Da ieri sono anche io possessore di questo lettore BD che come prime impressioni sembra promettere bene sia per la silenziosità che per la qualità generale.
Visualizzazione Stampabile
Da ieri sono anche io possessore di questo lettore BD che come prime impressioni sembra promettere bene sia per la silenziosità che per la qualità generale.
Io ho questo lettore collegato al ps6000 lg, devo dire ottimo, ho aggiornato anche io il firmware alla versione V7.127.00.26 mi aspettavo differenze visto il salto di versione ma mi pare tale e quale.Citazione:
Originariamente scritto da prismianico
A parte il problema ntfs (uso i dl anche se alcuni sono 9gb e non entrano) noto solo che alcuni mkv a 1080 squadrettano e sono inguardabili.
Confermo che è una bella macchina.
Sapete se esitono forum dove cercano di moddare questo firmware?
la migliore modifica sarebbe leggere gli mkv da lan.
Saluti
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da haidomingo
se ciò fosse possibile, ne acquisterei tre immediatamente! :D
ma non credo si arriverà a tanto
Io ho scaricato gli ultimi driver dal sito LG e cioè 3886_01 e V4090...quale dei 2 và utilizzato per l'upgrade.
Ho installato la versione del software 4090 ma non ho capito quali miglioramenti apporta.
Nel complesso sono molto soddisfatto del prodotto:
1) silenziosissimo (la PS3 aveva la ventola sempre in funzione e faceva un fracasso da pazzi)
2) ha l'ingresso USB dal quale legge i file DVX, AVCHD e MKV
3) si collega a YouTube via LAN
4) il software di gestione dei file da USB è spettacolare
5) i tempi di accensione ed avvio sono rapidissimi
6) la qualità sia dei DVD che dei BR è nella media
7) gestisce ed invia in bitsream tutte le nuove codifiche audio HD
8) è BD Live 2.0
9) è poco ingombrante e bello da vedere.
L'unica mancanza che ho notato è l'impossibilità di intervenire sull'immagine, non ci sono prametri da impostare, ma forse è un bene perchè così le regolazioni le faccio direttamente dalla TV.
mi sono accorto di una cosa , mettendo un cd audio...non va il sub.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
la connessione tra BD e Ampli è SPDif
Ho provato ad impostare anche la ridecodifica dts , ma il sub resta muto...
Credo dipenda dalle impostazioni del sinto e non del lettore.
Oggi ho installato un nuovo aggiornamento versione 7 ma non si riesce mai a capire che miglioramenti comportano.
da dove si possono scaricare gli aggiornamenti?
tino:)
Io ce l'ho collegato in rete quindi lo faccio tramite il lettore ma credo che sul sito della LG ci siano lo stesso.
Quest'ultimo aggiornamento mi ha upgradato anche il software.
Cos'è cambiato rispetto a prima? BOH!
via cavo , vero ?Citazione:
Si per forza.
Domanda rapidissima: qualche differenza sostanziale rispetto alla PS3 a tuo avviso? (video BD / DVD)Citazione:
Grazie!
Marco
Con i DVD la PS3 è leggermente superiore nell'upscaling. Con IBR quasi tutti i lettori si equivalgono. Come audio non c'è paragone e cioè meglio questo LG rispetto alla PS3.
NEI THREAD UFFICIALI NON SI FANNO CONFRONTI.
Chiedo scusa......... ma se me lo chiedono!
Nota del mod: 1) non rispondi, 2) fai notare che non si può 3) rispondi in mp