Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente FANTASTICO !!! :eek: :eek: :D
Avrei voluto sinceramente condividere il mio godimento di ieri con qualcuno, per un BD di assoluto riferimento reso sul mio layout in modo esemplare ! :cool:
C'era tutto e di più ... e anche l'audio, al contrario di quello che sento dire, è buono, meno spettacolare di certe realizzazione looseless, ma completo !!
A patto di avere ben 6 38cm puntati contro :D quando Bruce prova il cannoncino sui bersagli nel covo, è stata un'esperienza di realtà, dinamica, potenza, fedeltà e SPL al tempo stesso ... :eek: :D
-
Bene vedo che i commenti sulla qualità video di questo blu-ray sono molto buoni :D forse stasera me lo sparo,solo che avendo la mascheratura variabile (fai da te) non sò propio come fare con questi cambi di formato :rolleyes: darò 20€ ad un'amico che mi faccia il cambio al volo :p ....perche non voglio più vedere quelle bande nero grigio,ormai sono abbituato cosi,sarà un problema.
ciao.;)
-
Ti assicuro che con il nero di rilievo che ho .. Non ce n'è stato bisogno ;)
Nonostante possegga le mascherature variabili elettriche e telecomandate, ho lasciato impostato sull' 1.78:1 dell' Imax e ciccia :D
Quando arrivava il 2.40:1 tutto il frame era circondato di un ottimo nero, proprio per la natura e l'ambientazione del Film ;)
Poi .. "ti tira dentro" e non ci pensi proprio più ... se non a rimanere BASITO da cotanta meraviglia :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
quando Bruce prova il cannoncino sui bersagli nel covo, è stata un'esperienza di realtà, dinamica, potenza, fedeltà e SPL al tempo stesso ... :eek: :D
Ecco...quella scena...con le mie 836 ed il Sunfire è stato godimento puro!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nv17
Tra l'altro, qualcuno saprebbe indicarmi il prezzo del bluray presso il mediaworld e/o saturn? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, e non vorrei fare un giro a vuoto, vista la distanza. E so già come va a finire se me lo trovo davanti...lo prenderò a 30 euro facendomi fregare:cry:
oggi pomeriggio al mediaworld ho preso il cofano begins + dark knight a 39,90. ma avevano il singolo di dark knight a 26,90.
vado a spararmi begins e domani il cavaliere :p
-
gran bel disco non c'è che dire... video pazzesco nelle scene IMAX, molto buono nel resto, con momenti davvero notevoli. Bisogna anche dire che il film è principalmente girato in notturna (i pipistrelli sono notturni..) e le poche scene diurne godono di un dettaglio elevato.
Audio potente, anche se il True HD ha una spinta in più, ma è il solito discorso, l'audio originale rende meglio sui dialoghi e sull'ambienza.
Per il resto buonissima la scelta di alternare i formati video, peccato che cresca il rimpianto per non avere tutto il film IMAX...
mi aspetto comunque una futura edizione migliorata, gli extra, per quanto buoni e lunghi, sono parziali, manca un commento audio e la figura di Joker è avvolta nel mistero. forse è meglio così.
-
Citazione:
.. "ti tira dentro" e non ci pensi proprio più ... se non a rimanere BASITO da cotanta meraviglia :D
Porca miseria......... Il mio "Dark Knight" è ancora in viaggio... vorrei averlo già tra le mani o meglio nella PS3 :D
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Federico18
pare che l'edizione uk, pur avendo audio ita non abbia i sottotitoli italiani sul disco degli extra...
Vero o falso?
-
Ma qualcuno sa se da Blockbuster facciano l'offerta del ritiro dei due dvd sul cofanetto Begins + Dark Knight?
-
Citazione:
Semplicemente FANTASTICO !!! :eek: :eek: :D
quando Bruce prova il cannoncino sui bersagli nel covo, è stata un'esperienza di realtà, dinamica, potenza, fedeltà e SPL al tempo stesso ... :eek: :D
Quella scena è micidiale,sembrava che quel cannoncino fosse nella mia stanza!
-
Candiderei "The Dark Knight" (tutto) e la scena del cannoncino in particolare, come Blu-Ray "da atteggio":D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caluz
Ma qualcuno sa se da Blockbuster
Si l´offerta c´é !
Semplicemente STREPITOSO !!! Ero con un amico ieri sera e non é riuscito a chiudere la mascella per tutto il film.
RIFERIMENTO ! Anche l´audio sul mio modesto impiantino era ottimo.
-
Batman
Anche per me vale il discorso dell'eccezionalità,visto ieri, film molto bello e coinvolgente, il migliore di tutti i batman, solo il primo ci si avvicina come qualità artistica e grazie anche all'apporto del grande jack.
Il cavaliere oscuro mostra sin dalle prime immagini una definizione e una qualità generale da 9 per non parlare dell'audio (dolby plus ita) da 9 anche lui.
La cosa che + mi ha colpito è stato il formato imax che è entusiasmante sotto tutti i profili.
Ripeto qualità artistica altissima considerando che è il 6° film della saga.
P.S.Bravissima Warner:eek::eek:
-
Boh,adesso addirittura fioccano i 9 e aggettivi come "strepitoso" per l'audio. Secondo me vi siete fatti tutti trasportare troppo dalla bellezza del film e dal fatto che era attesissimo. Non mi sembrano giudizi del tutto obbiettivi. Poi ci mancherebbe,ognuno la pensa come vuole. Nessuno dice niente della poverta' assoluta del packaging?? La versione BD italica e' la piu' brutta e povera che c'e'. Molto piu' bella ad esempio quella del dvd doppio con il Jocker e lo slipcase.:rolleyes:
-
...ecco,dvd active mi sembra un pochino piu' equilibrato sulla resa di questo BD. Link:
http://www.dvdactive.com/reviews/dvd...ight-the2.html
Cosi' va bene,ma strapparsi i capelli e camminare sull'acqua per me' e' esagerato;)