia davvero molto dal mio vecchio px8ea
@tigro975
non ti scordar di noi e mandaci le foto please:D
@XTxt
Non ho spiegato nel primo thread che è il nuovo modello appena uscito (in questi giorni).
Perciò aggiornerò il primo post per indicarlo esplicitamente.
@luctul
non ne sapevo niente di questa incompatibilità
Molto OT..forse meglio parlarne nell'altra...cmq per la nuova bisogna aspettare un anno!Citazione:
Originariamente scritto da XTxt
;)
tutti i plasma panasonic fin qui prodotti hanno incompatibilità su scart rgb con decoder pace hd.appunto per questo mi piacerebbe sapere da chi ha provato se anche su questa nuova serie persiste questa cosa fastidiosaCitazione:
Questa per me è nuova...
Che significa? Implica che non ti autentica mediante scart per cui non si aggancia a SKY se non in HDMI?
Nel qual caso ci sarerebbero problemi in SD dato che si sa che questi prodotti upscalando male (anzi malissimo), meglio far upscalare la tv...
questo è il concetto giusto?
eheheh.. nn sono scomaprso!Citazione:
il problema è che sono in ufficio! :-(
ps: cmq mi è arrivato!!! yeah!!!
scusate ragazzi ma perche usare la scart su sky hd?
forse sono io che non capisco...io vedo tutto benissimo in hd
date retta un processore esterno vi risolverà tutti i problemi
mi meraviglia che per te sia nuova.forse non hai seguito i prodotti panasonic fino ad adesso.comunque il problema è che se vuoi vedere i programmi di sky sd con la scart se sul decoder setti rgb lo schermo prende una dominanza verde.quindi o vedi tutto ( i programmi sd) in hdmi o guardi su scart ma settata su pal (e non è un bel vedere)Citazione: