Dai DMD, fammi sparire quelle icone in trasparenza, che non riesco a localizzare... :(
;)
Visualizzazione Stampabile
Dai DMD, fammi sparire quelle icone in trasparenza, che non riesco a localizzare... :(
;)
In effetti "rompono", però ce la metterò tutta per "stanarle" :)
"forse" ho la soluzione.
La dll incriminata :D è la RES_IMAGE.dll che si trova sulla cartella principale. Al suo interno abbiamo le varie bitmap e tutto sta ad eliminarle ad una ad una, stando attenti a non toglierle quelle che appaiono in altri posti.
(io prima di eliminarle mi sono fatto una copia di sicurezza della .dll ;) )
Nella versione 2320 si può fare lavorare l'audio con ffdshow?
Complimenti!Citazione:
Originariamente scritto da lello
Si vede la gente che si impegna :D :D
Allora va bene così?
http://www.allfreeportal.com/imghost...47985cyber.PNG
Quindi, come ha precisato lello,fatevi un backup del file RES_IMAGE.dll, per cautela.
Poi nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9 sostituite con questa Link
Vi voglio bene ;)
PS: il BD "Max Payne" non parte se non disabilitando tutto quello che è connesso al BD-J, compreso "ricerca info su web" o qualcosa del genere...
Forse non centra nulla, però riprongo il tweak:
Se si vuole eliminare la fastidiosa comparsa della barra laterale destra relativa al MovieLive basta settare le seguenti chiavi, oppure copiare il seguente file di testo, salvarlo con estensione .reg e farci doppio click.
Codice:Windows Registry Editor Version 5.00
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CyberLink\PowerDVD9]
"EnableMovieLibrary"=dword:00000000
"EnableMovieRemix"=dword:00000000
Fantastico
Compro l'aggiornamento (da 7 ultra a 9 ultra) e non va niente :D
La faccio breve: ogni volta che parte un bluray (i dvd invece vanno bene) appare per due volte consecutive la richiesta di mettere il codice regionale (e segna zero come rimanenti sulle 5 a disposizione), poi dà un codice "errore 800401F9" e si pianta tutto.
Sul forum ufficiale altri (svariati) hanno lo stesso problema, la risposta ufficiale (quando la danno) è: " avete problemi di driver... antivirus non compatibili..." etc etc.
Invece ho scoperto che se faccio partire anydvdhd sul disco PRIMA di aprire pdvd9, il programma funziona (altro che driver :rolleyes: ) , se si fa il contrario non va e l'unica soluzione per usare pdvd è resettare il pc e rifare tutto daccapo
In pratica la ciberlink per qualche errore di programmazione deve aver 'cannato' la gestione delle attivazioni sui codici regionali , e ora non sa come uscirne... non può dire che è colpa sua, non può neanche dire come fare per resettare il "region code" visto che sarebbe un crack ufficiale (per i BD il r.code è solo software: da wikipedia Unlike DVD region codes, Blu-ray region codes are verified only by the player software, NOT by the drive and the computer operating system. The code is stored in a file of the player program or in the registry )
Che dire... no, meglio non dire niente va
Hai provato a cancellare il file brf.dat nella cartella bdnav (dopo aver disabiltato il servizio brs.exe e con powerdvd non attivo)? A me azzera i cambi fatti e mi da' 5 nuovi tentativi
no questa non la sapevo
ho passato una giornata su internet e l'unica soluzione trovata in giro erano alcune chiavi nel registro, ma non le ho trovate
Domani provo, ti ringrazio :)
Figurati, purtroppo se non ricordo male la cartella bdnav e' nascosta, devi cercare con l'opzione file nascosti attiva (dovrebbe essere o in c:\Documents and Settings\All Users\Application Data\CyberLink\BDNAV o in c:\ProgramData\CyberLink\BDNAV\brf.dat a seconda del tuo windows)
ero troppo curioso, ho acceso l'htpc ed ho provato un paio di volte, ma non va...
si era nei file nascosti, su win. vista la cartella bdnav l'ho trovata sotto ProgramData\CyberLink\ come hai correttamente scritto
Grazie comunque ;)
edit: riprovato la procedura nuovamente stamattina, ed anche con un programmino trovato su avsforum, niente da fare, l'unica è anydvd (e meno male che cel'ho)
Quasi quasi scrivo due righe sul forum ufficiale, ma ho come l'impressione che mi banneranno
Citazione:
Originariamente scritto da DMD
Dato che non posso comprare un programma ogni volta che mi viene uno schiribizzo:D , mi faresti un'immagine simile alla tua con la scritta "Franci's Home Theater"? Magari in risoluzione 1920*1080.
Tks
@ Millo_68
non so se questo possa aiutarti (purtroppo non riesco ad inviare allegati, non so perchè).
Fai un bat con queste istruzioni:
Le righe colorate significa: ogni colore una riga unica (non so se sia importante), non c'è spazio a sufficenzaCodice:@Echo Off
Color F0
Title Blu-Ray Region Reset for PowerDVD 9 - by ADHDerby
TaskKill /F /IM PowerDVD9.exe /FI "STATUS eq RUNNING" > nul
TaskKill /F /IM brs.exe /FI "STATUS eq RUNNING" > nul
If exist "%AllUsersProfile%\Application Data\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat" del /F /Q /A:H "%AllUsersProfile%\Application Data\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat"
If exist "%ProgramData%\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat" del /F /Q /A:H "%ProgramData%\Cyberlink\BDNAV\BRF.dat"
Echo.
Echo The Blu-ray region settings are reset.
Echo.
Echo.
Echo.
Echo Cheers,
Echo.
Echo ADHDerby
Echo.
Echo.
Echo.
Echo Press a key to Exit . . .
Pause > nul
Color