domani provo e ti faccio sapere intanto ti ringrazio ;)
Visualizzazione Stampabile
domani provo e ti faccio sapere intanto ti ringrazio ;)
Ma la scheda per il BD live, l'avete trovata tutti all'interno della confezione?
Io non l'ho trovata.
per scheda cosa intendi. nella confezione non c'è nessuna scheda al limite devi comprare una pennetta usb, nel manuale c'è scritto quale consiglia la sony e ti consiglio di prendere quel tipo anche se non è di marca sony ma e meglio prendere quel tipo di pennetta illustrata nel manuale, con le altre ho avuto problemi. D i contro nella confezione del sony 550 mi sembra che c'è una pennetta da 1 g.b. ma nel 350 no
Saluti Siryard.
@ Siryard
con un dvd ho provato come mi hai detto, ma mettendo il bd in auto e premendo il tasto display sul telecomando del bd mi dice 1080p quindi l'upscaling lo fa lui a questo punto. mi sa che la soluzione migliore e settarlo a 720 e con i bluray in auto
peppe69
è impossibile, l'unica che mi viene in mente è che hai messo 1080p24 fisso è non automatico, a me esce a 576i e poi l'ampli fa lo scaling
mi spiego meglio oltre l' uscita hdmi a 1080p e la devi mettere auto devi mettere auto anche 1080p24 un altra voce del menu
Saluti Siryard.
si quella sta in auto il 1080/24p io ho quasi tutto in automatico.
non'e che se aggiorno il fw a 019 risolvo o questo fatto lo hai notato prima dell'aggiornamento?
invece l'uscita video in hdmi come l'hai settata ???
io ho il firmware 019 però è da ottobre che l'ampli scala i dvd che escono in 576i mi sembra così strano hai qualcosa che involontariamente ti scala a 1080p i dvd dal bd quindi per me devi vedere meglio i tuoi settaggi sul menu del sony.
Saluti Siryard.
l'uscita video in hdmi ce lo a auto, e mi scala a 1080p se invece la metto diversamente mi da il risultato impostato
Hai ragione, leggendendo accuratamente il manuale in effetti dice che la scheda di memoria non è inclusa nella confezione.Ora provo con le penne USB che ho, poi vedo se è il caso di comprarne una nuova.Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
@ sisoker
solo per precisione la penneta usb e la scheda di memoria sono due cose molto differenti tra loro, (le schede di memorie tra l'altro sono di diversi tipi di diverse forme di diverso standard ecc.ecc. cosa che non accade per le penne usb ) :)
@ peppe69
ho fatto delle prove prima di risponderti e funziona ora prova tu: imposta l'uscita video tramite hdmi sul blu ray sony 350 a 576i e l'ampli a 1080p poi metti prima un dvd e poi un blu ray scala tutto l'ampli come volevi tu e non devi cambiare mai impostazioni ;)
Saluti Siryard.
si questo lo provato anche io ma l'unica cosa che nella visione dei bd perdi il 1080/24p se non setti in auto.
hai notato anche tu che se metti in auto l'uscita hdmi il dvd ti esce alla risoluzione di 1080?
è stranissimo avevo fatto delle prove per vedere di far scalare all'ampli sempre, come volevi tu, appena ho tempo mi metto sul 350 e vedo di trovare il settaggio giusto, perchè se è come dici tu in pratica un dvd
576i in auto il sony lo scala automaticamente a 1080p è così non è corretto, sono io che gli devo dire il settaggio e lui scala invece così scala da solo.
Saluti Siryard.
ok siryard fammi sapere, perche io ho provato in tutti i modi ma non ci sono riuscito :D
Salve a tutti, sono un possessore di questo lettore da circa una settimana e stavo cercando di metterlo a punto per farlo girare il più correttamente possibile.
Chiedo a chi lo ha giá da un pò, quali siano i settaggi audio più adeguati per me che devo mndare il segnale in bitsteeam da far processare al sinto che ho in firma.
1- sicuramente selezionare direct e non mixato, questo lo so.
Però nella sezione audio, ci sono altri parametri da regolare? Tipo frequenza, bit, etc....
Oppure la scelta del direct gli annulla tutti?
Vi ringrazio anticipatamente
Una domandina veloce: tra le opzioni di questo lettore ci sono quelle che consentono di regolare Luminosità e Contrasto? Grazie :).