Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Lascia perde ste pippe mentali, vai su tweakmytv.com x le regolazioni e
goditi sto gioiellino di QUALITà/PREZZO:D :D
Secondo voi i settaggi di tweakmytv.com per il 40B650 vanno bene anche per il mio splendido 46B650?:confused:
Mi viene il gorsso dubbio di no... i pannelli sono diversi.
Li ho messi infatti ieri sera... e non mi convincono molto... specialmente perchè dicono di mettere l'opzione Film Caldo2 (troppo rosso)...
Qualche idea?
Saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldino
......il seriale comincia con AUxxxxxxxxxxx quindi se non erro dovrebbe avere lo schermo della AU optronics ?
Penso di si, altrimenti con SQ sarebbe stato un SPVA della Samsung, Sony.. ma lascia perde ste pippe mentali..figurati su avforums dicono che sono meglio gli SQ qua invece si dice l'esatto contrario.... la verità?? sta nel mezzo....SONO BUONI TUTTE E DUE altrimenti avrebbero 2 prezzi di listino leggermente diversi.. se poi il tuo è AUO che ha vinto vari awards...puoi stare tranquillo....
-
approposito dei settaggi di tweakmytv, ho trovato quelli suggeriti per il mio 37b650 e mi domando se sono il frutto di pareri di esperti, utenti del forum, rilevazioni con apparecchiature....???
insomma come hanno stabilito che quelli sono i settaggi ottimali?
-
In effetti quelle sono regolazioni da prendere con le pinze...
nel senso che tweakmytv non è altro che un database dove i possessori di quel certo tv postano i loro settaggi.. e quello che ne esce fuori è semplicemente una media di tutti questi.. se poi considerate che si riferiscono ai modelli nordamericani....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Khalen
Secondo voi i settaggi di tweakmytv.com per il 40B650 vanno bene anche per il mio splendido 46B650?:confused:
Prova questi.... li ha fatti uno svedese o non so chi......non è molto ma è gia un qualcosa.... li trovi scritti sotto ogni foto...sono di un 46B650:
http://www.minhembio.com/flautash/239067/ x 46b650
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Facci sapere la tua esperienza sul negozio in questione
Confermo il DT HD ;)
L'esperienza su www.watchcompanysrl.it è stata davvero ottima. La TV è stata ritirata da mio padre in loco (mi hanno fatto il favore) e si sono presi l'onere di chiamarlo loro per avvisarlo della disponibilità della TV. Era vero che la TV era già disponibile, difatti dalla mattina dopo l'ordine (fatto di pomeriggio) era già prelevabile.
Ieri sera ho ricevuto la TV (LE32B650T2W) da mio padre e mi ha fatto una prima ottima impressione. Spero di aver tempo nel Week end per verificare lì'aggiornamento del firmware, imparare a smanettarci ed effettuare le impostazioni ottimali.
-
Spettacolo con i giochi!
per chi mi aveva chiesto su come si comporta il 40B650 (pannello AUO AA03) con la 360 e la PS3 rispondo cosi`:
:sbavvv:
preciso che ho utilizzato l'impostazione GAME MODE e di lag non ne ho avvertito!
In + vi dico che di scie o smearing zero assoluto, nella fattispecie ho provato Bioshock con la 360 collegata in HDMI 1080p su ESPANSO per testare se il nero sbordava sui fondali durante i panning orizzontali ebbene: PERFETTO!
Poi con la PS3 sempre in HDMI GAMMA COMPLETA, ho testato CALL OF DUTY 4 (e qui vi voglio!) il 1° livello di addestramento, facendo attenzione ai due poster appesi di fianco al tizio che vi da le armi, ho eseguito spostamenti di visuale guardando i 2 poster , ebbene nessun trascinamento o sbordamento dei colori, nè il rosso nè nessun altro colore! E qui vi aggiungo che sono ben pochi gli lcd che sono in grado di comportarsi cosi' in questo frangente;)
Spero di esservi stato utile!
ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da krlb72
Alcune domande semplici semplici per chi ha il Samsung 32B650.
2) Ho letto che il tv ricerca canali digitali e analogici: ma non esiste la ricerca separata dei soli canali in digitale (o in analogico) e, all'interno della ricerca, c'è la ppssibilità di fare la ricerca oltre che automatica anche manuale (per canale uhf o per frequenza)?;
3) Com'è il tuner? E' molto sensibile e trova anche i canali al limite della ricezione? (domanda rivolta a chi non ha un ottimo impianto d'antenna).
Grazie a chi mi risponderà
2) Puoi fare la ricerca separata o insieme. Se non sbaglio puoi farla sia manuale che automatica
3) Io sono a Roma e credo che la ricezione del mio impianto condominiale sia buona. Ha trovato tantissimi canali, più di 60.
-
Sapete dove si monta il pezzo chiamato "Copertura-Fondo" o in inglese "Cover-Bottom"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zosma
Sapete dove si monta il pezzo chiamato "Copertura-Fondo" o in inglese "Cover-Bottom"?
se non monti la base va a coprire il buco sotto...:D
-
io ho in 32b650 pannello aa01... che pannello è?
ciao
-
Grazie a questo furum ho comprato il 32b650 e credo di avere fatto un ottimo affare.
Ho pero' alcuni problemi che non riesco proprio a superare.
Non mi aggancia la risoluzione 1920x1080 via hdmi dal pc, ho una scheda video ati 4670 e per quanto io abbia provato riesco a vedere bene tutte le altre risoluzioni (opportunamente scalate dal tv) ma 1920x1080 no.
In effetti il televisore dice di averla agganciata ma mi fa vedere un'immagine piu' piccola, mancano circa 5 cm per lato, ed ovviamente non a risoluzione nativa.
Smanettando con i driver catalyst riesco ad allargare l'immagine a tutto schermo ma non e' comunque a risoluzione nativa ma con l'overscan dal driver ati.
Usando il cavo vga invece il tv aggancia perfettamente 1920x1080.
Uso in entrambi i casi cavi di 3 metri di lunghezza di qualita' decisamente superiore, devo ancora fare la prova con il cavo DVI per mancanza dell'adattatore hdmi/dvi che pero' oggi andro' a comprare per provare.
Ma a voi ha agganciato subito e perfettamente la risoluzione nativa via hdmi da pc?
Grazie a chiunque voglia suggerirmi una soluzione.
-
salve a tutti,
ora ho finito di leggere 20 pagine di post su questo prodotto
io sono orientato sul 40 pollici b650...e deduco che mi convenga prenderlo da qualche sito consigliato in precedenza....
spero di dirvi come mi sono trovato al piu presto...ovviamente complimenti e grazie a tutti sempre per quello che scrivete...riesco sempre a farmi un'idea completa sul prodotto che voglio acquistare.
a presto e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da ztop
io ho in 32b650 pannello aa01... che pannello è?
ciao
è un pannello prodotto dalla AUO tipologia pannello A-MVA;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Goldino
se non monti la base va a coprire il buco sotto...:D
Ah! Quindi serve solo se lo monto a muro?
Grazie