Visualizzazione Stampabile
-
A distanza di due anni dall'uscita.torno a parlare di questo triste BD.
Lo faccio perche' e' utile per chi si avvicina adesso ai Blu-ray(qualche giorno fa ho preso appena in tempo un ragazzo che lo stava per acquistare).
Ma soprattutto trovo indecoroso e vergognoso che una roba come questa sia ancora presente sugli scaffali e non sia stata richiamata,dopo ben due anni.
-
Quoto!! Giusto un paio di giorni fa mio figlio (appassionato quanto e più di me) mi chiedeva notizie di un'eventuale nuova uscita in BR...:confused: :cry:
-
non ne sapevo niente. meno male che ho letto qui. prendo il dvd a due spicci.
-
Una nuova uscita BD?Magari...e comunque,se ci fosse serieta',dovrebbero sostituire gratuitamente le vecchie copie ai malcapitati possessori.
Ma figuriamoci,questi manco le ritirano dal mercato...
-
Io continuo a pensare che una raccolta di firme di tutti noi farebbe un bel casotto :mad:
-
il vero scandalo e che non esca ancora una versione decente per questo filmone...:rolleyes:
-
Un bel cofanetto con i 2 "Fuga da..." + 1 disco aggiuntivo solo per gli extra, poi a seguire: HALLOWEEN !!:D :sbav:
Dite che mi illudo troppo?:cry:
-
La riesumazione di questo thread mi ha spinto a vederlo stasera. Era parecchio che l'avevo acquistato in BD ma non era mai scoccata la scintilla.
Concordo sulla scadente qualità video, ma non concordo affatto sul fatto che sia il peggior HD in crcolazione.
Chi lo afferma probabilmente non ha visto Highlander :mad: :(
Allucinante
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da decamj
prendo il dvd a due spicci.
Beh, il Blu ray ne costa 3 (9,90)
-
Beh, io ho trovato la versione DVD con cofanetto in alluminio a 4,90 euro e me la tengo stretta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Beh, io ho trovato la versione DVD con cofanetto in alluminio a 4,90 euro e me la tengo stretta.
esattamente,ho messo pure io gli occhi su quella.
a questo punto,anche mettiamo a parità di prezzo,se il bd è orribile,tanto vale prendere il dvd steel box e salvare almeno l'estetica (un amaray in meno poi:asd:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Allucinante
Spero vivamente che tu stia scherzando.
1997 è praticamente un dvd come master, Highlander ha dei frangenti rumorosissimi ma buona parte del film, specie la parte sulle Highlands, è eccezionale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da wallace61
Concordo sulla scadente qualità video, ma non concordo affatto sul fatto che sia il peggior HD in crcolazione.
Allucinante
Allucinante è questa frase :eek:
Highlander è un ottimo BD e non ha nulla a che fare con l'orrido Fuga da NY.
-
Concordo,Highlander,soprattutto negli scorci naturalistici durante l'addestramento con Ramirez,e' un buonissimo disco...Fuga da NY,semplicemente non e' un BD...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Un bel cofanetto con i 2 "Fuga da..." :
Per favore :( , non mettermi vicino a new york quella ciofeca di los angeles...per me la più grande DELUSIONE della storia del cinema tenendo conto delle aspettative che nutrivo...che proprio per questo mi avevano portato a non informarmi sulla trama prima di entrare in sala.