queste CM9 sono arrivate ai fortunati possessori o rivenditori per sapere qualche opinione o recensione ??
Mi interessava sapere come si comportavano a confronto con le CM7 e se la notevole differenza di prezzo è ben giustificata...
Visualizzazione Stampabile
queste CM9 sono arrivate ai fortunati possessori o rivenditori per sapere qualche opinione o recensione ??
Mi interessava sapere come si comportavano a confronto con le CM7 e se la notevole differenza di prezzo è ben giustificata...
ma chè ci vuole almeno un'altra settimana... il problema è che mancano proprio quelle nero lucido.. ad altri del forum sono arrivate...
purtroppo sono in ritardo anke il negozio dove mi servo le attende da un po:mad: ps. se posso darti un consiglio buttati sulle 804s sono uno spettacolo sia come estetica che suono :ave: :winner: :fiufiu:Citazione:
Originariamente scritto da crystal
Sono anche più ingombranti però..e non sono tutti ad avere lo spazio per metterle..o la moglie compliante!!!Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Stamattina mi sono arrivate le 686 che alla fine avevo deciso di prendere (dopo più di un mese dall'ordine delle due M-1 come surround, ho "girato" l'ordine sulle 686, vendute allo stesso prezzo delle M-1).
Dal mio punto di vista (inesperto) suonano che è uno spettacolo e devo ammettere che vanno meglio dei due altoparlanti Hitachi (vecchia TV) che ho usato finora. Non riesco però ad immaginare un suono ancora migliore con le 685, le 684 e così via...
Sono stupito dai "bassi" delle 686, veramente buoni, considerando le dimensioni contenute del diffusore. Forse è vero, come ho letto in forum stranieri, che bassi e alti sono accentuati, mentre i medi scarseggiano forse un po'. Con il futuro (acquisto) htm62 dovrei sopperire, no?
Le 685 suono molto meglio delle 686, le ho ascoltate piu volte...
e le 684 ancora di piu, ma lo stacco e ancora maggiore.
un giorno spero di poter ascoltare la serie 800:ave: :sbavvv:
ma più o meno siamo li ,(diciamo che le mogli sono ingombranti:D ;) :p )Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Si, per il secondo punto si!! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Ma per il primo, secondo il mio occhio, c'è la stessa differenza che passa tra le 804 e le 803 ;) (che non è poco!)
ciao a tutti, ho fatto costruire apposta il mio mobile per le elettroniche per ospitare l'htm61 (ci starebbe proprio a filo perfetto come se fosse incassato:cool: )
poi però "devo" usare come frontali le CM5 per cui mi chiedevo se come centrale è meglio "ripiegare" sul CM centre o se l'htm61 va bene uguale.
confesso che avere una niccchia più grande del cm centre mi darebbe un pò fastidio, ma voglio un parere da voi esperti.
che faccio?
avrei anche bisogno che mi confermaste che l'htm 61 è alto 198 mm (la mia nicchia è 200 mm,)
Grazie mille!
l'HTM61 è alto 20cm, ma spero tu abbia lasciato lo spazio dietro per i bassi....Citazione:
Originariamente scritto da Okkiblu
;)
l'htm61 è profondo 339 mm, la mia nicchia è profonda 520 mm.
immagino siano più che sufficienti, no?
Quindi, consigli l'htm o il CM?
grazie.
se fossi in te metterei il CM come centrale stessa serie stessa timbrica
grazie per il consiglio. considerando che non sono un audiofilo, credi che le differenze tra i cm5 e l'htm61 sia così sensibile al posto del cm centre?
grazie a te e a tutti gli altri esperti!
hai serie CM prendi centrale CM :D
grazie marcello. Mi chiedevo a livello costruttivo come mai l'htm61 è così profondo del cm (339 contro 275 cm). c'è qualche spiegazione particolare? o la serie 6 è stata fatta più larga così, tanto per prendersi un pò di spazio in più?:)