Con quei valori di retro e colore dovrebbe venire un'immagine molto fredda e sbiadita.
Io di solito metto retro a 10-12 e colore tra i 2 e 6 e aumento i valori di saturazione fino a 5.
Ciao
Fra
Visualizzazione Stampabile
Con quei valori di retro e colore dovrebbe venire un'immagine molto fredda e sbiadita.
Io di solito metto retro a 10-12 e colore tra i 2 e 6 e aumento i valori di saturazione fino a 5.
Ciao
Fra
i valori di retro e colore mi hanno sinceramente sorpreso perchè se settassi la mia tv con queste impostazioni vedrei il tutto molto scuro ed i colori mi risulterebbero sbiaditi, ma con questa tv non succede, infatti le impostazioni del colore mi pemettono di passare correttamente la schermata colore del merighi test che ho quasi sempre ignorato e in più evita che nella visone del dtt i volti appaino particolarmente rossi facendo sembrare tutti avvinazzati; invece le impostazioni della retro così bassi consentono di avere il "miglior" nero possibile per questa tv non perdendo i dettagli alle basse luci grazie ai valori del contrasto ed è comunque possibile lasciare un margine più ampio incrementando leggermente la luminosità.
Infine per una questione di gusti personali non preferisco aumentare troppo la retro, al di là del valore drastico settato questa volta:p, in quanto l'immagine sebbene piacevolmente illuminata tende troppo al blu e non mi sembra realistica.
Al di là dei gusti personali nelle regolazioni questa tv a parità di prezzo non ha eguali..
PS ovviamente i settaggi postati li ho presi in considerazione in una stanza rigorosamente buia
Ciao e grazie per la considerazione!
ok stasera proverò i tuoi tanto per provare
cmq i miei settaggi non sono altro che quelli DINAMICO leggermente attenuati e per le immagini HD sarebbero il meglio
lascia tutto in default elimina solo i filtri MODO FILM su off e RIDUZIONE RUMORE su off;)Citazione:
Originariamente scritto da parmerik
ciao a tutti
io ho un 37d65h da 4 mesi.
c'è una funzione che permette di visualizzare l'ora in basso a destra del tv in modo continuo.
da un paio di giorni l'ora non viene più visualizzata nonostante l'impostazione nel menù sia corretta.
si vede solo quando si cambia sorgente (qualche secondo) e poi sparisce.
qualcuno ha qualche info.
ciao e grazie in anticipo
x macmacmac
dal telecomando ce la funzione i+ premi e compare l'orologio, a me nn scompare è sempre fisso quando accendo e quando spengo la tv anche quando cambio canale sarà un difetto della tua tv boo :O cmq riprova ciao;)
salve a tutti, sono anch'io un possessore di questa tv 32 pollici. Un gran bel televisore, non c'è che dire. Ancora devo attaccare una sorgente hd(anche se mi è bastato quello che ho visto in negozio), i segnali sd si vedono una meraviglia. Per ora l'unica cosa che ho disattivato è stato il Modo Cinema, per il resto non ho avuto problemi di scia o altro, anzi, è molto fluido. Ho preferito non spendere ulteriori soldi per la cam e di sfruttare il decoder esterno che già avevo, tanto lo utilizzerò solo per le partite, a quanto pare leggendo su questo forum dei problemi relativi alle cam ho fatto bene.
Volevo fare una domanda, ma sto modo cinema a che serve?
Molto soddisfatto dell'acquisto, penso che a questo prezzo non c'è di meglio.
MODO FILM è un filtro, che a me piace molto x vedere film in DVD e BLURAY, secondo me si vede molto più fluido attivandolo invece x altri è il contrario provolo;)
ciao a tutti.ho regalato alcuni mesi fa un 37d65 a mia figlia.ho voluto leggere tutte le pagine della discussione alla ricerca di qualche info sull'audio ma non ho trovato nulla.a voi come sembra l'audio?io lo trovo alquanto basso ed anche alzando fino al massimo(60?) il volume non è che mi soddisfi. anzi.... secondo voi è normale? c'è qualche imposazione che devo fare?
l'audio lo trovo abbastanza buono, lo setto al massimo a metà. Ma quanto è grande la stanza?
L'audio è nella norma per un LCD,attivando la funzione Clear Voice mi trovo meglio,anche perchè ci vedo telegiornali,doc,e sport,dove le voci risaltano,per il resto uso l'impianto.
Mentre la funzione orologio e scomparsa anche a me senza motivo!Bah!:confused: :eek:
ciao.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
io avevo segnalato in precedenza il problema dell'orologio.
adesso è tornato tutto ok.
ho premuto il tasto i+ sul telecomando (appare in alto a destra in modo fisso la sorgente selezionata).
poi ho ripremuto +i e l'orologio è ritornato attivo in basso
ragazzi scusate ma il problema che segnalava in precedenza un utente, che adesso non ricordo, cioè quello che dall'hdmi 3 dopo circa 10 minutu faceva l'effetto neve si ripete ancora?. E' stato un caso o è stato risolto il problema?.
Come input lag rispetto a quello che ce in commercio , come si comporta?
Grazie a tutti anticipatamente.
come input lag si comporta benissimo è proprio assente;) il discorso dell hdmi 3 nn so mi spiace:)Citazione:
Originariamente scritto da broky
salve a tutti,
da stamattina sono un felicissimo possessore dello sharp lc 32DH65E!!!
ho provato ad aggiornare il firmware con l'ultimo disponibile effettuando tutte le operazioni passo passo per come è spiegato sul file pdf contenuto nel file del firmware che ho scaticato dal sito.Al messaggio update complete attendo qualche secondo poi spengo la tv dal tasto di accensione e poi tolgo la presa della corrente,riaccendo la tv,vado sul menù-regolazione-identificazione ma mi porta E090319H1 quindi suppongo che non abbia effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware nonostante mi sia uscito il messaggio update complete.Come mai accade ciò?Grazie per la risposta!