Ieri sono andato al mediaworld della mia città sperando di vederlo, ma nisba (nè PS7000 nè PS8000). Idem all'unieuro. Ripasserò tra una decina di giorni.
Visualizzazione Stampabile
Ieri sono andato al mediaworld della mia città sperando di vederlo, ma nisba (nè PS7000 nè PS8000). Idem all'unieuro. Ripasserò tra una decina di giorni.
Mi è arrivato il 7000 con lo schermo rotto.
Adesso comincia la guerra.
X questo continuo a nn comprare online......auguri haidomingo!!!:mad: :cry:
Forza ragazzi,questi mirabolanti settaggi thx......esistono o sono la solita leggenda metropolitana.:D :)
E' uscita la recensione del PS8000 su AVForums, la potete leggere qua :)
Giudizio complessivo molto buono (Best buy), ma dicono che la ritenzione c'è ancora, anche se non ho capito bene in che misura rispetto alla serie PG6000 (appena arriverà in negozio andrò a provarlo). Resa sui neri decisamente migliorata, e non sfigurava vicino al Kuro. Secondo me, la resa sul nero è legata in qualche modo anche alla ritenzione.
Morale: un plasma da comprare per chi bada alla sostanza con un occhio di riguardo al prezzo, e con prestazioni complessive molto buone/ottime :)
http://www.avforums.com/forums/avfor...ml#post9426015
Ho fatto un po' di domande che hanno portato anche a una correzione nella recensione.
Rispetto all'image retention, non mi quadra quello che scrive Phil con quanto riportato dall'utente italiano in questa discussione.
[QUOTE]Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Ho visto il tuo intervento.... anche se da profano leggendo le pagine del forum non ho compreso alcuni aspetti.
Sto da tempo valutando l'acquisto della mia prima TV al plasma.
Potresti, per favore, sintetizzare gli aspetti salienti positivi e negativi di questa TV (se questo è il 3d giusto).
Sto provando a valutare questa tv confrontandola con il Pana G10 e con il prossimo Samsung serie B650/850.
Ciao e grazie
Grazie a tutti gli appassionati che hanno seguito e condiviso questo topic in trepidante attesa...
Finalmente sono riuscito ad avere un buon tv risparmando un bel pò di soldini
Finalmente non ho più paranoie riguardo la ritenzione e il green ghosting
Finalmente.... mi hanno regalato un LCD!!!
non è un 50' , ma sono più che felice!!! Quest'anno posso andare a farmi una vacanza :D
Tengo fede alla mia firma, intanto buon TV nuovo a tutti ;)
ps.
in Ancona il PS8000 ad oggi non è arrivato
Vediamo se arriva in negozio il mio questa settimana.
ho letto la rece e seguito la vostra discussione.Citazione:
Originariamente scritto da gorman
Non sono stati evidenziati problemi di trails e ghosting..
Che LG abbia trovato la soluzione al problema? :confused:
Ho appena ordianto online l'8000. Avrei anche preso il 7000 ma dove disponibile aveva un prezzo maggiore.
L'ho visto prima da Mediaworld (dove costava la bellezza di 250€ in +...) e mi è parso ottimo ed abbondante.
Speriamo bene.;)
ciao a tutti...questa mattina mi è arrivato il ps8000...:D:D
devo dire molto bello
qualità dell'immagine davvero buona senza fastidiosi disturbi nella visione dei canali digitali...
provata con un bluray rende veramente bene...e la modalità thx trasforma i colori simil pellicola.
aspetto confronti sulle regolazioni che sono veramente infinite...visto che ha la possibilità di regolazione sui 100 IRE...punto per punto...pazzsco...ma ovviamente non si può fare ad occhio, servirebbero dei valori provati e certificati da degli strumenti di regolazione...aspetto novità in merito.
ps: chi ha il 7000 o l'8000 che si dice siano gli stessi, può confermare della presenza del sintonizzatore HD...io prendo rai test hd ma vedo una schermata nera con la scritta "SOLO DATI"...ne sapete qualcosa?...
a presto...
ciao!
Faresti cosa gradita se, appena puoi, ci dessi le tue impressioni dopo averlo utilizzato e goduto ;) un po.
Grazie
sisi...appena supero quelle ore di "rodaggio" come si dice...posterò altre impressioni...in questo momento non ho ancora fatto nessuna regolazione...perchè a differenza di quelli vecchi è quasi impossibile fare qualcosa di sensato...visto le infinite possibilità di regolazioni...non si sa da dove iniziare...per chi è iscritto e pratico con l'inglese si potrebbe provare a chiedere a Phil su avforum, i settaggi usati per regolare il tv...anche se dubito che ci dia qualche risposta...ma provare non costa nulla...;)
cmq...per chi volesse le regolazioni del thx...ho brutte notizie...perchè il preset non è modificabile e neanche accessibile...
http://translate.google.it/translate...%3Dit%26sa%3DG
intanto guardate qui...se funziona...:rolleyes:
va a finire che mando a quel paese l'idea di comprare il KRP e prendo questo....ad un terzo del prezzo nn corrispondono un terzo di prestazioni anzi ho un 506xd Pioneer e ne sono estasiato dunque se questo replicasse quella qualità ne sarei più che soddisfatto dunque come dicono gli americani first....save bucks e nn privilegiare fisime...