Sono molto contento per Guren
si merita un impiantone!
Purtroppo avevo preparato una sorpresa con visita pomeridiana, ma è morto un caro amico e mi sono recato presso la sua abitazione per visitarlo un ultima volta e stare vicino ai congiunti.
Non era evidentemente possibile per me intervenire a questo punto, e la mia "finta" assenza si è trasformata in un'assenza vera.
A questo punto spero di potervi avere tutti ospiti miei per il prossimo evento Emiliano-Romagnolo che si dovrebbe tenere in data
GIOVEDI 15 LUGLIO - Ferraluglio a casa mia
Orario a partire dalle 17 fino a notte fonda.
Ho parecchie chicche da vedere-sentire:
Cofanetto Dirty Harry
Master & Commander DTS
Kill Bill reg.1
Fifth Element Superbit
A Bridge Too Far (chi l'ha visto è un vero figo, e vorrei aprire un thread a parte sull'argomento)
Una decina tra SACD e DVD-Audio
Il tutto con le JMLab nuove e sperando nell'amplificazione di Michele per una prova con finali con i fiocchi.
Insomma, non appena finito un bagordo se ne apre un altro.
Estendo formalmente l'invito a AlbertoPN e Ango che non sono riuscito ad ospitare a casa mia prima e a Mirko cui devo più di una birra!
Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
Sottolineo che sarà obbligatoriamente infrasettimanale causa volontà strenua da parte mia di mantenere in vita il mio matrimonio.
Re: Sono molto contento per Guren
Citazione:
Ninja ha scritto:
si merita un impiantone!
A questo punto spero di potervi avere tutti ospiti miei per il prossimo evento Emiliano-Romagnolo che si dovrebbe tenere in data
GIOVEDI 15 LUGLIO - Ferraluglio a casa mia
Orario a partire dalle 17 fino a notte fonda.
ovviamente ci sono... come ti dicevo ho preso una settimana di ferie quindi sarò il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene a casa prometto :D:D
Citazione:
Ho parecchie chicche da vedere-sentire:
e da mangiare non ci sarà niente?
allora non vengo :(:cool:
Citazione:
[Kill Bill reg.1
sbaaaaavvvvvv... se poi fosse stata l'edizione R2 giapponese venivo a trovarti sabato :)
Citazione:
Il tutto con le JMLab nuove e sperando nell'amplificazione di Michele per una prova con finali con i fiocchi.
sisi sono curiosissimo di sentire un'accoppiata Rotel+JMLab... prova a chiedere a Mirko se si porta i suoi dynaco a valvole :)
Citazione:
... e a Mirko cui devo più di una birra!
Purtroppo non ho tritubo da tarare (o per fortuna!) ma Sergicchio e M.Tonetti sono i benvenuti.
io ti avevo preceduto ed avevo già preannunciato la cosa (ma l'ho detto mentre mangiavano tutti e non penso che il mio suadente accento romagnolo li abbia catturati più delle cibarie :p)