Se hai la porta USB, prova ad inserire una pen drive anche vuota, poi accendi il lettore, inserisci il disco............e speriamo. ;-)
Visualizzazione Stampabile
Se hai la porta USB, prova ad inserire una pen drive anche vuota, poi accendi il lettore, inserisci il disco............e speriamo. ;-)
Segnalo a chi ha il mio stesso modello (Samsung BD-P1500) che, a distanza di circa tre mesi dall'ultimo rilascio, Samsung ha già reso disponibile una nuova versione del firmware (siglata 2.6), nuovamente con la descrizione "Improves playback compatibility of some movie titles".
Speriamo sia la volta buona...
Herbert, prova ad andare a leggere quanto ho scritto nel mio post (il #279) in questa stessa discussione. Probabilmente il problema è lo stesso, o analogo.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
cioè hanno fatto uscire un ulteriore versione del firmware 2.6?Citazione:
Originariamente scritto da castoro66
Grazie comunque per la dritta sulle lingue.
Ho letto e appeno ho tempo provo!
grazie ancora
No. Il firmware precedente (fine ottobre 2009) era siglato 2.5.Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
La data di rilascio della 2.6 mi sembra sia il 20 gennaio 2010, quindi recentissima. Personalmente mi era sfuggita e l'ho vista solamente oggi. Ho pensato di segnalarla comunque per quanti, come me, non ne erano ancora al corrente, vista l'estrema importanza di tenere aggiornati i lettori.
Stesso problema, o simile, con Bastardi senza gloria e Samsung BD-P3600. Il disco arriva fino al menu principale, ma dopo aver selezionato play il contatore si fissa su 0000 e non parte nulla (schermo nero).
@Lomu81
..anch'io ho il 1400 ed ho gli stessi problemi con BSG. Hai detto che hai effettuato l'ultimo aggiornamento disponibile, e non funziona lo stesso.
Ti riferisci al Firmware datato 23/09/2009 - bdp 1400_xef_090803.01
sul sito Samsung? Il mio attuale sul bdp e' quello datato Giugno 2008
Vers.1.8 e devo dire che fino ad ora tutti i blu-ray ( di ogni provenien-
za) hanno funzionato correttamente...Mi interessa saperlo, perche' con
l'aggiornamento, a volte, si rischia di fare peggio che meglio...
Come ho già detto con le nuove uscite Universal i lettori Samsung si "impallano"
dovete provare con uno dei seguenti metodi:
1)Effettuate un reset del lettore, e inserite il disco;
2)OPPURE Impostate sul lettore (senza disco all'interno) la lingua e l'audio in inglese e inserite il disco;
3)OPPURE Inserite una pen drive nella porta USB (per il lettore che ne è provvisto) accendete il lettore, e inserite il disco.
Con 1 dei metodi sopracitati dovrebbe funzionare.........
Ho una pen drive sempre inserita, non ha funzionato. Ora provo con la lingua e audio in inglese. Il reset si effettua tenendo premuto lo SKIP per 5+ secondi? Corretto? Grazie.
Ha funzionato il cambio della lingua per audio e menu. Ringrazio ancora, di cuore.
E' successo anche a me ieri sera, il film che più aspettavo in assoluto, acquistato subito e a prezzo pieno e ora non posso neanche vedermelo,Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
ma che nervoso porca pu..... :mad:
A quando risale l'ultimo aggiornamento del 1400?
Io l'avevo aggiornato circa 6/7 mesi fa e mi aveva risolto il problema scatti con l'audio true HD, ma
considerando che il lettore è fuori produzione ci saranno nuovi aggiornamenti o ce la prenderemo in quel posto!!!
Stasera proverò con le indicazioni de Il Furiano (a proposito come si fa il reset?), sperando di non fare qualche danno!...
Certo che i BD player Samsung regalano sempre emozioni:(
si ho installato l'ultima versione rilasciata da samsung....cmq non funziona un cavolo, ho provato anche le varie soluzioni che sono state elencate, ma niente...Citazione:
Originariamente scritto da gianfranco65
come lomu81, anch'io le ho provate tutte, tranne il resettaggio (che non so come si faccia) e confermo, porcaccia la vaccaccia zozzaccia, che non c'è modo di far comparire il menù, quindi NON C'E' MODO DI VEDERE BASTARDI SENZA GLORIA CON QUESTO LETTORE ( bdp 1400) :mad: :mad: :mad:
Qui se i possessori di tale lettore non si mettono a subissare la samsung di proteste affinchè faccia uscire un nuovo firmware che metta fine a queste incompatibilità, mi sa che di problemi come questi ne avremo sempre di più, la vedo un pò come l'inizio della fine...
finito appena adesso di vedere bsg nessun problema con lg bd350