Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrew82
come mai lo hai collegato tramite componente pensavo che questo potevo collegarlo tramite HDMI....che mi dite???
io l'ho collegato tramite component perche' e' l'uscita migliore che ho sul dvd rec(un po' datato) e lo dicevo proprio per avvalorare la bonta' del prodotto,ovviamente in hdmi credo il risultato sia migliore!!!:D
per quanto riguarda l'audio io lo trasporto tramite coaxiale all'amplificatore(anche pq forse l'audio e' l'unico difetto di questo tv ma proprio a cercare il pelo)
-
Citazione:
per rendere bene in SD c'è bisogno anche di un buon lettore DVD oppure HT???
Non ho capito, cosa intendi per HT? Forse home theatre.
Per quanto riguarda la resa in SD, rispondo si sicuramente.
Per intenderci, prima di passare all'accoppiata 40A856:D :D BDP 2500:D , avevo un lcd samsung 32R73, con lettore DVD Cambridge Audio, collegato attraverso HDMI. La resa era sicuramente ottima e comunque superiore ad un dvd player più a buon mercato.
Successivamente sono passato al BDP 2500 (su lcd 32R73) che monta un processore Raeon (ottimo per upscaling di materiale SD), il miglioramento è stato considerevole, anche se lo stravolgimento totale devo ammetterlo è stato il passaggio al 40A856.
Appena riesco voglio provare a confrontare la resa dello stesso dvd sul vecchio player e sul blu-ray.
A presto
pepstain
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
per quanto riguarda l'audio io lo trasporto tramite coaxiale all'amplificatore(anche pq forse l'audio e' l'unico difetto di questo tv ma proprio a cercare il pelo)
Ti assicuro che ascoltare un film attraverso un discreto impianto HT, è decisamente un'altra cosa. L'audio del televisore è appena sufficiente il telegiornale.
-
ok...quindi devo puntare anche su un ottimo dvd player oppure blu-ray e Home Teather...ora vedo di cercare qualcosa...quindi l'unica pecca è l'audio in che senso....è basso!! si sente male??
ps come faccio a sapere che tipo di processore montano i player???
-
Citazione:
quindi l'unica pecca è l'audio in che senso....è basso!! si sente male??
Nelle diverse recensioni che ho letto sui Samsung, ci si è sempre lamentati dell'audio, magari è anche vero, comunque non credo che l'audio di un Sony, uno Sharp o quant'altro possa essere tanto superiore all'audio di un Samsung.
Penso senz'altro che chi punti ad un televisore di questo livello, pretenda anche per l'udito lo stesso trattamento che viene riservato alla vista.
E credetemi con gli speacker interni non si va molto lontano.
pepstain
-
Voi quale codice avete impostato sul telecomando Sky? Io non riesco a trovare il modo di passare da Tv a Sky automaticamente, senza passare dal select source del telecomando tv.
a proposito non notate un segnale debole del telecomando del samsung, nel senso che bisogna orientarlo verso la parte sinistra del tv, se si punta dall'altra non sempre funziona, cosa che invece con quello sky non succede.
-
ps. @Andrew82: l'audio di quasi tutti i tv lcd o plasma è pressochè scadente, se consideri che chi produce tv, produce e deve vendere anche impianti audio ht, capisci bene che è voluta la qualità mediocre dei componenti audio di un tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Flender76
a proposito non notate un segnale debole del telecomando del samsung,
Assolutamente daccordo, se non punti il telecomando verso il sensore, non funziona affatto.
-
tv + bd-p2500
Questa e' una domanda a chi ha l'accoppiata, che e' anche la mia.....
X favore impostate il player a 1080@24p e sul tv i 100hz su acceso, adesso mettete un blu-ray..... scatti.....??????
-
[OT] che HT mi consigliate?? volevo un 2.1...però mi piace molto il lettore 2500 della samsung!!! [OT]
scusate l'OT...cmq grazie dei chiarimenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da loscafista
impostate il player a 1080@24p e sul tv i 100hz su acceso, adesso mettete un blu-ray..... scatti.....??????
Non riuscirò a provare prima di questa sera, appena riesco ti faccio sapere.
pepstain
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepstain
l'audio di un Sony, uno Sharp o quant'altro possa essere tanto superiore all'audio di un Samsung.
Penso senz'altro che chi punti ad un televisore di questo livello, pretenda anche per l'udito lo stesso trattamento che viene riservato alla vista.
E credetemi con gli speacker interni non si va molto lontano.
pepstain
pienamente d'accordo ed era proprio questo che intendevo dire quando mi riferivo al trattamento audio di un amplificatore con cavo coax anche con il kuro avrei fatto lo stesso.......
P.s. cosa aspetti a comprarlo e' veramente una gran bella macchina.......pensa che io ho preso il 46 e o vedo da 2,5m
/3spettacolare!!!
-
Citazione:
[OT] che HT mi consigliate?? volevo un 2.1...però mi piace molto il lettore 2500 della samsung!!! [OT]
[OT] Scusami ma ancora non riesco a capire cosa intendi per HT:confused:
-
[OT] Intendo un sistema Home Theater [/OT]
-
[O.T] componilo come sto cercando di fare io,di sicuro la qualita' dell'audio ne giovera',anche se seguendo il forum difficilmente non andrai incontro a pi..pe mentali
per ora io di scatti non ne ho ancora visti l'unico neo era con sky sd ma con l'upgrade non sembrano esserci(forse l'hdmi li risolve?)