Catù
prima o poi ti banno a vita :mad:
Non te ne puoi uscire co ste foto, cosi all'improvviso:rolleyes:
te possino:D
Visualizzazione Stampabile
Catù
prima o poi ti banno a vita :mad:
Non te ne puoi uscire co ste foto, cosi all'improvviso:rolleyes:
te possino:D
Gnokka vero:D
BANNALO BANNALO!:D
Io sto lavorando (o almeno ci provo) e tu te ne esci con questo gran bel pezzo...di motocicletta;) (ohh si scherza nè)
Cià.
p.s. prima o poi li trovo i soldi per sbattere via quel ferro vecchio di FZ1 che tengo e riprendermi nuovamente un Hypersportiva (magari un bel 1098:( )
e ti conviene!!!Citazione:
Originariamente scritto da Pompone
Visto che cosa si riesce a fare con quelle motazze? :oink: :oink:
;)
Eccomi! Ci sono anche io, e ovviamente la mia honda hornet 900...
Ciao Alex
http://img141.imageshack.us/img141/9...0159mk5.th.jpg
eccomi!!!!
possiedo una stupenda Suzuki TL1000s che ho preparato completamente da pista (lucidatura condotti, equilibratura, scarico completo 2in1, sospensioni bi-tubo, pompa radiale, pinze radiali, forche Marzocchi... etc) e una bellissima Cagiva Raptor 1000 con cui vado in giro con la morosa... che volete fare, i bicilindrici (suzuki) mi piacciono! :D
Stò topic non l'avevo mica notato.
Mi associo, anche se quella che posseggo io è una moto più
tranquilla rispetto a quelle che ho notato quì.
Ho una Honda VT 500 Custom anno 1988, :eek: come nuova da esposizione, nonostante la uso spesso.
Ciao a tutti i dueruotisti, Enzo
Già che siamo in tema di Ducati, l'altro giorno, uscendo dal Tribunale, che ti vedo davanti a me nella vetrina del Concessionario davanti al palazzo di Giustizia?!?Citazione:
Una bella DUCATI DESMOSEDICI!!!:eek: :eek: :eek:
Essendo il proprietario un mio conoscente a cui sapevo che sarebbe douvta arrivare (ed infatti così è stato seppur con un certo ritardo), sono ovviamente entrato per dare un'occhiata; lui era presente e...che dire...davvero fantastica! L'ho scannerizzata per bene, ci sono anche salito e...MAMMA MIA CHE MOTO!!!:eek: :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Edo_vr
Ho avuto per più di tre anni una TL1000s, ancora mi manca, begli anni, bel mostro!
Ciao Alex
Già... non per niente è stato considerato il "peggior bicilindrico di tutti i tempi" :D ... è bello sverniciare sia in accelerazione che in piega moto ben più blasonate... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da alex
Ohhh andateci piano esaltati:D
Il Bicilindrico è uno solo...ed è DESMO:D
Tutti gli altri si possono paragonare alle Harley :D
Cià.
EDIT: QUOTE INTEGRALE RIMOSSO
SBAGLIATO!!!
Aprilia Rulez:D
Bellino è bellino il 1098, peccato solo che le manchino due cilindri...:D a differenza della Desmosedici del ragazzo che conosco, di cui parlavo sopra, che li ha tutti e quattro ed è una grandissima moto...:D :cool:Citazione:
si... fermo dal meccanico!!!! :asd:Citazione:
porta pazienza... mi è venuta spontanea dal cuore... ha ha ha!
a parte gli scherzi mi piacciono le ducati e i motori desmo... ma non ne guiderei mai una... però è solo un parere personale!
ciao! :D
HO visto solo ora, come potete vede anche dal mio avatar Vi posto il mio ultimo e tranquillo amoruccio, è solo per le passeggiate adesso ma quando ero più giovane qualche sgroppata con il mitio TT 350 me la sono fatta... ;)